Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi
Lattivit di assistenza clienti si svolger attraverso il multicanale (sms, chat, mail, telefono).Cosa offriamo: Formazione retribuita part-time online di circa 2 settimane a partire dal 12/12; Contratto a tempo determinato di 3 mesi con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata; L'attivit si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 20.00 da luned al venerd (esclusi festivi); Part time 30 h settimanali con disponibilit ad effettuare ore supplementari; CCNL: III livello telecomunicazioni; Possibilit di smart working dopo un primo periodo in presenza.Cosa stiamo cercando: Costituir titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center; Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; Buone skills di comunicazione telefonica; Conseguimento diploma di maturit.Sede di lavoro: Corsico (Milano), raggiungibile con i mezzi.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonch una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Verr proposto orario di 20 ore settimanali, da gestirsi su turnazione nella fascia oraria 8.00 20.00 (Lun-Sab).Data inizio prevista: 18/11/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCitt: Legnano (Milano)Patenti:BDisponibilit orariaPart Time Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Legnano, MilanoCall Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
Potr essere proposto orario di 20 o 40 ore settimanali, da gestirsi su turnazione su turni dalle 8:00 alle 20:00 da luned a domenica festivi inclusi.Sede di lavoro: Legnano (MI) Competenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione telefonate outboundContact Center - Tecniche di Customer CareContact Center - Vendita telefonica di prodotti/serviziDisponibilit oraria: Full TimePatente: B
Legnano, MilanoCall Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Societ di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound Assistenza Clienti.RESPONSABILITVerrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di assistenza al cliente privati e business su prodotti bancari; fornirai supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.COMPETENZESi richiede: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiCompletano il profilo forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivitCostituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario (in particolare mondo carte e home banking).SE SEI INTERESSATO/A, CANDIDATI!
Legnano, MilanoCall Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Ti immaginiamo con esperienza di 1 / 2 anni nellassistenza post vendita, gestione del reclamo, oppure assistenza clienti esteri anche di primo livello in call center o aziende mediamente strutturate, durante la quale hai potuto gestire il rapporto con i clienti o corrieri o trasportatori e hai gestito i reclami.Problem solving, flessibilit, multitasking, capacit di lavorare in gruppo con spirito collaborativo, completano il profilo.Gradita, ma non obbligatoria la conoscenza di una seconda lingua europea (tra lo spagnolo, tedesco e francese).
Ci rivolgiamo a CANDIDATI DISOCCUPATI con minima esperienza nella mansione di Call Center o Assistemza clientiSi offre:1.FORMAZIONE dal 14.11.22 al 30.11.22,non retribuita, di 6 ore al giorno, da luned a venerd,da svolgere dalla propria abitazione,SERVE POSSERE PC E RETE INTERNET2.al termine della formazione, se svolta per intero e con attenzione,si offre contratto di somministrazione dal 1.12.22 al 31.01.2023Il contratto offerto richiede la seguente disponibilit:- Svolgimento attivit presso la sede dell'azienda sita a ROGOREDO (MI)- PART TIME 20 ORE SETTIMANALI, DA LUNEDI' A DOMENICA, CON 2 GIORNI DI RIPOSO A ROTAZIONE- Le ore di lavoro saranno concentrare da luned a domencia tra le ore 8:30 e le ore 22:30,Requisiti:- Essere in cerca di occupazione- PC e Rete internet presso la propria abitazione per svolgere la formazione- Minima esperienza call center e/o assistenza clienti
Potr essere proposto orario di 20 o 40 ore settimanali, da gestirsi su turnazione nella fascia oraria 8.00 20.30 (Lun-Ven), 9.00 - 13.00 (Sab), disponibilit 2 notti al mese lun-dom e sabato pomeriggio a rotazione.Data inizio prevista: 30/11/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCitt: Legnano (Milano)Patenti:BDisponibilit oraria:Full Time Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Legnano, MilanoCall Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
Adecco seleziona, per realt cliente aeroportuale Customer Service Operator da inserire presso lo scalo di Linate.Si richiede: Diploma preferibilmente con indirizzo linguistico Fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera Patente di guida B Precedente esperienza, anche minima per periodi stagionali, in ruoli di assistenza alla clientela preferibilmente in ambito aeroportuale Disponibilit a lavorare su turni, anche notturni, inclusi weekend e festiviLe attivit che si andranno a svolgere saranno le seguenti: Fornire informazioni e assistenza tramite telefono, mail e social (call center).
Segrate, MilanoCall Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
CENTER INBOUNDREQUISITI: Diploma di scuola secondaria superiore, ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana, corretto uso dei principali applicativi (windows.micrsoftoffice, etc.), ottime abilit comunicative e doti relazionali, capacit organizzative e di lavoro in contesti dinamici, passione ed orientamento al cliente.Richiesta flessibilit oraria e disponibilit a eventuali ore in straordinarioRUOLO: Addetta/o call center inbound customer serviece , previsto iniziale periodo di formazione ed affiancamento.ORARIO: 20/25 ore settimanali su turni spalmati dalle 8:00 alle 16:00 dal luned al venerd.LUOGO di LAVORO: BolzanoTIPOLOGIA CONTRATTUALE: Assunzione in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi e successiva assunzione diretta, inquadramento al 3° livello del CCNL: Multiservizi Previsti buoni pasto legati alla presenza di € 8
CENTER INBOUNDREQUISITI: Diploma di scuola secondaria superiore, ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana, corretto uso dei principali applicativi (windows.micrsoftoffice, etc.), ottime abilit comunicative e doti relazionali, capacit organizzative e di lavoro in contesti dinamici, passione ed orientamento al cliente.Richiesta flessibilit oraria e disponibilit a eventuali ore in straordinarioRUOLO: Addetta/o call center inbound customer serviece , previsto iniziale periodo di formazione ed affiancamento.ORARIO: 20/25 ore settimanali su turni spalmati dalle 8:00 alle 16:00 dal luned al venerd.LUOGO di LAVORO: BolzanoTIPOLOGIA CONTRATTUALE: Assunzione in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi e successiva assunzione diretta, inquadramento al 3° livello del CCNL: Multiservizi Previsti buoni pasto legati alla presenza di € 8