Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attivit;- gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilit full-time, buona dialettica e capacit di pianificazione.
Per importante azienda in zona Fiumicello Villa Vicentina (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con comprovata esperienza, da adibire alla gestione contabile generale e analitica, anagrafiche clienti, emissione e registrazione fatture Intra ed Extra CEE, segreteria, in orario full-time 08.30-13.00 e 14.30-18.00 dal luned al venerd.
Per azienda cosmetica in zona Vicenza (VI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO con esperienza, ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, da adibire all'inserimento ordini a gestionale, gestione clienti, interfaccia coi commerciali per problematiche ordini, segreteria di base.
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A. divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per azienda strutturata del settore energia e gas naturale, UN/UNAPosizioneADDETTO/ ADDETTA SEGRETERIALa risorsa si occuper di: - Attivit di accoglienza/reception telefonica- Redazione lettere/corrispondenza - Attivit amministrative di segreteria- Attivit di protocollo ed archiviazione di documentiRequisitiIl candidato ideale in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza anche breve in ruolo analogo;- Diploma o Laurea- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;- Buona conoscenza di Microsoft Office;- Capacit relazionali, flessibilit, senso pratico, discrezione e affidabilit e attitudine al problem solving;- Patente B e Automunita;Altre informazioniSi offre:contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine. orario full time da lun a ven.
Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda metalmeccanica di Santa Maria di Sala (VE): IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE Mansione:- Contabilit fornitori Italia/UE/ExtraUE – intrastat - fatturazione elettronica estero (prioritario)- Contabilit generale e controllo conti/ricostruzione saldi- Assistenza nel controllo e reperimento documenti doganali Export- Supporto a tutte le attivit amministrative, compresa archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica - Attivit di segreteria Requisiti:- Conoscenza SAP (preferenziale)- Conoscenza pacchetto Office- Conoscenza inglese- Esperienza nella mansione- Disponibilit immediata Si offre:Contratto a tempo determinato scopo assunzione, orario full time dal luned al venerd dalle 08.00 alle 17.00.
Italia, Veneto, Santa Maria di SalaAmministrazione/Paghe e contributi
Adecco Filiale di Milano Banche
Adecco Financial Services, Filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Studio di Consulenza Professionale di respiro internazionale, specializzato nella fornitura di servizi di audit/tax/consulting alla clientela Un/a addetto/a alla segreteria - centralino La risorsa individuata dovr svolgere le seguenti mansioni: Gestione del centralino Gestione accessi e accoglienza clienti Gestione posta cartacea ed elettronica in uscita e in entrata Gestione sale riunioni Invio dei documenti ai clienti a mezzo piattaforma elettronica, ricezione degli stessi, archiviazione Esecuzione di compiti amministrativi Supporto ai soci, con organizzazione di agende o business travelsI candidati con cui vorremmo entrare in contatto hanno maturato esperienza analoga e possiedono una buona conoscenza della lingua inglese.Si offre un contratto di lavoro in somministrazione di lavoro fino a fine luglio 2023, con possibilit di rinnovo.Sede di lavoro Milano zona Cadorna, Orario Full Time 9.00 - 13.00 /14.30 - 18.30 CCNL Commercio, IV livello, RAL 23KData inizio prevista: 10/01/2023Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: STUDI PROFESSIONALICitt: Milano (Milano)Disponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Orienta S.p.A. ricerca per Azienda cliente un/una:ADDETTO ADDETTA ALLA SEGRETERIA IN TIROCINIOLa risorsa, in affiancamento al personale aziendale, si occuper di:Accoglienza clientiGestione delle mail e delle telefonateArchiviazione documentiAttivit amministrativeSi richiede:Diploma o laurea in materie linguistiche, economiche o giuridicheOttima capacit di utilizzo del pacchetto OfficeConoscenza fluente della lingua franceseCompletano il profilo buone capacit relazionali, proattivit e propensione al lavoro in team.Si offre tirocinio extracurriculare finalizzato all'inserimento.Luogo di lavoro: Genova.
Adecco Filiale di Milano Volta
Data inizio prevista: 14/12/2022 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt: Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Azienda italiana con filiale a Trapani ricerca una risorsa addetta alla segreteria.La risorsa si occuper di:-accoglienza clienti-centralino/segreteria-gestione calendario appuntamenti-gestione telefonate in incoming dei clientiRequisiti:-diploma/Laurea-predisposizione ai rapporti interpersonali;-capacit di pianificazione-ottime capacit di utilizzo del pacchetto office-bella presenza-residenza a Trapani e provinciaLazienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse e offre contratto di assunzione a tempodeterminato.Orario lavorativo: full-timePer candidarsi inviare CV aggiornato
Synergie Italia S.p.A. divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per azienda strutturata del settore energia e gas naturale, UN/UNAPosizioneADDETTO/ ADDETTA SEGRETERIALa risorsa si occuper di: - Attivit di accoglienza/reception telefonica- Redazione lettere/corrispondenza - Attivit amministrative di segreteria- Attivit di protocollo ed archiviazione di documentiRequisitiIl candidato ideale in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza anche breve in ruolo analogo;- Diploma o Laurea- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;- Buona conoscenza di Microsoft Office;- Capacit relazionali, flessibilit, senso pratico, discrezione e affidabilit e attitudine al problem solving;- Patente B e Automunita;