Ti immaginiamo con esperienza di 1 / 2 anni nellassistenza post vendita, gestione del reclamo, oppure assistenza clienti esteri anche di primo livello in call center o aziende mediamente strutturate, durante la quale hai potuto gestire il rapporto con i clienti o corrieri o trasportatori e hai gestito i reclami.Problem solving, flessibilit, multitasking, capacit di lavorare in gruppo con spirito collaborativo, completano il profilo.Gradita, ma non obbligatoria la conoscenza di una seconda lingua europea (tra lo spagnolo, tedesco e francese).
. - Fisso mensile da 1.000 a 3.000 euro in base alla responsabilit darea affidata; - Appuntamenti fissati tramite call center specializzato; - Premi mensili e provvigioni superiori alla media; - Continuit nellarco di tutti i 12 mesi dellanno; - Inquadramento ENASARCO e possibilit di reale e rapida carriera.
. - Fisso mensile da 1.000 a 3.000 euro in base alla responsabilit darea affidata; - Appuntamenti fissati tramite call center specializzato; - Premi mensili e provvigioni superiori alla media; - Continuit nellarco di tutti i 12 mesi dellanno; - Inquadramento ENASARCO e possibilit di reale e rapida carriera.
COSA OFFRIAMO: - Portafoglio Clienti - Provvigioni legate agli obiettivi di vendita - Condizioni economiche personalizzate - Gestione autonoma dellagenda giornaliera - Formazione continua - Call center per appuntamenti - Ufficio con sede a Milano, backoffice e figure tecniche dedicate REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza commerciale B2B - Predisposizione al lavoro per obiettivi e alla relazione con il cliente - Conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office - Partita iva o disponibilit ad aprirla - Possibilit di spostamenti autonomi sullarea territoriale di competenza Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per lapertura di una nuova filiale a Bergamo si ricerca una figura da inquadrare come RESPONSABILE CALL-CENTER CON ESPERIENZA.
Smart Job SpA Filiale di Milano
SMARTJOB SPA Agenzia per il Lavoro per importante societ cliente in ambito TELCO, ricerca:ADDETTI CALL CENTER INBOUND - Con propensione alla VENDITA.I candidati si occuperanno di call center inbound e della vendita e attivazione di nuovi servizi a clienti fidelizzati.Si richiede:- esperienza pregressa in attivit di Contact Center;- propensione alla vendita- flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni variabili (LUN/VEN 09/22; SAB 9/14)Completano il profilo proattivit, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione all'apprendimento attivo e elevata dimestichezza con pc;I candidati dovranno seguire un corso di formazione FORMATEMP, propedeutico all'assunzione.Si offre contratto a tempo determinato, part-time, 2 livello CCNL telecomunicazioni.
. - Fisso mensile da 1.000 a 3.000 euro in base alla responsabilit darea affidata; - Appuntamenti fissati tramite call center specializzato; - Premi mensili e provvigioni superiori alla media; - Continuit nellarco di tutti i 12 mesi dellanno; - Inquadramento ENASARCO e possibilit di reale e rapida carriera.
. - Fisso mensile da 1.000 a 3.000 euro in base alla responsabilit darea affidata; - Appuntamenti fissati tramite call center specializzato; - Premi mensili e provvigioni superiori alla media; - Continuit nellarco di tutti i 12 mesi dellanno; - Inquadramento ENASARCO e possibilit di reale e rapida carriera.
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Societ di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound Assistenza Clienti.RESPONSABILIT:Verrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di assistenza al cliente in ambito bancario.Si richiede: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. patente B,Completano il profilo forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit.Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario (in particolare mondo carte e home banking).SE SEI INTERESSATO/A, CANDIDATI!
Legnano, MilanoCall Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Adecco Onsite Malpensa seleziona, per realt cliente aeroportuale personale da avviare all'attivit di Customer Service Operator da inserire presso lo scalo di LinateSi richiede: Diploma preferibilmente con indirizzo linguistico Fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera Patente di guida B Precedente esperienza, anche minima per periodi stagionali, in ruoli di assistenza alla clientela preferibilmente in ambito aeroportuale Disponibilit a lavorare su turni, anche notturni, inclusi weekend e festiviLe attivit che si andranno a svolgere saranno le seguenti: Fornire informazioni e assistenza tramite telefono, mail e social (call center).
Segrate, MilanoCall Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti