Sede di lavoro: Milano, zona Maciacchini (raggiungibile con i mezzi pubblici)Data inizio prevista: 12/12/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCitt: Milano (Milano)Disponibilit oraria: Disp.
We need a Tech Lead Java expert in E-commerce Development.As a Tech Lead,you will be responsible of a development team, making sure that it performs according to our standards, carrying on the required technical analysis, writing clean code and testing it properly in order to meet the agreed timelines: Organize the activities of the team and rearrange the team roles according to the changing context; Design, plan and lead the development sets of complex stories; Ensure team writes clean code, with good code coverage and follows the best practices of the industry; Coach and mentor team members and perform code reviews; Have an understanding of the whole system and take responsibility for teaching this to others; Work tightly with the team members, also with those remotely located; Work with other teams to support all phases that precede and follow software development; Be ready to jump into the dirt and write complex pieces of code or fix important issues on the live environments.Education & Expertise: Degree in Information Technology or another related subject; Minimum 1 year experience of working in analogous job role; Minimum 5 years experience of working in eCommerce projects.Mandatory technical knowledge: Strong Knowledge and experience on top enterprise Ecommerce platforms (SAP CX, Oracle commerce, Salesforce commerce, IBM Websphere commerce); Hands-on experience in Java, Java EE and Spring Framework design and development; Working knowledge of integration technologies like REST, SOAP, JMS; Strong knowledge of Versioning Control Software (Git); Working knowledge of web applications and related topics (eg HTTP, servlet containers, session management, caches, CDN); Knowledge of JVM internals and application performance improvement.Optional skills / requirements: Project management capabilities; Knowledge of Front-End technologies is a valuable plus; DevOps skills are a plus; Retail industry experience preferred.Headquarters: smart working + onsite in Milan 2 days a weekLanguages: Italian mother tongue, English> = B1
Luogo di lavoro Viale Molise, 56, 20137 Milano MI, Italia Inizio dellimpiego da subito Candidatura online Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR).
Page Personnel Italia Spa Milano
Customer Care con francese fluente - MilanoDettagli sul clienteAzienda operante nel settore automotiveDescrizioneLa risorsa inserita nel ruolo di Customer Care si occuper di:- assistenza ai clienti pre e post vendita;- gestione delle lead;- proposta di soluzioni adhoc;Profilo del CandidatoLa risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 6 mesi nel ruolo.La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito fondamentale.Completano il profilo: ottime doti relazionali e proattivit.offerta di lavoroInserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 9-13/14-18 con flessibilit in ingresso di 30 minuti.Data inizio prevista: 16/01/2023Categoria Professionale: Finanza / ContabilitSettore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONSCitt: Milano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Sina Hotels Hotel di Milano alla ricerca di Addetti al Ricevimento sia per turni diurni che notturni I candidati alla posizione devono possedere le seguenti caratteristiche: Fondamentale la conoscenza della lingua Inglese fluente.
Career Center di Milano seleziona, per azienda cliente operante nel settore cosmesi, la figura di:FINANCE ASSISTANT- STAGELa risorsa verr inserita all'interno del team Finance e dovr supportare il Finance Director in tutte le attivit finanziarie di direzione: monitoraggio della performance economica dell'organizzazione e lavorer a stretto contatto con le altre funzioni (Marketing, Retail, Commercial) per fornire consulenza finanziaria a tali dipartimenti interni. analisi finanziarie actual a supporto di decisioni strategiche monitoraggio di cifre e costi per comprendere l'andamento dell'azienda e per poter indirizzare tutte le funzioni verso azioni correttive o di potenziamento, della chiusura mensile e del supporto nelle fasi Budget-Forecast-Landing.La ricerca rivolta a Laureati/e magistrale in area economica con preferenza vs percorsi in Finanza e Controllo di Gestione, ottimo utilizzo di Excel Ottima e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, da utilizzarsi nel quotidiano.Completano il profilo una buona capacit di team working, avere un forte orientamento al risultato e un pensiero analitico, ottime abilit comunicative e di problem solving.Caratteristiche dell'offertaSi offre inserimento in Stage della durata di 6 mesi, con successiva proroga di ulteriori 6 mesi, con rimborso spese previsto di 700/mese e buoni pasto.Luogo di lavoro: Milano (zona Cordusio).Disponibilit oraria: Full-timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Randstad Filiale di Milano Medical
MansioneRandstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca 1 RECEPTIONIST La risorsa sar inserita all'interno di una struttura sanitaria d'eccelenza sia dal punto di vista delle unit cliniche che dei servizi ambulatorialiResponsabilitLe principali attivit di cui dovr occuparsi la risorsa inserita saranno: - accoglienza dei clienti e dei pazienti - rispondere alle richieste di informazioni - fornire indicazioni ai clienti/pazienti e accompagnarli all'interno della struttura - gestire il centralino - occuparsi del parcheggio interno della struttura - attivit di fattorinaggio - altre attivit legate al servizio reception CompetenzeSi richiede: - diploma di scuola media superiore - conoscenza della lingua inglese - automuniti - conoscenza del pacchetto office Completano il profilo buoni doti di comunicazione e di problem solving - il lavoro si svolge su turni diurni, notturni e festivi - luogo di lavoro: Milano preferibile aver maturato esperienza nel ruolo in analoghi contesti Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, livello B CCNL AIOP La ricerca rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Adecco Italia Spa ricerca per Multinazionale americana che opera dal 1969 nel settore dei sistemi grafici computerizzati di progettazione e produzione nei principali segmenti industriali un:Impiegato/a contabile- lingua ingleseAttivit: Registrazione delle fatture, registrazione degli estratti conto bancari e registrazione delle transazioni bancarie Documentare le transazioni finanziarie inserendo le informazioni sul conto Gestire le voci di account, i documenti, i pagamenti e le finanze per l'azienda Gestione e supervisione del corretto trattamento delle riconciliazioni interaziendali Preparare la richiesta di pagamento per i fornitori e le spese mensili Riepilogare lo stato finanziario corrente raccogliendo informazioni, preparando il bilancio, il conto profitti e perdite e altri rapporti Verificare, allocare, registrare e riconciliare le transazioni Produrre report contabili privi di errori e presentare i relativi risultati Audit interni ed esterni diretti per garantire la conformitRequisiti: Laurea in campo di studio appropriato o esperienza lavorativa equivalente Un minimo di 3 anni di esperienza a supporto della finanza e della contabilit, compresi i crediti, i conti fornitori e la contabilit generale Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata Conoscenza approfondita delle procedure e dei principi contabili di base Esperienza nella creazione di bilanci Excel avanzato, conoscenza di altri programmi di Microsoft OfficeSi offre:Contratto a tempo indeterminato con Adecco, full time dal luned al venerd, Ral 30/32kZona di lavoro: Milano Disponibilit oraria: Full Time
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - Impiegato contabilità fornitori