Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, capacit di problem solving, spirito d'iniziativa.
Gruppo Alberghiero seleziona Vice Direttore.Esperienza in analoga posizione per almeno 2 o pi anni (dimostrabili e referenzianti) presso strutture ricettive analoghe.Conoscenza e competenza Conoscenza di software gestionali alberghieri opera, Channel Manager comunque una chiara e pronta abilit allutilizzo di software oltre a che a office (excel)Capacit di lavorare per obiettivi giornalieri, settimanali e mensili con creazione reportAutonomia decisionale e buone capacit di pianificazioneFlessibilit ed umilt verso i nuovi compiti da affrontareProbleming solvingConoscenza fluente di Inglese e di almeno una seconda lingua tra Francese e Tedesco Resistenza allo stressEsperienza dimostrabile nella gestione di strutture ricettive con caratteristiche Leisure.
Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda Cliente un:Impiegato/a fiscaleLa risorsa sar inserita all'interno del dipartimento ESG & Sostenibilit, a diretto riporto del Project Manager, e si occuper della gestione della cessione del credito derivante dai bonus di riqualificazione edilizia; dovr assicurare la completa e puntuale gestione delle pratiche assegnate nel rispetto dei tempi indicati dal responsabile di progetto.Attivit:- Verifica della documentazione inviata dai clienti cedenti il credito- Verifica dell'idoneit e dei requisiti documentali- Gestione delle comunicazioni con il cliente- Gestione della piattaforma di riferimento e della reportistica in ExcelRequisiti:-Diploma/ Laurea in materia Economiche/Giuridiche/Architettura- Gradita ma non necessaria esperienza all'interno di un centro di assistenza fiscale/studio commercialistico/ campagna fiscale 730.- Conoscenza anche di base di pratiche fiscali legate a ecobonus e superbonus- Precisione, attenzione, buone doti relazionali e organizzative- Buona conoscenza di ExcelSi offre:-Contratto in somministrazione full time 9-18 con possibilit di lavorare 3 giorni in sw da met dicembre al 31 Maggio con possibilit di proroga.- 5 Livello del CommercioE' prevista una formazione iniziale di 5 giorni a distanza full time.
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - Operatore Centro Fiscale
Il percorso di selezione pu prevedere fasi di assessment center, test e colloqui con i manager delle funzioni di riferimento.
Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager
Responsabilit:RESPONSABILITLa risorsa si occuper, in affiancamento allo store manager, di assistere i clienti, mantenere il negozio in ordine, supportare tutto il team con l'obiettivo di migliorare e ottimizzare il punto vendita di Milano attraverso una comunicazione positiva ed efficace.
Milano, MilanoModa / Spettacolo / Eventi - Addetto alla vendita in show room
La figura, a diretto riporto del Front Office Manager, si occuper di: Check in & Check out Verifica e invio dei dati degli ospiti Gestione del centralino telefonico- Controllo e chiusura contabile giornaliera Preparazione della reportistica necessaria ai reparti di Housekeeping ed F&B- Monitoraggio della struttura- Scarico prenotazioni e procedure di controllo sugli arrivi- Reportistica richiesta da brand standard e dalla direzioneIl/la candidato/a ideale una persona seria con spiccato senso di responsabilit, un carattere socievole, sa relazionarsi in modo professionale e positivo con il cliente.Possiede ottime doti di autocontrollo e gestione dello stress, in grado di gestire eventuali situazioni di emergenza.Gestir il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali e di catena garantendo il rispetto dellimmagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualit.Requisiti richiesti:- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in strutture dello stesso segmento, in catene internazionali- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera- Costituir titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale ONQLa struttura annuale e non in grado di fornire alloggio per i dipendenti.
Il nostro cliente una rinomata realt del settore energia e costruzioni di ampio respiro internazionale Stiamo ricercando UN ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE - SIRACUSA La risorsa, riportando direttamente al Project Manager, si occuper di: Assistere il team di produzione di cantiere nel rilevare e risolvere la progettazione e/o altre questioni tecniche che emergono durante la fase di costruzione; Fornire assistenza tecnica alla supervisione dei lavori di costruzione Assistere il PM nella preparazione e nello sviluppo di un report di controllo dei costi Assistere il PM nella preparazione e nello sviluppo di un piano di approvvigionamento Produrre report dettagliati di monitoraggio dello stato di avanzamento lavori Fornire assistenza di Quantity Surveying Si richiedono: Competenza in edilizia civile (residenziale, conoscenza delle opere infrastrutturali considerato un plus ,Mercato Italiano) Diploma di Geometra /Laurea in Ingegneria civile Ottima conoscenza e pratica dei principali programmi MS Office (Excel, Word) Ottima conoscenza di AutoCAD Buona conoscenza delle tecniche di pianificazione e dei relativi software (MS Project o Primavera) Una buona conoscenza della lingua inglese un plus Patente di guida Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Siracusa (SR)Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo
Il Grand Hotel Poltu Quatu ***** per ampliamento del proprio organico ricerca per la stagione estiva 2023 (aprile/ottobre): Front Office Manager Minimo 3 anni di esperienza maturata nel ruolo in hotel di pregio; Conoscenza della Lingua Inglese Tedesca e Terza Lingua Straniera; Offriamo: Contratto a tempo determinato; Vitto e Alloggio per i non residenti.
Son Bunyola Hotel & Villas este compuesto por 26 habitaciones y 3 villas en Mallorca y busca a un F&B Manager para la apertura en 2023.