XJOB srl ricerca per Centro Uffici di Milano zona sud un addetto alle pulizie e tuttofare.La figura dovr:- provvedere al riordino ed alla pulizia del Centro quotidianamente;- supportare il/la Manager in caso di eventi in struttura;- occasionalmente sostituire il Manager in reception;- occuparsi di piccole manutenzioni;La figura ideale ha:- esperienza nel ruolo;- flessibilit e puntualit;- attenzione al dettaglio;- preferibile ma non obbligatoria attestazione HACCP;- preferibile ma non obbligatoria: esperienza nel o conoscenza del settore Coworking / Business Center.Offriamo una retribuzione adeguata al profilo.Orario di lavoro full time: dalle 13.00 alle 20.00 dal luned al venerd e dalle 8.30 alle 12.30 il sabato.Contratto iniziale a tempo determinato.Si prega di inviare il curriculum completo di foto.
Hotel kursaal*** a Rimini sud, ricerca Cameriere/a di Sala per gestione colazioni.Requisiti: esperienza pregressa almeno una stagione e disponibilit per eventi invernali e stagione 2023.
Per importante cliente del settore turismo a Rimini (RN) cerchiamo n.1 ADDETTO AL BOOKING INCOMING GRUPPI EUROPA con ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza in tour operator o nel settore turistico/alberghiero, disponibilit alla partecipazione a eventi e fiere di settore in Italia/Europa, impegno e determinazione nel raggiungimento obiettivi, da adibire alla ricerca clienti, elaborazione preventivi, assistenza e gestione problematiche e post-vendita, in orario full-time 09.00-13:00 e 14.00-18.00 dal luned al venerd.
Synergie Agenzia per il lavoro, filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico:PosizioneUN/UNA DIGITAL MARKETING & EVENTS SPECIALIST La risorsa, che risponder direttamente alla Responsabile Marketing e Comunicazione, si occuper di contribuire alla stesura del piano marketing annuale sulla base degli obiettivi strategici aziendali;Di implementare la strategia di comunicazione su media digitali e canali tradizionali, garantendone lallineamento con le linee guida del brand;Di sviluppare strategie, obiettivi e linee guida per il coordinamento dellagenzia social nella realizzazione di piani editoriali, nella produzione dei contenuti e la loro sponsorizzazione.Conntribuir alla definizione, monitoraggio e ottimizzazione dei KPI relativi alle pagine web ed social media aziendali, quali Instagram, Facebook, LinkedIn, Youtube, di cui monitorer la gestione e moderazione delle interazioni commerciali.Gestir lorganizzazione di eventi esterni e le relative sponsorizzazioni.Curer direttamente lo scouting, la selezione e contrattualizzazione di nuovi fornitori marketing, nonch la gestione degli ordinativi.Avr responsabilit diretta dello sviluppo e manutenzione dellarchitettura, funzionalit e contenuti delle pagine web, coordinando a tal dine le agenzie di comunicazione coinvolte.RequisitiIl/la candidat?
Scopri la tua vocazionePer la stagione 2022 stiamo selezionando professionisti dellospitalit di talento e motivati per ricoprire la posizione Chef de Partie nel team di Rosewood Castiglion del Bosco.Come Chef de Partie, parteciperai alle operazioni quotidiane della cucina, contribuendo al successo generale degli eventi e degli outlet, secondo gli standard e gli obiettivi aziendali.Il/la candidato/a prescelto/a dovr dimostrare un livello di ospitalit e professionalit eccellente verso il raggiungimento del pi alto livello di standard, avr una forte predisposizione al lavoro di squadra e sar in grado di mantenere ottimi rapporti di lavoro in tutte le aree alberghiere, con clienti e fornitori esterni.Job Description Collabora attivamente nel processo di preparazione delle pietanze; Responsabile dell'efficiente organizzazione della "mise en place" quotidiana per massimizzare il tempo di produzione; Collabora con lo Chef e lExecutive Sous Chef nella formazione di tutto il personale in conformit delle procedure aziendali; Responsabile della pulizia sul luogo di lavoro; Ottimizza i processi con attenzione alla velocit e alla qualit; Collabora attivamente con lo Chef e lExecutive Sous Chef per garantire che ogni piatto sia allineato agli standard stabiliti; Capacit di gestire le varie partite, proattivit e apertura alla cooperazione con altre linee di cottura quando necessario; Garantisce la corretta igienizzazione e pulizia delle superfici e dei contenitori di stoccaggio; Esibisce un atteggiamento rispettoso, premuroso e cortese quando si tratta di ospiti, personale e colleghi.
Organizzazione di meeting ed altri eventi in cui coinvolto il manager Redazione report, presentazioni aziendali e documenti di natura contabile e finanziaria.
Milano, MilanoSegreteria / Servizi Generali - assistente di direzione
Responsibilities: La risorsa, in continua sinergia con la Direzione, avr le seguenti responsabilit: Gestione del marketing tradizionale e digitale e delle public relations; Sviluppo della strategia per il Marketing online ed i canali di Social Media; Pianificazione, coordinamento e controllo dellattivit dellagenzia di comunicazione esterna, che gestisce le campagne di digital advertising sui social media aziendali e su google, ponendo attenzione ai tempi, risultati e reportistica (attivit mirate allaumento del traffico e visibilit del Sito/i attraverso normali azioni di strategie SEO, di Search marketing, Display marketing, Retargeting, Social Media marketing e Mobile marketing); Responsabilit per il Content Management del Sito/i e canali di Social Media; Gestione del progetto di restyling del sito web in sinergia con lagenzia di comunicazione (Creazione dei contenuti, sviluppo, controllo e ottimizzazione del Sito/i internet incluso il Booking engine); Analisi e ottimizzazione delle misure secondo criteri di performance e traffico; Analisi di mercato e valutazione dei Trend correnti nel settore; Contribuire alla gestione del budget dedicato alle attivit di comunicazione ATL e BTL e monitorare le spese ed il ritorno; Pianificare, creare, gestire la comunicazione elettronica (Newsletter) basata sul sistema CRM ponendo attenzione ai tempi, risultati e reportistica; Partecipare in Hotel periodicamente durante eventi, fiere e convegni per conoscere meglio la clientela della struttura e con loccasione fare Public relations; Controllare la performance dei clienti corporate in termini di fidelizzazione ponendo attenzione ai tempi, risultati e reportistica; Effettuare analisi di mercato, ricerca e contrattazione nuovi clienti corporate; Conoscenza del Mercato Hotellerie; Candidate Profile: Il/la candidato/a ideale laureato/a in economia e/o marketing e/o equivalente e possiede le seguenti competenze: Esperienza minimo biennale nel ruolo nel settore hospitality, preferibilmente in realt strutturate; Ottima conoscenza dellinglese e di almeno una seconda lingua straniera; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Ottime capacit organizzative; Capacit di analisi e di interpretazione dei dati; Spiccate doti relazionali, comunicative e creative; Orientamento al risultato, proattivit, entusiasmo e dinamicit.
Page Personnel Italia Spa Milano
Cerchiamo un Contabile Fornitori per nota azienda di eventi a Milano.Dettagli sul clienteL'azienda una nota realt di Eventi ed ha sede a Milano nella zona di Porta Genova.Il dipartimento finance, in crescita, composto ad oggi da tre persone.DescrizioneLa risorsa si occuper:gestione di tutto il ciclo passivocontrollo fatture e prezziiva e bancheanalisi dei costi riferiti agli eventisupporto nelle attivit di analisi dei costi degli eventiProfilo del CandidatoI requisiti sono:diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economicheesperienza consolidata in contabilit ed in particolare sul ciclo passivoofferta di lavoroSi offre:contratto a tempo indeterminatoral: 30/34.000 + ticket 6
Gi Group SpA Filiale di Milano Ristorazione
Per importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico ricerchiamo una:GOVERNANTErequisiti minimi:Ottimo standingGradita esperienza in ruolo analogoDisponibile in fascia oraria 8:00 17:00 Disponibile per eventuali ore di straordinarioPreferibile se automunitaConoscenza base degli strumenti informatici Le attivit previste sono: Ripasso 3 volte al giorno dei servizi igienici con verifica del materiale economaleAllestimento e disallestimento sale riunioniConsegna del pranzo alla presidenzaPreparazione di Caff per la presidenzaPresenza e supporto per eventuali eventi Gestione dei ticket relativi agli interventi di puliziaSi offre: Iniziale contratto di un mese con possibilit di proroga e assunzione diretto c/o azienda clienteLuogo di lavoro: Milano zona CrocettaFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonch una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
La figura inserita svolger attivit di promozione e comunicazione a diretto contatto con il pubblico all'interno di eventi & store convenzionati.
Parabiago,Saronno,Castellanza,Olgiate Olona,Venegono InferiorePromoter