Orienta spa, filiale di Torino, ricerca un/a Impiegata/o in amministrazione del personale da inserire presso azienda specializzata in produzione di pannelli isolanti.La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio personale e si occuper di supportare i colleghi nella gestione delle varie ragioni sociali.Il candidato ideale ha maturato una discreta esperienza nelle attivit tipiche di un ufficio del personale aziendale e nelle scadenze da rispettare (giornaliere, mensili, annuali).Si occuper di:- rapporto con consulenti del lavoro-controllo dei cedolini- pagamento stipendi- mutua e infortuni- assunzioni e cessazioni- corsi sulla sicurezza- corsi Fondimpresa- segreteria generale ed archivioSi valuteranno solo persone con i seguenti requisiti:- diploma Ragioneria- precisione- esperienza nella funzione amministrazione del personale presso aziende produttive e/o agenzie per il lavoro.Iniziale inserimento in somministrazioneOrario di lavoro: full time 9-18Zona di lavoro: Torino centro
SEGRETARIASi ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:Accoglienza,Gestione rapporti con i fornitori,Gestione calendario appuntamenti e attivit,Gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilit full-time, buona dialettica e capacit di pianificazione.
Azienda sita in Pescara ricerca personale da inserire nel proprio dipartimento di segreteria.Il candido dovr occuparsi di accogliere clienti, di front e back-office, di assistenza alla responsabile e data entry.Le caratteristiche richieste da noi sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilit immediata e a tempo pieno- Uno stato di disoccupazione- Conoscenza basilare dell'uso del computer e del pacchetto office/excell.Lazienda offre un contratto regolare secondo norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne et.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Accettiamo anche prime esperienze.
Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- Accoglienza,- Gestione rapporti con i fornitori,- Gestione calendario appuntamenti e attivit,- Gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilit full-time, buona dialettica e capacit di pianificazione.
ADV TIROCINI PER DISOCCUPATI CITT DI CAMPOBASSOA seguito della rinuncia da parte dei precedenti assegnatari, e vista limpossibilit di scorrere la graduatoria, la Citt di Campobasso ha dunque riaperto i termini per presentare la domanda per 3 tirocini retribuiti, per i seguenti ambiti e profili: n. 1 profilo di personale di segreteria addetto alle attivit amministrative, ambito servizi alla persona;n. 2 profili di addetto allassistenza personale, ambito servizi socio sanitari.Si ricorda che i tirocini potranno svolgersi su tutto il territorio regionale.
Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attivit;- gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilit full-time, buona dialettica e capacit di pianificazione.
SEGRETARIA/O AZIENDALEPosizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dellufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti : Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Possesso di diploma di maturitResidenza a Taranto e provincia.
Le mansioni che la risorsa dovr ricoprire riguardano compiti di natura amministrativa - contabile (prima nota e scarico fatture) e di segreteria generica; sar inoltre richiesta disponibilit a collaborare con il reparto marketing per quanto riguarda la promozione e l'organizzazione di eventi.
Adecco Financial Services, Filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Studio di Consulenza Professionale di respiro internazionale, specializzato nella fornitura di servizi di audit/tax/consulting alla clientela Un/a addetto/a alla segreteria - centralino La risorsa individuata dovr svolgere le seguenti mansioni: Gestione del centralino Gestione accessi e accoglienza clienti Gestione posta cartacea ed elettronica in uscita e in entrata Gestione sale riunioni Invio dei documenti ai clienti a mezzo piattaforma elettronica, ricezione degli stessi, archiviazione Esecuzione di compiti amministrativi Supporto ai soci, con organizzazione di agende o business travelsI candidati con cui vorremmo entrare in contatto hanno maturato esperienza analoga e possiedono una buona conoscenza della lingua inglese.Si offre un contratto di lavoro in somministrazione di lavoro fino a fine luglio 2023, con possibilit di rinnovo.Sede di lavoro Milano zona Cadorna, Orario Full Time 9.00 - 13.00 /14.30 - 18.30 CCNL Commercio, IV livello, RAL 23K Disponibilit oraria: Full TimeCCNL: Commercio
Milano, MilanoSegreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
Studio Commercialisti in Trento, ricerca impiegata/o per lavori di segreteria, contabilit e dichiarativi, richiesta esperienza e conoscenza uso di gestionali contabili e programmi office.Inserimento iniziale a tempo determinato con passaggio successivo a tempo indeterminato, lavoro in presenza.