Il/la candidato/a selezionato/a supporter il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attivit: Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD Organizzare gli appuntamenti Monitorare l'andamento aziendale Organizzare eventi Archiviazione documenti Smistare posta e telefonate Preparare presentazioni con applicativi informatici Realizzare report informativi Attivit di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo: Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Si offre: contratto a tempo determinato, orario full-timeSEDE DI LAVORO: Frosinone
Stagione marzo ottobre con aperture invernali e servizi ristorativi anche per eventi.
Per conoscere le date in programma per gli eventi di reclutamento dellazienda potete visitare questa pagina.
Questa uninteressante opportunit per entrare a far parte con il ruolo di Coordinatore servizio clienti di azienda solida di Eventi e Management nel settore dellorganizzazione degli eventi e tourne individuali e di gruppo alle competizioni calcistiche in Italia.La posizione prevede il supporto principale ai nostri clienti.Requisiti minimi Sono richiesti:- doti di leadership;- ottime capacit relazionali e di lavoro in team;- preferibile conoscenza della lingua inglese.Responsabilit:Offrire un eccellente servizio clienti, programmare i programmi migliori per visitare le partite di calcio, Organizzare i tour di gruppo alle competizioni internazionali Dinamismo, autonomia e concretezza operativa, ottime doti relazionali ed orientamento al problem solving completano il profilo ideale.Offerta: Inserimento iniziale con contratto di lavoro di prova e poi a tempo indeterminato.Le condizioni economiche proposte saranno in linea con i valori del mercato.Candidati al presente annuncio per essere ricontattato dall'azienda,cliccando qui.La ricerca rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
La conoscenza di OPERA un vantaggioCapacit di pensiero analitico e strategico, un grande comunicatore con esperienza pratica nel lavorare con team internazionali e interagire con ospiti internazionaliDisponibilit a rimanere a lungo con il gruppo e crescere fino a una posizione manageriale come Hotel Manager.Capacit di lavorare in modo coeso ed essere sempre affidabile, flessibile e un vero giocatore di squadraCapacit di multitasking e di lavorare bene sotto pressione in un ambiente freneticoEssere calmi sotto pressione con un aspetto curato e ottime maniereEccellenti capacit di servizio al cliente, pensiero e recitazione orientati allospite e al servizioCittadino europeoCompiti:Gestisci budget/spese, analizza e interpreta le informazioni finanziarie e monitora vendite e profittiGestione della contabilit clienti, monitoraggio e controllo della contabilit di cassa e report al team di gestionePartecipare allo sviluppo e allimplementazione di una strategia di marketing intuitiva ed efficiente per promuovere i servizi dellhotelCollaborare con parti esterne come fornitori, agenzie di viaggio, organizzatori di eventi/conferenze, ecc.Supportare il team di gestione nelle operazioni quotidiane in caso di necessitOttimizzazione e controllo dei processi di lavoro, creazione di SOP e partecipazione a varie riunioni interdipartimentaliComunicare con i clienti quando appropriato (accoglierli nelle strutture, indirizzare i loro reclami, trovare soluzioni ai problemi, offrire informazioni ecc.)Attuazione dellistruzione e della formazione del team, nonch linserimento di nuovi colleghi e tirocinantiCooperare efficacemente con altri reparti come le pulizie, le prenotazioni, la tecnologia, la gestione alberghiera e altri come assegnatoBenefici:Inizio immediato, posto fissoRetribuzione mensile netta 2.500, 14 stipendi interi allanno, 5 giorni/45 ore settimanaliPrevisto alloggio in camera singolaPasti sani ed equilibrati per i dipendenti 3 volte al giornoPacchetto completo di prestazioni sociali, inclusa lassicurazione dentaleInteressanti opportunit di sviluppo allinterno di un Gruppo in espansioneSupporto durante lintero processo di assunzione nella tua lingua madreAiuto con lorganizzazione del viaggioNessuna commissione di agenziaSupporto dellagenzia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di Next Step Career NetworkProcesso di occupazione senza stressSi prega di inviare CV aggiornato con foto sorridente in uniforme e lettera di referenza aCI PRENDIAMO CURA DELLA TUA CARRIERAScopri di pi su NEXT STEP Career Network sul nostro sito web Requisiti richiesti al candidato Studi Qualifica professionale Livello di esperienza 1-2 anni Per candidarsi a quest'offerta L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura interna al sito.
Energent Spa-Eies Group, societ di Information&Technology alla ricerca di una figura di Senior Network & Security Engineer per la citt di RomaIl profilo ideale in possesso di un diploma e/o laurea in informatica o equivalenti, che abbia maturato esperienza nellambito NetworkingRequisiti essenziali Consolidata esperienza in Network Security; Familiarit con Load Balancing, Application Delivery, F5 Networks; Conoscenza di Web Application Firewall, IPS, URL Filtering, Next Generation Firewall (Forcepoint); Conoscenza dei linguaggi Scripting in ambiente Linux/Unix Routing&SwitchingAver maturato una seniority di 2+Must Have Aver conseguito le seguenti certificazioni: ForcepointCCN-ACosa Offriamo p.iva o CCNL metalmeccanico Ambiente giovane ed informale PC e Telefono aziendale Eventi di team building Formazione continua Work-life integration Modalit Full remote Full time Zona RomaChiunque fosse interessato pu inviare il CV aggiornato in formato .doc, indicando attuale inquadramento contrattuale e tempi di preavvisoRilasciare specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali .
Tranquill*, per lavorare con noi non serve P.Iva e non ti troverai incastrato in un porta a porta a sorpresa perch lavoriamo solo in eventi organizzati, punti vendita e centri commerciali.
Mantova,in Provincia di Mantova,in Provincia di Verona,in Provincia di Forlì-Cesena,VeronaVarie/Altro
Siamo alla ricerca di una addetta operativa che si occuper di attivit riguardanti sia la gestione della struttura ricettiva in tutti i suoi ambiti, che la relazione con il Cliente, e che svolga le seguenti mansioni: Accoglienza Check in e check out e utilizzo di gestionali specifici gestione mail gestione fornitori gestione orario e preparazione colazioni Si occupa, insieme alla coordinatrice e responsabile, della realizzazione degli eventi, compresa la comunicazione e disseminazione delle informazioni riguardanti gli stessi.
Career Center di Milano seleziona, per azienda cliente operante nel settore cosmesi, la figura di:HR SUPPORT-StageLa risorsa verr inserita all'interno del team HR, occupandosi di fornire supporto trasversale su tutti i processi HR, con un focus su recruiting e selezione: stesura e pubblicazione di job description, screening dei Curricula e primo contatto telefonico organizzazione colloqui e partecipazione ai colloqui in affiancamento e autonomia supporto ai processi di formazione e sviluppo supporto alla creazione di contenuti per le comunicazioni interne ed esterne, partecipazione a eventi e attivit di engagement dei dipendenti supporto alle attivit amministrative.Desideriamo incontrare risorse con Laurea magistrale in area umanistica con specializzazione in ambito Risorse Umane, buona conoscenza della lingua inglese e autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office.Completano il profilo una buona capacit di team working, avere un forte orientamento al risultato e un pensiero creativo, ottime abilit comunicative e di problem solving.Caratteristiche dell'offertaSi offre inserimento in Stage della durata di 6 mesi, con successiva proroga di ulteriori 6 mesi, con rimborso spese previsto di 700/mese e buoni pasto.Luogo di lavoro: Milano (zona Cordusio).Disponibilit oraria: Full-timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
., Housekeeping e Front Office;Esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalit di lusso, con standard di servizio;Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di unaltra lingua straniera considerata un plus;Conoscenza del settore F&B;Precisione e attenzione ai dettagli;Conoscenza di Venezia e di eventi in corso;Buona capacit di gestione del team di lavoro;Creativit e buone doti di vendita.Altre informazioniLazienda offre:Contratto a termine da met gennaio a fine ottobre 2023;Alloggio in struttura.