ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuper della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualit dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilit, ottime doti organizzative e capacit di individuare rapidamente le priorit, autonomia, capacit di ascolto, e spiccate capacit di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico , indicando il riferimento (Rif. 921890) nonch il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
Adecco Italia spa filiale di Mestre ricerca per importante azienda cliente un/a addetto/a all'amministrazione del personale. la risorsa verr inserita all' interno dell'ufficio del personale si occuper degli adempimenti amministrativi e contabili relativi alla gestione del personale.Nello specifico si occuper di:- Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, contributivi, fiscali;- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, ecc)- Monitoraggio delle commesse tramite gestionale- Supporto nell'aggiornamento della reportistica mensile relativa al personale;- Rilevazione presenze e verifica del corretto inserimento dei giustificativi da parte dei dipendenti e gestione degli eventi (ferie, permessi, malattie, ecc.);- Raccolta ed inserimento delle presenze mensili.- Controllo dei servizi erogati ai clientiIl candidato ideale in possesso di diploma di scuola superiore o laurea in discipline economico/giuridiche, possiede ottima padronanza dei principali strumenti di Microsoft Office (in particolare Excel) ed contraddistinto da assoluta riservatezza, flessibilit e capacit di operare nel rispetto delle scadenze assegnate.Orario di lavoro full time; Sede di lavoro Venezia tronchetto Responsabilit:.Disponibilit oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,
Venezia, VeneziaFinanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
Adecco sta cercando persone come te per il ruolo di Hostess per un'azienda leader in Italia e nel mondo del settore food&beverage.L'attivit sar svolta presso punti vendita GDO con lo scopo di fornire consulenza e promozione dei diversi prodotti del brand.In particolare, ti occuperai di: Accogliere la clientela e comunicare in maniera empatica i valori aziendali del brand; Garantire la miglior shopping experience, offrendo consulenze durante l'acquisto e fornendo dei samples; Presentare le promozioni in atto al fine di coinvolgere i clienti nell'acquisto del prodotto; Fornire informazioni sull'evento Game legato alla promozione del prodotto, le modalit di svolgimento e i premi in palio; Creare reportistiche sui risultati raccolti.Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico e passione per il mondo food; Forte orientamento all'obiettivo e alla soddisfazione del cliente; Esperienza pregressa nei settori commerciale, sales, merchandiser, organizzazione eventi e/o promotion; Spiccate capacit comunicative e relazionali; Affidabilit, rispetto, entusiasmo e solarit.Si Offre: Contratto a chiamata a tempo determinato, con possibilit di proroghe; Formazione sull'attivit e sui prodotti fornita direttamente con il brand.
OPPORTUNITPer importante azienda cliente, situata ad Assago (MI), operante nel settore dei servizi tecnici e scenografici per eventi, il Team Adecco Explora ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di CONTABILE FISCALE SENIOR.Si offre inserimento diretto in azienda.REQUISITI- Diploma in ragioneria o laurea in scienze economiche- Esperienza pregressa in contabilit fino alla redazione del bilancio e in controllo di gestione- Conoscenza base lingua inglese- Gradita conoscenza gestionale ZucchettiCompletano il profilo: disponibilit, flessibilit, ottimo standing e capacit di lavorare in team.SEDE DI LAVORO: Assago (MI)ORARIO DI LAVORO: FULL TIME dal luned al venerd dalle 09:00 alle 18:00Responsabilit:RESPONSABILITLa risorsa si occuper di inserimento contabilit dalla registrazione del ciclo passivo alla prima nota, fino alle scritture di assestamento del bilancio.
Synergie Agenzia per il lavoro, filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico:PosizioneUN/UNA DIGITAL MARKETING & EVENTS SPECIALIST La risorsa, che risponder direttamente alla Responsabile Marketing e Comunicazione, si occuper di contribuire alla stesura del piano marketing annuale sulla base degli obiettivi strategici aziendali;Di implementare la strategia di comunicazione su media digitali e canali tradizionali, garantendone lallineamento con le linee guida del brand;Di sviluppare strategie, obiettivi e linee guida per il coordinamento dellagenzia social nella realizzazione di piani editoriali, nella produzione dei contenuti e la loro sponsorizzazione.Conntribuir alla definizione, monitoraggio e ottimizzazione dei KPI relativi alle pagine web ed social media aziendali, quali Instagram, Facebook, LinkedIn, Youtube, di cui monitorer la gestione e moderazione delle interazioni commerciali.Gestir lorganizzazione di eventi esterni e le relative sponsorizzazioni.Curer direttamente lo scouting, la selezione e contrattualizzazione di nuovi fornitori marketing, nonch la gestione degli ordinativi.Avr responsabilit diretta dello sviluppo e manutenzione dellarchitettura, funzionalit e contenuti delle pagine web, coordinando a tal dine le agenzie di comunicazione coinvolte.RequisitiIl/la candidat?
Il lavoro di sponsorizzazione verr svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all'interno di strutture commerciali e GDO, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settore.
Le principali attivit che svolgerai sono: screening di candidature conduzione di colloqui telefonici pianificazione di colloqui di selezione supporto nellorganizzazione di eventi Recruiting e Career Day affiancamento nelle attivit relative alla fase di onboarding Il tuo profilo Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative.
CarusiHR & Co. srl Unipersonale
Requisiti eattivit: Consulenza e supporto tecnico per Industria 4.0 e IoT in merito allinterconnessione di rete di CNC e Robot; Supporto tecnico alla rete commerciale nella fase di pre-sales; Studio tempi ciclo, tempi di lavoro e fattibilit progetto; Programmazione strategie di lavoro con post processor ESPRIT, SolidWork 3D; Setup completo macchine; Installazione e messa in funzione on site di centri di lavoro/torni/fresatrici a CNC; Training e formazione dei programmatori e degli operatori su controllo numerico e programmazione parametrica; Ottimizzazione del ciclo produttivo in loco con le indicazioni geometriche e tecnologiche necessarie alla realizzazione del pezzo lavorato; Identificazione e correzione di eventuali problematiche tecniche con aggiornamento della relativa reportistica; Presenza a fiere ed eventi dimostrativi.
Questa uninteressante opportunit per entrare a far parte con il ruolo di Coordinatore servizio clienti di azienda solida di Eventi e Management nel settore dellorganizzazione degli eventi e tourne individuali e di gruppo alle competizioni calcistiche in Italia.La posizione prevede il supporto principale ai nostri clienti.Requisiti minimi Sono richiesti:- doti di leadership;- ottime capacit relazionali e di lavoro in team;- preferibile conoscenza della lingua inglese.Responsabilit:Offrire un eccellente servizio clienti, programmare i programmi migliori per visitare le partite di calcio, Organizzare i tour di gruppo alle competizioni internazionali Dinamismo, autonomia e concretezza operativa, ottime doti relazionali ed orientamento al problem solving completano il profilo ideale.Offerta: Inserimento iniziale con contratto di lavoro di prova e poi a tempo indeterminato.Le condizioni economiche proposte saranno in linea con i valori del mercato.Candidati al presente annuncio per essere ricontattato dall'azienda,cliccando qui.La ricerca rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Adecco sta cercando persone come te per il ruolo di Hostess per un'azienda leader in Italia e nel mondo del settore food&beverage.L'attivit sar svolta presso punti vendita GDO con lo scopo di fornire consulenza e promozione dei diversi prodotti del brand.In particolare, ti occuperai di: Accogliere la clientela e comunicare in maniera empatica i valori aziendali del brand; Garantire la miglior shopping experience, offrendo consulenze durante l'acquisto e fornendo dei samples; Presentare le promozioni in atto al fine di coinvolgere i clienti nell'acquisto del prodotto; Fornire informazioni sull'evento Game legato alla promozione del prodotto, le modalit di svolgimento e i premi in palio; Creare reportistiche sui risultati raccolti.Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico e passione per il mondo food; Forte orientamento all'obiettivo e alla soddisfazione del cliente; Esperienza pregressa nei settori commerciale, sales, merchandiser, organizzazione eventi e/o promotion; Spiccate capacit comunicative e relazionali; Affidabilit, rispetto, entusiasmo e solarit.Si Offre: Contratto a chiamata a tempo determinato, con possibilit di proroghe; Formazione sull'attivit e sui prodotti fornita direttamente con il brand.