Questa uninteressante opportunit per entrare a far parte con il ruolo di Coordinatore servizio clienti di azienda solida di Eventi e Management nel settore dellorganizzazione degli eventi e tourne individuali e di gruppo alle competizioni calcistiche in Italia.La posizione prevede il supporto principale ai nostri clienti.Requisiti minimi Sono richiesti:- doti di leadership;- ottime capacit relazionali e di lavoro in team;- preferibile conoscenza della lingua inglese.Responsabilit:Offrire un eccellente servizio clienti, programmare i programmi migliori per visitare le partite di calcio, Organizzare i tour di gruppo alle competizioni internazionali Dinamismo, autonomia e concretezza operativa, ottime doti relazionali ed orientamento al problem solving completano il profilo ideale.Offerta: Inserimento iniziale con contratto di lavoro di prova e poi a tempo indeterminato.Le condizioni economiche proposte saranno in linea con i valori del mercato.Candidati al presente annuncio per essere ricontattato dall'azienda,cliccando qui.La ricerca rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Chef de Rang Dove e quando: I nostri Recruiter e HR Manager saranno lieti di incontrarti, previo appuntamento, per un colloquio conoscitivo nei giorni: 5 e 6 dicembre, ospitati nella meravigliosa cornice del nostro Baglioni Hotel Regina di Roma in Via Veneto 72 , dalle ore 9.00 alle 18.00 Come fare: Per partecipare al Recruitment Day , del 5 e 6 Dicembre 2022 presso il Baglioni Hotel Regina di Roma, invia la tua candidatura via email, indicando nelloggetto il riferimento alla struttura per la quale ci si candida tra: Sardegna Toscana Puglia e la funzione/dipartimento di interesse NB: Sar cura dei nostri Recruiter ed HR Manager contattarti e fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo di persona presso il Baglioni Hotel Regina Roma.
RESPONSABILITA':Per importante multinazionale, il Team Adecco Explora alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di SHOP ASSISTANT all'interno di uno store specializzato nella vendita di camicie.L'azienda consolidata sul mercato da oltre 70 anni e promuove uno stile unico, eccellenza nella ricerca di forme e materiali, accuratezza e innovazione nelle lavorazioni, esclusivit dei dettagli.La risorsa si occuper, in affiancamento allo store manager, di assistere i clienti, mantenere il negozio in ordine, supportare tutto il team con l'obiettivo di migliorare e ottimizzare il punto vendita di Milano attraverso una comunicazione positiva ed efficace.COMPETENZE:- Buono standing e approccio al cliente- Ottima conoscenza della lingua IngleseORARIO DI LAVORO:Si offre contratto FULL TIME, 40h settimanali da LUN a DOM, con i relativi riposi.
Milano, MilanoGDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - commesso di punto vendita/shop assistant
Il PMO responsabile dell'avvio, del funzionamento e della valutazione di un'intera organizzazione, ha il compito di misurare i parametri di riferimento per i risultati, ed in qualche modo responsabile del successo di tutti i project manager.
Randstad Divisione Full HR Services - VRT Selezione
LAccount Manager un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Como Bartender, Le reportar al F&B Operating Manager, siendo apto para asumir funciones que se le asignen segn las necesidades de la empresa.
. - La risorsa verr inserita in un contesto dinamico e giovanile, con propensione a lavorare in team e in sinergia con larea Manager. - Protom tiene da sempre alle proprie risorse, investendo nelle loro conoscenze e competenze.
To reach the target assigned, you will use your marked propensity to sales and service, especially during visits to ports of call Main Responsibilities Establishing, developing and maintaining relationships with Guests on-board and on-tours to generate new business selling packagesMaximizing revenues for the tours area suggesting new opportunities Organizing back-office activities by preparing all support material (i.e. tickets, stickers, maps)Overseeing the correct organization of excursions and transfers from start to finishReporting to the Tour Manager about Guests needs and interests, scouting for new products and services opportunities in liaison with other departments whenever needed Job Requirements Secondary school (Tourism or Languages is a plus)Degree in languages tourism communication is highly appreciatedExperience in Sales or Tour Operator is a plusEnthusiastic and good communicatorAt ease with public speakingExpert of sales techniquesProblem solving orientedComputer literacyEnglish knowledge B2Other language knowledge C1Italian knowledge is an advantageShipboard experience is a plus Per candidarsi a quest'offerta Non possibile candidarsi in quanto l'offerta scaduta.
Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda Cliente un:Operatore fiscaleLa risorsa sar inserita all'interno del dipartimento ESG & Sostenibilit, a diretto riporto del Project Manager, e si occuper della gestione della cessione del credito derivante dai bonus di riqualificazione edilizia; dovr assicurare la completa e puntuale gestione delle pratiche assegnate nel rispetto dei tempi indicati dal responsabile di progetto.Attivit:- Verifica della documentazione inviata dai clienti cedenti il credito- Verifica dell'idoneit e dei requisiti documentali- Gestione delle comunicazioni con il cliente- Gestione della piattaforma di riferimento e della reportistica in ExcelRequisiti:-Diploma/ Laurea in materia Economiche/Giuridiche/Architettura- Gradita ma non necessaria esperienza all'interno di un centro di assistenza fiscale/studio commercialistico/ campagna fiscale 730.- Conoscenza anche di base di pratiche fiscali legate a ecobonus e superbonus- Precisione, attenzione, buone doti relazionali e organizzative- Buona conoscenza di ExcelSi offre:-Contratto in somministrazione full time 9-18 con possibilit di lavorare 3 giorni in sw da met dicembre al 31 Maggio con possibilit di proroga.- 5 Livello del CommercioE' prevista una formazione iniziale di 5 giorni a distanza full time dal 5 dicembre al 13 dicembre.
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - Operatore Centro Fiscale
Revenue Manager Struttura alberghiera****, Ischia, cerca figura professionale di Revenue Manager con esperienza in strutture di pari livello.