Si occuper della classificazione dei contatti e del loro inserimento sul gestionale aziendale e affiancher i vari reparti in mansioni quali: gestione diffide, recessi e scritture private, attivit di back office e segreteria, invio documenti e monitoraggio scadenze, gestione agende.Si richiede diploma di scuola superiore, preferibile precedente esperienza in attivit di segreteria.
Per la stagione estiva 2023 cerchiamo figura professionale per reception-segreteria/ Capo ricevimento.
Azienda sita a Pescara sta ricercando segretari/ie da inserire nellorganico dipartimento della segreteria.I candidati si occuperanno principalmente di front e back-office data entry e di accoglienza clienti.I requisiti da noi richiesti sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilit immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excell conoscenza basilare delluso del computer.Lazienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne et.Anche prima esperienza.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
SEGRETERIASi ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attivit;- gestione telefonate in incoming dei clienti.
Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attivit;- gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilit full-time, buona dialettica e capacit di pianificazione.
Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale.
Franchising, per la propria filiale con sede in Brindisi, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA.
., Societ Benefit, filiale di Rovereto alla ricerca di un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per inserimento presso un'importante azienda cliente specializzata nell'automazione, robotica e meccatronica.Mansioni:Gestione delle quotidiane attivit di segreteria generale: scadenze, agenda, chiamate, posta in entrata ed in uscita, archiviazione;Emissione DDT;Contabilit ordinaria: verifica e analisi di dati di ciclo attivo, passivo, costi, prima nota;Controllo di pagamenti e scadenze;Elaborazione di documentazione contabileSupporto all'Ufficio Acquisti e all'Ufficio Risorse Umane.Requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico;Esperienzadi almeno 1-2anni in ruoli affini;Buona conoscenza informatica (pacchetto Office);Orientamento al lavoro dinamico e di team;Buona conoscenza della contabilit generale.ORARIO DI LAVORO: FULL TIME da LUN a VEN su 40 ore settimanali.ZONA DI LAVORO: ROVERETO (TN).
Italia, Trentino-Alto Adige, ROVERETOContabile/Banche/Finanza
Per importante azienda in zona Venezia-Mestre (VE) cerchiamo SEGRETARIO AMMINISTRATIVO con basi d'uso di Windows, Microsoft Office, Outlook, Word, Excel e PowerPoint, conoscenza base della lingua inglese di Information Technology e Social Media, da adibire al supporto operativo alla segreteria nelle funzioni amministrative, istituzionali, di segreteria e front-office, in orario part-time dal luned al venerd.
Il/la candidato/a selezionato/a supporter il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attivit: Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD Organizzare gli appuntamenti Monitorare l'andamento aziendale Organizzare eventi Archiviazione documenti Smistare posta e telefonate Preparare presentazioni con applicativi informatici Realizzare report informativi Attivit di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo: Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Si offre: contratto a tempo determinato, orario full-timeSEDE DI LAVORO: Frosinone