In qualit di Consultant Adecco specializzato in ricerca e selezione di profili Permanent sono alla ricerca, per un noto cliente specializzato nella produzione di grandi elettrodomestici da cucina, da incasso e freestanding, distribuiti sul mercato con diversi marchi di un/aJunior Production Planner Pianificazione produzionePosizione:Il Junior Production Planner, riportando al Planning manager di stabilimento determina come le merci saranno prodotte in produzione in base alle previsioni di vendita.Determina quanti e quali materiali saranno necessari per la produzione e determina anche la quantit di manodopera necessaria.A supporto del Manager svolger le seguenti Attivit: Gestisce l'analisi della capacit D la priorit agli ordini di lavoro e coordina la pianificazione della produzione Emette e tiene traccia degli ordini di produzione Analizza i rilasci degli ordini di vendita in relazione alla pianificazione della capacit e ai requisiti del materiale Monitora il rapporto sulle scorte critiche e collabora con il dipartimento di logistica per monitorare gli ordini per gli articoli critici Inserisce le voci di produzione Calcola la manodopera sui rapporti di produzione giornalieri Gestisce i KPI di produzione Fornisce supporto alla produzione Requisiti: Minimo 2/3 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanico Conoscenza della lingua inglese livello B/C Laurea in Ingegneria Gestionale o equipollenti Conoscenza di Nicim o Sap Conoscenza logica pianificazione MRPSoft Skills: Proattivit Dinamismo Pianificazione ed organizzazione Problem solving e autonomia Disponibilit oraria: Full Time
Gualtieri, Reggio Nell'EmiliaIngegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - ingegnere di produzione
Per importante azienda di produzione e distribuzione prodotti biomedicali in zona Calderara di Reno (BO) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'UFFICIO GARE con esperienza in appalti preferibilmente in ambito sanitario, buone conoscenze informatiche, risulta preferibilmente laurea in giurisprudenza , da adibire alla preparazione e offerte commerciali, controllo e invio documenti per partecipazione a gare pubbliche e private, elaborazione proroghe e rinnovi contrattuali, elaborazione RdO sul mercato elettronico, MEPA, SINTEL, START, studio e analisi contratti aggiudicati e preparazione documenti, collaborazione coi territory manager e regional sales.
Values.Main ResponsibilitiesThe Marketing & Communication Manager is a key member of the vessels Senior Manager team.
I percorsi formativi sono molteplici e possono riguardare attivit in affiancamento con personale esperto per i ruoli in ingresso, sia nei negozi che in sede, programmi di sviluppo carriera, corsi specifici per consulenti di bellezza, manager e staff.
Actualmente estamos buscando F&B Manager/Responsable A&B para nuestro Hotel 5* de Valbuena de Duero.
Selezioniamo per due Chalet situati in Trentino ed appartenenti alla stessa propriet, due Outlet Manager Responsabile di struttura cui affidare lampia e diretta responsabilit dellintera gestione dellimpresa, sotto il controllo del Consiglio di Amministrazione.
23 FEBBRAIO E 7 MARZO - HNH RECRUITING DAY
Il Gruppo HNH Hospitality ricerca Reservation Agent che, coordinati dal responsabile funzionale, si occuperanno della gestione delle prenotazioni e relative pratiche a 360.Principali attivit e responsabilit: gestisce il contatto con gli ospiti pre e post soggiorno nel rispetto degli standard aziendali gestisce le offerte agli ospiti con un'ottica commerciale con l'obiettivo di massimizzare i profitti comunica costantemente con il Front Office per gestire efficacemente le richieste degli ospiti in collaborazione con il manager definisce le offerte sulla base dell'occupazione previstaIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di almeno due anni, preferibilmente in realt della stessa categoria.Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, e di una seconda lingua straniera.
Cerchiamo Digital Planner anche privo/a di esperienza lavorativa nel settore turistico.
23 FEBBRAIO E 7 MARZO - HNH RECRUITING DAY
La figura, a diretto riporto del Front Office Manager, si occuper di:- Check in & Check-out- Gestione del centralino telefonico- Fornire supporto all'ospite per la durata dell'intero soggiorno- Veicolare le informazioni necessarie agli altri reparti in ottica di offrire il miglior servizio possibile all'ospiteIl/la candidato/a ideale ha spiccato senso di responsabilit, preciso, e capace di gestire lo stress.
Como Barista, Le reportar al F&B Operating Manager, siendo apto para asumir funciones que se le asignen segn las necesidades de la empresa.