La risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione, si occuper di: - Supervisione e supporto di tutte le procedure di check-in e check-out; - Gestione preventivazione e contrattualistica per soggiorni di gruppo; - Gestione customer care e complaints; - Controllo rooming list e servizi extra; - Definizione e monitoraggio eventi e sale meeting; - Predisporre le turnistiche del reparto.
Hotel tre stelle a rimini aperto tutto l anno con aperture straordinaria cerca Guardiano notturno.Conoscenza lingua inglese per stagione 2023 e disponibile ad aperture straordinarie in occasione di fiere ed eventi e capodanno.Non disponiamo di alloggio.Candidati al presente annuncio per essere ricontattato dall'azienda,cliccando qui.La ricerca rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Per rinomata realt del settore hotellerie di Milano (MI) selezioniamo n.1 EVENT COORDINATOR con almeno un anno d'esperienza nel settore eventi, ottima conoscenza della lingua inglese, uso del pacchetto Office, preferibilmente conoscenza del gestionale Opera, flessibilit oraria, disponibilit al lavoro anche nei weekend, da adibire all'elaborazione offerte, gestione sopralluoghi in hotel coi clienti, gestione operativa eventi, rapporti diretti con market sales.
Inoltre ti occuperai di: Pianificazione ed organizzazione delle attivit marketing Analisi delle attivit di marketing dei competitor Monitoraggio delle performance delle campagne e consumers activation Organizzazione e gestione della distribuzione del volantino Door-to-Door Supporto nellorganizzazione di eventi e gestione piani media Supporto nella gestione degli ordini di materiali creativi Realizzazione di presentazioni e report Operativit in ambiti multidisciplinari Il tuo profilo Sei un appassionato del marketing a 360?
Adecco sta cercando persone come te per il ruolo di Hostess per un'azienda leader in Italia e nel mondo del settore food&beverage.L'attivit sar svolta presso punti vendita GDO con lo scopo di fornire consulenza e promozione dei diversi prodotti del brand.In particolare, ti occuperai di: Accogliere la clientela e comunicare in maniera empatica i valori aziendali del brand; Garantire la miglior shopping experience, offrendo consulenze durante l'acquisto e fornendo dei samples; Presentare le promozioni in atto al fine di coinvolgere i clienti nell'acquisto del prodotto; Fornire informazioni sull'evento Game legato alla promozione del prodotto, le modalit di svolgimento e i premi in palio; Creare reportistiche sui risultati raccolti.Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico e passione per il mondo food; Forte orientamento all'obiettivo e alla soddisfazione del cliente; Esperienza pregressa nei settori commerciale, sales, merchandiser, organizzazione eventi e/o promotion; Spiccate capacit comunicative e relazionali; Affidabilit, rispetto, entusiasmo e solarit.Si Offre: Contratto a chiamata a tempo determinato, con possibilit di proroghe; Formazione sull'attivit e sui prodotti fornita direttamente con il brand.
Adecco filiale Paderno Dugnano ricerca, per importante azienda leader nel settore della sicurezza avanzata, una risorsa da inserire in apprendistato, in qualit di Tecnico Commerciale.La risorsa si occuper delle seguenti attivit:-Aggiornamento delle brochure tecniche;-Redazione di relazioni tecniche;-Assistenza tecnica a clienti e fornitori;-Affiancamento ai commerciali nelle relazioni con clienti e fornitori;-Raccolta contenuti ed inserimento sul sito aziendale;-Gestione delle relazioni con l'esterno nello sviluppo e promozione del core business aziendale;-Partecipazione ad eventi aziendali interni ed esterni all'organizzazione;Requisiti richiesti:- Diploma di perito elettronico/elettrotecnico- Abilit di relazione e lavoro in team- Buona conoscenza del Pacchetto Office- Conoscenza della lingua inglese- Capacit di problem solvingCompletano il profilo:- Pianificazione e orientamento al risultato;- Voglia di crescere in un contesto strutturatoSede: Paderno Dugnano (MI)La risorsa verr inserita con un contratto professionalizzante in apprendistato con un impegno di 40 ore settimanali della durata di 3 anni.
Paderno Dugnano, MilanoCommerciale / Vendita - tecnico commerciale
La visita ad alcuni dei siti archeologici della nostra citt o eventi culturali.
Adecco sta cercando persone come te per il ruolo di Hostess per un'azienda leader in Italia e nel mondo del settore food&beverage.L'attivit sar svolta presso punti vendita GDO con lo scopo di fornire consulenza e promozione dei diversi prodotti del brand.In particolare, ti occuperai di: Accogliere la clientela e comunicare in maniera empatica i valori aziendali del brand; Garantire la miglior shopping experience, offrendo consulenze durante l'acquisto e fornendo dei samples; Presentare le promozioni in atto al fine di coinvolgere i clienti nell'acquisto del prodotto; Fornire informazioni sull'evento Game legato alla promozione del prodotto, le modalit di svolgimento e i premi in palio; Creare reportistiche sui risultati raccolti.Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico e passione per il mondo food; Forte orientamento all'obiettivo e alla soddisfazione del cliente; Esperienza pregressa nei settori commerciale, sales, merchandiser, organizzazione eventi e/o promotion; Spiccate capacit comunicative e relazionali; Affidabilit, rispetto, entusiasmo e solarit.Si Offre: Contratto a chiamata a tempo determinato, con possibilit di proroghe; Formazione sull'attivit e sui prodotti fornita direttamente con il brand.
AXCENT TECHNOLOGY SOLUTIONS S.R.L.
Una visione di dettaglio disponibile sul nostro sitoaxcentcompany.it.Con lobiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di unBusiness Analyst Junior.In particolare,il Candidato sar inserito all'interno della Business Consulting in progetti per grandi clienti in Italia appartenenti al mercato Banking e Insurance.I candidati dovranno aver maturato un'esperienza in analoga posizione acquisita nellambito di aziende del settore o societ internazionali di consulenza e system integration.Verrai inserito in team progettuali e con il supporto dei colleghi pi senior potrai sviluppare le competenze relative allevoluzione digitale delle architetture in linea con le strategie di business con focus su metodologie di enterprise architecture, adozione di modelli operativi cloud native e revisione dei modelli organizzativi IT.Skill tecniciLe principali responsabilit saranno quelle di:supportare la creazione, analisi e definizione di framework relativi ai processi di business, dati, applicativi e infrastrutturali;disegnare, analizzare e misurare specifici processi ed eventi IT legati ad attivit architetturali e di definizione di nuove strategie evolutive;supportare la gestione e governo delle progettualit;realizzare, collezionare e monitorare le documentazioni progettuali.Esperienza di studioPossesso di una laurea/diploma in ambito Informatico o esperienza equivalente.Soft skillLa risorsa dovr essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacit di problem solving, buone capacit di analisi e risoluzione dei problemi, proattivit ed atteggiamento positivo, precisione, puntualit ed accuratezza.Lingue gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: MilanoOrario di lavoro: full timeDisponibilit: Da concordareInviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation).
Adecco sta cercando persone come te per il ruolo di Hostess per un'azienda leader in Italia e nel mondo del settore food&beverage.L'attivit sar svolta presso punti vendita GDO con lo scopo di fornire consulenza e promozione dei diversi prodotti del brand.In particolare, ti occuperai di: Accogliere la clientela e comunicare in maniera empatica i valori aziendali del brand; Garantire la miglior shopping experience, offrendo consulenze durante l'acquisto e fornendo dei samples; Presentare le promozioni in atto al fine di coinvolgere i clienti nell'acquisto del prodotto; Fornire informazioni sull'evento Game legato alla promozione del prodotto, le modalit di svolgimento e i premi in palio; Creare reportistiche sui risultati raccolti.Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico e passione per il mondo food; Forte orientamento all'obiettivo e alla soddisfazione del cliente; Esperienza pregressa nei settori commerciale, sales, merchandiser, organizzazione eventi e/o promotion; Spiccate capacit comunicative e relazionali; Affidabilit, rispetto, entusiasmo e solarit.Si Offre: Contratto a chiamata a tempo determinato, con possibilit di proroghe; Formazione sull'attivit e sui prodotti fornita direttamente con il brand.