INFERMIERE (anche NEOLAUREATO) - ORARIO SU GIORNATA Il lavoro: orario spezzato su giornata (4 ore mattina, 2 ore sera) presso RSA con 20 posti letto circa.
Il lavoro: 3 turni (3/4 spezzati al mese) presso struttura dedicata alla CONTINUITÀ ASSISTENZIALE a valenza sanitaria (dimissioni protette da presidio ospedaliero), rivolendosi a chi ha la necessità di un periodo di cure mediche successive a una degenza in ospedale.
Adecco Lifescience cerca INFERMIERI!
Modena, ModenaAssistenziale / Paramedico / Tecnico - Infermiere
Oriente - Divisione Sanita' Firenze
ORIENTA DIVISIONE SANITA'RICERCHIAMO INFERMIERE - INFERMIERA per STRUTTURA SANITARIA situata in zona Pelago L'INFERMIERA - INFERMIERE dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Laurea in Infermieristica- Iscrizione all'albo di riferimento- Disponibilità per il periodo estivo- Disponibilità su turni, compresi notturni Si offre contratto full time su turni,con possibilità di inserimento.
dical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio-assistenziale, è alla ricerca di Infermieri da inserire urgentemente all?interno del team di professionisti di un importante Casa di Cura in Cremona ricerca un Infemiere
Oriente - Divisione Sanita' Firenze
ORIENTA DIVISIONE SANITA'RICERCHIAMO INFERMIERE - INFERMIERA per STRUTTURA SANITARIA situata in zona Pelago L'INFERMIERA - INFERMIERE dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Laurea in Infermieristica- Iscrizione all'albo di riferimento- Disponibilità per il periodo estivo- Disponibilità su turni, compresi notturni Si offre contratto full time su turni,con possibilità di inserimento.
ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE: Life Science Gi Group Life Science è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e medicale ricerca per azienda leader mondiale dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l?Industria e la Sanità, un/a INFERMIERE/A PROFESSIONALEAttività indicative previste:- supporto telefonico a pazienti e operatori per attivazione ADI- contatti con cliente- preparazione materiali di farmacia necessari agli operatori del territorio- gestione applicativi aziendaliSi richiede:Laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione all'Ordine degli InfermieriBuone conoscenze informatiche;Gradita, ma non necessaria un minimo di esperienza sul servizio ADIDisponibilità immediata full time dal lunedì al venerdì (orario indicativo 9:00-18:00)Si offre:Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato Full Time CCNL UnebaLuogo di lavoro: Trezzano Sul Naviglio (MI)Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Sede di lavoro : Trezzano sul Naviglio - MilanoArea professionale : Sanità
Adecco Lifescience cerca INFERMIERI!
Lucca, LuccaAssistenziale / Paramedico / Tecnico - Infermiere
Adecco Health Care, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importate società specializzata in assistenza domiciliare:Infermiere/a Coordinatore di Assistenza DomiciliareObiettivi Principali e Responsabilità:? Supporto telefonico ai pazienti e operatori;? Preparazione di materiali di farmacia necessari agli operatori del territorio;? Gestione applicativi aziendali;? Possibilità in emergenza di effettuare accesi territoriali;Si richiede:? Laurea in Scienze Infermieristiche;? Esperienza pregressa nel ruolo;? Iscrizione all'albo di riferimento;? Buona conoscenza del pacchetto Office;La struttura valuta candidati per assunzione diretta a tempo indeterminato.La retribuzione verrà commisurata all'esperienza del candidato.I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: rimma.abdrakhmanova@adecco.it'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03)?Note: Costituisce requisito essenziale per lo svolgimento della prestazione lavorativa oggetto della presente selezione l'aver assolto l'obbligo di vaccinazione per la prevenzione dell'infezione da SARS ? CoV ? 2 previsto dall'art. 4, c. 1, D.L. 1 aprile 2021, n. 44, ?Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da Covid-19, in materia di vaccinazioni anti SARS -CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici? per gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali.
Milano, MilanoAssistenziale / Paramedico / Tecnico - Infermiere
dical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale ricerca perstruttura ospedaliera di Pavia1 INFERMIERE