Gi Group SpA Filiale di Magenta
FILIALE : MAGENTA Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente nel settore Contact Center:ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE Le risorse, inserite all'interno di un team dinamico e giovane, si occuperanno di assistenza clienti telefonica.REQUISITI:Diploma di Scuola Media Superiore;Buona dialettica e propensione commerciale;Predisposizione al contatto telefonico;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit.SI OFFRE:Corso di formazione preassuntivo dal 14/11/2022 al 21511/2022, in presenza, con orario 9:00-13:30 / 14:30-17:30 - RIMBORSO AL CORSISTA: 3,50/h + 5 di ticket a presenza effettiva.Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe, monte re da 20h a 40h in base alla disponibilit del candidato e al feedback ottenuto al termine del corsoOrario di lavoro: 8.00 20:30 lun-ven + sabato 9.00/13.00 + festivi + disponibilit 2 notti al mese luned / domenica e 1 Sabato pomeriggio al meseSmart working: dopo aver acquisito le nozioni fondamentali (circa 2/3 mesi)Sede di lavoro: Legnano (MI)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonch una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Adecco Sales & Marketing Milano
Adecco Italia Spa, filiale Milano Sales & Merchandising, e Professional Solutions, societ di Adecco Group, specializzata nella progettazione e realizzazione di Servizi in Appalto, ricerca per azienda cliente leader nel mondo del noleggio un/una:Customer Service OutboundLe risorse ricercate lavoreranno su liste prospect di clienti gi profilati e ingaggiati (che hanno manifestato interesse al prodotto) al fine di proporre e vendere pacchetti di noleggio al lungo temine.L'attivit sar svolta esclusivamente al telefono.Requisiti richiesti: ottima propensione alla vendita ottime doti di persuasione e di raggiungimento obbiettivo Pregressa esperienza in ambito vendita telefonicaLe risorse lavoreranno presso gli uffici di Assago, ma sar contemplato anche lo smart working in alternanza con i giorni in ufficio.Si offre:Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali, prorogabili di altri 6, 5 livello CCNL Commercio RAL 22.500 con bonus variabileData inizio prevista: 28/11/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCitt: Milano (Milano)Disponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Adecco Italia spa, Contact Center Milano, cerca per importante azienda multinazionale nel settore delle apparecchiature elettromedicali, una risorsa da inserire come customer service nel settore logistico Attivit: - Customer service multicanale (telefono, chat, email) - Organizzare la spedizione e la consegna di macchinari medicali - Contatto con i clienti e risoluzione delle problematiche legate all'ordine; - Gestione contatti con i corrieri; Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza verr testata in sede di colloquio) - preferibile aver maturato esperienza in ruoli similari - Proattivit - Problem solving Si offre un contratto di staff leasing (tempo indeterminato con Adecco) CCNL: Metalmeccanico, RAL 28k Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal Luned al Venerd con entrata flessibile 8.00 9.30/ 17.00 18.30 Sede di lavoro: Milano (MM Villa San Giovanni) Data inizio prevista: 28/11/2022 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE Citt: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
ORARIO DI LAVORO: Full Time, su turni dal luned al sabato dalle 9:00 alle 20:00 (possibilit di lavoro in Smart Working) Data inizio prevista: 30/11/2022 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello Ottimo Francese - Livello Ottimo Inglese - Livello Ottimo Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Data inizio prevista: 29/11/2022 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: AUTOMOTIVE Citt: Italia (Estero) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Competenze richieste: Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Adecco Italia spa, Milano Contact Center cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua Olandese (livello C1) e come plus della lingua Francese (livello B1) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare.
Adecco Filiale di Milano Volta
Gestione del processo di resi e reclami secondo procedure e KPI prefissati tracciandone lo stato al fine di emettere tempestivamente gli atti rettificativi con la corretta attribuzione dei dati richiesti dallo strumento di monitoraggio del livello di servizio.Si richiede: Diploma o laurea in discipline economicheEsperienza nel ruolo di almeno 3 anniApproccio analiticoConoscenza avanzata di ExcelSar considerata un plus una buona conoscenza di SAP SD.Buona conoscenza della lingua ingleseBuona capacit nei rapporti interpersonaliDisponibilit immediataSi offre:Contratto in Sostituzione MaternitRAL: 30K/ 35KSmart WorkingMensa aziendaleWelfare aziendaleSede: MilanoData inizio prevista: 01/01/2023Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCitt: Milano (Milano)Disponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Gi Group SpA Filiale di Legnano
FILIALE : LEGNANO Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente nel settore Contact Center:ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE Le risorse, inserite all'interno di un team dinamico e giovane, si occuperanno di assistenza clienti telefonica.REQUISITI:Diploma di Scuola Media Superiore;Buona dialettica e propensione commerciale;Predisposizione al contatto telefonico;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit.SI OFFRE:Corso di formazione preassuntivo dal 14/11/2022 al 25/11/2022, in presenza, con orario 9:00-13:30 / 14:30-17:30 - RIMBORSO AL CORSISTA: 3,50/h + 5 di ticket a presenza effettiva.Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe, monte ore da 20h a 40h in base alla disponibilit del candidato e al feedback ottenuto al termine del corsoOrario di lavoro: 8.00 20:30 lun-ven sabato 9.00/13.00 + notturno luned domenicaSmart working: dopo aver acquisito le nozioni fondamentali (circa 2/3 mesi)Sede di lavoro: Legnano (MI)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonch una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Requisiti: Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; Ottime skills di comunicazione telefonica; Flessibilit e orientamento al ruolo; Pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center per commesse del settore bancario Sede e Orario di lavoro: Milano Centro oppure Grezzago (MI) Full time 40 h settimanali, da luned a venerd tra le 8.15 e le 17.00 Offerta contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi, finalizzato al tempo indeterminato.