La risorsa seguir la gestione delle pratiche edilizie e si occuper di attivit di segreteria e documentale.
Italia, Toscana, FIGLINE E INCISA VALDARNOIngegneria/Progettazione
Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- Accoglienza,- Gestione rapporti con i fornitori,- Gestione calendario appuntamenti e attivit,- Gestione telefonate in incoming dei clienti.- Data entrySi richiede disponibilit full-time, buona dialettica e capacit di pianificazione.
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per societ di servizi integrati alle impreseun/a Addetto/a alla Segreteria Commerciale part time 25 ore settimanaliLa risorsa sar inserita in un piccolo team e si dovr occupare di:centralino e gestione della posta elettronica;attivit di back office, archiviazione documenti /contratti con aziende;preparazione di file excel, rapporti con i referenti delle aziende clienti.Requisiti:Diploma di Scuola Superiore o titolo Affine;Esperienza pregressa di almeno due anni nella segreteria commerciale, organizzativa presso realt aziendali;Buon utilizzo del PCSede di Lavoro: Milano, vicino alla Stazione CentraleOrario di Lavoro: 25 ore settimanali dal Luned al Venerd, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00.Si offre un primo contratto a tempo determinato, CCNL Commercio 5 Livello.
Azienda sita a Pescara sta ricercando segretari/ie da inserire nellorganico dipartimento della segreteria.
Synergie spa - Filiale di Udine, ricerca per azienda di produzione, ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA ISCRITTA/O AL COLLOCAMENTO MIRATO - L.68/99PosizioneLa risorsa, inserita in front office, si occuper dellaccoglienza, gestione centralino, smistamento posta, gestione corrieri, supporto nelle attivit social e marketing.RequisitiNecessaria iscrizione al collocamento mirato, L.68/99Si richiede buone conoscenze informatiche, buone abilit comunicative e relazionali.
ADHR GROUP filiale di Vicenza, per solida azienda multinazionale dellindotto metalmeccanico, seleziona un/una: SEGRETERIA COMMERCIALE PART TIME MATTINA La risorsa in collaborazione con corrispondente commerciale di Area, andr a gestire le seguenti attivit: Cura della documentazione a supporto delle trattative di vendita in coordinamento con il corrispondente Commerciale di Area e relativa archiviazione; Contatto diretto con i venditori per generazione/aggiornamento/invio delle offerte, Preparazione ed invio di mailing personalizzato attraverso CRM sulla base delle indicazioni ricevute dagli agenti; Manutenzione dellanagrafica CRM su segnalazione del venditore; Supporto allArea Manager nel mantenimento agenda e nella redazione della reportistica; Cooperazione nellorganizzazione di eventi promozionali nellarea Si valutano candidature preferibilmente con i seguenti requisiti: Diploma e/o laurea ad indirizzo commerciale/economico o affine; Preferibile conoscenza di Microsoft Dynamics CRM; Minima esperienza in attivit di segreteria commerciale; Buon utilizzo del pacchetto office.
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante societ operante nel settore delle infrastrutture:1 Addetta/o al Protocollo e allo Smistamento dei DocumentiLa risorsa si occuper di smistamento delle mail in entrata e in uscita, della consegna della corrispondenza, della protocollazione, della dematerializzazione a scanner e la trasmissione in digitale; la registrazione cronologica di tutti gli atti di corrispondenzain entrata e in uscita, attribuzione di numeri progressivi con data di registrazione.Requisiti Richiesti: Diploma ( preferibilmente in ragioneria) e/o Laurea ( perferibilmente in Giurisprudenza o in Economia) Disponibilit immediata Disponibilit ai seguenti turni : dal luned al venerd ( 08.30-17.30 e 11.00-20.00) Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo o in ruoli di back office e segreteria ( preferibilmente svolti in studi legali) , catalogazione, archiviazione o digitalizzazione dei documenti.
Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attivit;- gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilit full-time, buona dialettica e capacit di pianificazione.
.- Ottime capacit organizzative e time management.Orario di lavoro: Full TimeSi offre:- Assunzione diretta dall'azienda cliente con contratto a tempo indeterminatoInquadramento contrattuale e retribuzione variano in base all'esperienza acquisita nel ruolo.Data inizio prevista: 15/12/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCitt: Milano (Milano)Patenti: BDisponibilit oraria: Totale disponibilitI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Page Personnel Italia Spa Milano
DescrizioneDi seguito la job description della posizione:- Firma ed invio delle Certificazioni Uniche ai percipienti- Firma ed invio delle lettere di circolarizzazione ai revisori- Attivit di protocollazione fatture SDI- Attivit di smistamento fatture SDI per singolo Fondo- Attivit a supporto per la conservazione digitale (SDI)- Attivit di Power Point (es. documentazione per CdA)- Attivit di upload comunicazioni rivolte agli investitori sul sito ufficiale della Societ- Attivit di segreteria concernenti gli investitori (predisposizione delle comunicazioni NAV/Rimborsi/Distribuzioni)- Attivit di archiviazione in rete delle fatture attive/passive- Attivit di invio documentazione outsourcers (documentazione contabile mensile ad ObjectWay, relazioni di gestione per traduzione)- Attivit di segreteria/back office per Finance (invio documentazione cartacea Fiscalisti)- Attivit di supporto per la gestione delle note speseProfilo del CandidatoRequisiti:- Maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi, preferibilmente all'interno di banche o societ finanziari- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata- Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)- Proattivit e capacit di lavorare in teamofferta di lavoroSi offre contratto a tempo indeterminato.