Orienta Filiale di Milano Venini
Filiale di Milano Venini, ricerca per importante azienda multinazionale un/una ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa sar inserita all'interno del dipartimento delCustomer Service e dovr occuparsi di: - Supporto al cliente e alla sales force via mail e telefono in merito ai servizi forniti dall'azienda - Inserimento e gestione dei resi tramite sistema gestionale SAP - Inserimento e gestione delle seguenti tipologie di ordini: Conti deposito; Comodati d'uso; Storno e rifatturazione di documenti fiscali per cambi di intestazione e modifica condizioni commerciali - Gestione dell'Anagrafica Cliente: Creazione di nuove anagrafiche in SAP; Creazione Prospects in CRM; Creazione di Interlocutori in CRM; Pulizia e completamento delle anagrafiche con informazioni aggiornate, in SAP e in CRM; Pulizia duplicati in CRM - Gestione delle pratiche di garanzia / complaint - Supporto e promozione del sito di acquisti online eShop - Supporto alla Sales Force - Tracciatura e soluzione problematiche legate alle spedizioni - Garantire a rotazione la copertura durante tutto l'orario di apertura degli uffici (continuato 9-18) - Ogni altra attivit richiesta dal Customer Service Team Leader Requisiti: - Precedente esperienza in una delle seguenti aree: Customer Service, Marketing, Call Center (preferibile) - Conoscenza di SAP (preferibile) - Conoscenza della lingua inglese (preferibile) - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Precisione, affidabilit e forte orientamento ai risultati - Flessibilit, proattivit e forte spirito di team - Ottima pianificazione e organizzazione del lavoro - Ottime capacit comunicative e relazionali Si offre contratto a tempo indeterminato.
Gi Group SpA Filiale di Legnano
FILIALE : LEGNANO Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente nel settore Contact Center:ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE Le risorse, inserite all'interno di un team dinamico e giovane, si occuperanno di assistenza clienti telefonica.REQUISITI:Diploma di Scuola Media Superiore;Buona dialettica e propensione commerciale;Predisposizione al contatto telefonico;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit.SI OFFRE:Corso di formazione preassuntivo dal 14/11/2022 al 21511/2022, in presenza, con orario 9:00-13:30 / 14:30-17:30 - RIMBORSO AL CORSISTA: 3,50/h + 5 di ticket a presenza effettiva.Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe, monte re da 20h a 40h in base alla disponibilit del candidato e al feedback ottenuto al termine del corsoOrario di lavoro: 8.00 20:30 lun-ven + sabato 9.00/13.00 + festivi + disponibilit 2 notti al mese luned / domenica e 1 Sabato pomeriggio al meseSmart working: dopo aver acquisito le nozioni fondamentali (circa 2/3 mesi)Sede di lavoro: Legnano (MI)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonch una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Data inizio prevista: 29/11/2022 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: AUTOMOTIVE Citt: Italia (Estero) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
REQUISITI RICHIESTI: Esperienza, anche breve, in attivit commerciali B2B Interesse per il settore energetico Propensione al rapporto diretto con il cliente Capacit di gestione dellagenda Buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office Partita iva o disponibilit ad aprirla COSA OFFRIAMO: Rimborso spese mensile Provvigioni e premi al raggiungimento di obiettivi target Call Center per presa appuntamenti su clienti prospect Backoffice per la gestione contrattuale Formazione continua con affiancamento dellarea manager Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Provincia di Pavia,Provincia di Cremona,Provincia di LodiCommerciale B2B
iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per seriet, trasparenza e flessibilit, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalit diverse e adeguate alle competenze e qualit di ognuno.
Humangest SpA Filiale di Milano
Humangest Spa ricerca per noto cliente che opera nel settore BANCARIO - ADDETTI CALL CENTER INBOUND su MilanoLe risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite:gestione telefonica della clientelaaggiornamento customer data baseattivit di back officesupporto tecnico amministrativoRequisiti:Titolo di studio: Diploma di Scuola Media SuperioreEsperienza pregressa nella mansione su attivit di contact center inbound - back officeOttima conoscenza del pacchetto officeOttime capacit comunicative e orientamento all'utente e al problem solvingInoltre, costituisce titolo preferenziale il possesso delle certificazioni IVASS.Si offre corso di formazione della durata di una settimana settimane con disponibilit richiesta nella fascia oraria 9:00-18:00.Al termine del corso si offre inserimento lavorativo con contratto iniziale Part Time di 1 mese con possibilit di proroga con richiesta disponibilit dal luned al venerd nella fascia oraria dalle 8:00 alle 19:30 e il sabato nella fascia oraria dalle 8:30 alle 14:00.Orario di lavoro: su turni preventivamente comunicati.Monte ore settimanali: da 20 a 30Luogo di lavoro: Milano, zona Maciachini
L'attivit si svolge sul territorio (no ufficio, no call center, no fermi in uno stand o negozio).
Gi Group SpA Filiale di Busto Arsizio
FILIALE : BUSTO ARSIZIO Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente nel settore Contact Center:ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE Le risorse, inserite all'interno di un team dinamico e giovane, si occuperanno di assistenza clienti telefonica.REQUISITI:Diploma di Scuola Media Superiore;Buona dialettica e propensione commerciale;Predisposizione al contatto telefonico;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit.SI OFFRE:Corso di formazione preassuntivo dal 14/11/2022 al 21511/2022, in presenza, con orario 9:00-13:30 / 14:30-17:30 - RIMBORSO AL CORSISTA: 3,50/h + 5 di ticket a presenza effettiva.Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe, monte re da 20h a 40h in base alla disponibilit del candidato e al feedback ottenuto al termine del corsoOrario di lavoro: 8.00 20:30 lun-ven + sabato 9.00/13.00 + festivi + disponibilit 2 notti al mese luned / domenica e 1 Sabato pomeriggio al meseSmart working: dopo aver acquisito le nozioni fondamentali (circa 2/3 mesi)Sede di lavoro: Legnano (MI)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonch una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
iCall srl Messina del Gruppo GFI, distinta per seriet, trasparenza e flessibilit, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalit diverse e adeguate alle competenze e qualit di ognuno.
Gi Group SpA Filiale di Saronno
FILIALE : SARONNO Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente nel settore Contact Center:ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE Le risorse, inserite all'interno di un team dinamico e giovane, si occuperanno di assistenza clienti telefonica.REQUISITI:Diploma di Scuola Media Superiore;Buona dialettica e propensione commerciale;Predisposizione al contatto telefonico;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit.SI OFFRE:Corso di formazione preassuntivo dal 14/11/2022 al 21511/2022, in presenza, con orario 9:00-13:30 / 14:30-17:30 - RIMBORSO AL CORSISTA: 3,50/h + 5 di ticket a presenza effettiva.Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe, monte re da 20h a 40h in base alla disponibilit del candidato e al feedback ottenuto al termine del corsoOrario di lavoro: 8.00 20:30 lun-ven + sabato 9.00/13.00 + festivi + disponibilit 2 notti al mese luned / domenica e 1 Sabato pomeriggio al meseSmart working: dopo aver acquisito le nozioni fondamentali (circa 2/3 mesi)Sede di lavoro: Legnano (MI)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonch una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.