La societ ALP Medical Turism sta cercando un candidato per coprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti che si occuper del pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali su misura nellambito del turismo sanitario.
Per la sede di Roma zona Tuscolano (RM) d'importante azienda GDO cerchiamo n.1 ASSISTANT STORE MANAGER con almeno 1 anno d'esperienza in attivit di carico/scarico, controllo, pulizia e sistemazione merce nei banchi, gestione inventari e coordinamento risorse di reparto, flessibilit oraria e disponibilit al lavoro nel weekend.
Consultant Adecco Technical & Engineering HUB Milano City seleziona per conto di primaria societ specializzata nell'erogazione di servizi di Ingegneria, Architettura e Informatica:HR Specialist - Technical & EngineeringLa risorsa si occuper di:- Gestione del personale e dell'organizzazione di riferimento;- Ricerca e selezione del personale- Partecipazione alle attivit di Talent Acquisition e di engagement/Employer Branding- Porsi come interlocutore privilegiato dei collaboratori e dei manager- Supporto in attivit organizzative e di reportistica- Contribuire ai progetti HRSi richiede:Esperienza minima di 2/3 anni nel settorePreferibile provenienza da contesti strutturatiOttima conoscenza sia scritta che parlata della lingua ingleseConoscenza di Microsoft OfficeLaurea triennale / magistrale in Economia, Management / Risorse Umane Specializzazioni o similiCuriosit e continua apertura all'apprendimento, approccio proattivo, con iniziativa personale per raggiungere obiettivi definitiSeriet e precisione nello svolgimento dei compiti assegnatiTeam working, in grado di lavorare in un'organizzazione complessaCapacit analitiche, elevata sensibilit al contesto e capacit di adattamento alle diverse situazioniSi offre inserimento diretto all'interno di una realt aziendale prestigiosa e competitiva sul mercato, in forte espansione sia sul territorio italiano che internazionale.L'inquadramento economico sar commisurato al reale livello di esperienza del candidato ed alle competenze possedute.Sede di lavoro: Milano Lingue conosciute:IngleseDisponibilit oraria: Full Time
Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo: PARMA Administrative Customer Support;Cyber Security Internship;Cyber Security Professional;Cybersecurity OT Professional;Global IT Project Manager Supply Chain;Graphic Designer Barilla Studio Internship;HR Organization Manager;IT Solution Designer and Project Lead (Manufacturing & Purchasing area);IT/OT Network & Communication Professional;Marketing Professional Mulino Bianco;Merger & Acquisitions Manager;OT Cyber Security Project Engineer;Project Engineer / Technical Development Professional;Trade Marketing Senior Manager Region.ALTRE SEDI HR Plant Manager Foggia;Mill Production Manager Pedrignano (Parma);Plant Engineer Castiglione delle Stiviere (Mantova), Foggia.LAVORO IN BARILLA ALLESTERODurante lanno il Gruppo seleziona personale anche per le sedi situate allestero.
Page Personnel Italia Spa Milano
Profilo del CandidatoCOMPETENZE e ALTRI REQUISITIDiploma/Laurea;Esperienza di 1-3 anni come Formatore tecnico, Project Manager o ruoli che richiedono l'operativit su progetti legati all'efficientamento energetico (climatizzazione, riscaldamento, affini);Disponibilit a trasferte nazionali (prevalenza Nord Italia);Propensione al teamworking dovendosi relazionare costantemente con colleghi in altre funzioni;Capacit di lavorare sotto stress e autonomia nella pianificazione delle proprie attivit sul campo;Buone capacit di comunicazione.Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.offerta di lavoroOfferta retributiva commisurata all'esperienza pregressa in un range RAL tra: 30.000 ed 40.000.Auto aziendale.La risorsa riporter gerarchicamente al direttore tecnico
Emilav | Agenzia per il Lavoro
N. 0000024 del 21/03/2022 cerca per prestigiosa azienda nel settore tessile, un PRODUCT MANAGER JUNIOR.PosizioneLa risorsa si occuper:di supportare i product manager legati ai diversi progetti ;si occuper di gestire gli ordini con i fornitori ( tessuti, analisi fabbisogni, controllo spedizioni);collaborazione ufficio grafica ;occuper con il responsabile della commessa della gestione della documentazione.RequisitiI requisiti richiesti sono:Inglese buonoesperienza nella mansionebuon utilizzo degli strumenti informaticiAltre informazioniSi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatrice.Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Preferenze per Laurea in ospitalit o similare.Almeno 2 anni di esperienza come front desk manager o similare.Competente nei software per la reception di hotel come Opera/Fidelio, Opera Sales & Catering, HotelCC.Buona comprensione delle procedure e delle pratiche nel settore dell'ospitalit.Ottime capacit di comunicazione scritta e verbale inglese tedesco.
Il nostro cliente una rinomata realt del settore energia e costruzioni di ampio respiro internazionale Stiamo ricercando UN ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE - SIRACUSA La risorsa, riportando direttamente al Project Manager, si occuper di: Assistere il team di produzione di cantiere nel rilevare e risolvere la progettazione e/o altre questioni tecniche che emergono durante la fase di costruzione; Fornire assistenza tecnica alla supervisione dei lavori di costruzione Assistere il PM nella preparazione e nello sviluppo di un report di controllo dei costi Assistere il PM nella preparazione e nello sviluppo di un piano di approvvigionamento Produrre report dettagliati di monitoraggio dello stato di avanzamento lavori Fornire assistenza di Quantity Surveying Si richiedono: Competenza in edilizia civile (residenziale, conoscenza delle opere infrastrutturali considerato un plus ,Mercato Italiano) Diploma di Geometra /Laurea in Ingegneria civile Ottima conoscenza e pratica dei principali programmi MS Office (Excel, Word) Ottima conoscenza di AutoCAD Buona conoscenza delle tecniche di pianificazione e dei relativi software (MS Project o Primavera) Una buona conoscenza della lingua inglese un plus Patente di guida Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Siracusa (SR)Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo
Per Gruppo di Ristoranti in zona Lago Maggiore, animati dalla filosofia della massima Qualit e Professionalit per soddisfare le esigenze dei loro clienti ricerca da subito le seguenti figure: Manager Ristorante Requisiti fondamentali sono: Esperienza di almeno 3 anni in analoghe mansioni; Attitudine al lavoro in team; Attenzione alla soddisfazione del cliente.
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
-Fornire assistenza informatica alle postazioni di lavoro utenti finali (Processi di Request e Incident Management) tramite l'esecuzione di -istruzioni operative e procedure di controllo -Eseguire procedure di controllo attraverso strumenti messi a disposizione dal Cliente e/o dai Service Manager Requisiti:-Conoscenza avanzata del sistema operativo client MS Windows 10 e autonomia nella configurazione dei principali parametri; -Conoscenza degli strumenti in ambiente Microsoft: Word, Excel, Outlook, PowerPoint; -Capacit di configurazione, accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete configurate sul PC (client); -Capacit di configurazione e gestione problematiche delle principali periferiche (scanner, stampanti locali e di rete, ecc); -Capacit di configurazione e utilizzo dei principali sistemi applicativi (browser, applicativi web, ecc.); -Capacit di effettuare installazioni e configurazione client -Approccio strutturato al troubleshooting-Buone competenze in ambito IT security client management-Buone competenze di gestione dei sistemi multimediali di videoconferenze-Buona conoscenza della lingua ingleseCaratteristiche personali:Attenzione per il cliente: capacit di interpretare correttamente le richieste e trasmetterle in modo tempestio e corretto-Capacit di intraprendere ed eseguire puntualmente e correttamente procedure ed istruzioni operative Orario di lavoro: full time 40 settimanali Luogo di lavoro: provincia di Torino ovest Possibilit di lavoro in smartworking.Aut.