La risorsa, rispondendo direttamente all'amministratore, si occuper delle seguenti attivit: progettazione, redazione pratiche edilizie, redazione computi metrici, contabilit lavori, redazione pratiche catastali, assistenza alle pratiche varie.
Il candidato, affiancando il PM, avr il compito di occuparsi della gestione economica della commessa (contabilit attiva e passiva, gestione varianti), dellaggiornamento del budget e dei computi metrici (analisi e redazione).
dell'offerta di lavoroRisorse SpA, per azienda leader sul territorio nazionale nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato, ricerca un:Job titleImpiegato/a Contabile - Amministrativo/a - AmministrazioneIl/la candidato/a si occuper delle seguenti attivit:Gestione della contabilit generale, riconciliazioni e rapporti con le banche (gestione di pi societ);Home Banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti;Contabilit fornitori: registrazione fatture, gestione fatturazione elettronica, gestione ritenute dacconto, gestione cespiti, scadenzario, registrazione pagamenti e quadrature;Adempimenti amministrativi quali liquidazioni IVA e gestione delle scadenze fiscali;Redazione delle scritture di assestamento, rettifica e integrazione con supervisione dello studio commercialista.RequisitiLa risorsa ideale in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale;Esperienza consolidata nel ruolo di almeno tre anni, maturata presso realt aziendali strutturate o Studi Commerciali;Ottima conoscenza della contabilit, fiscalit, fatturazione e bilancio;Conoscenza della normativa IVA e degli elementi base del Testo unico delle imposte sui redditi;Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office e conoscenza dei gestionali pi diffusi;Capacit di problem solving e di gestione delle priorit;Capacit di lavoro in team e buone doti organizzative;Domicilio su Rimini o aree limitrofe.Altre informazioniSi offre:Modalit di inserimento ed inquadramento valutate in funzione del profilo del candidato.Sede di lavoro: Rimini (RN).Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali da luned a venerd.Sede di lavoroRimini, Emilia-Romagna, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Synergie Italia, filiale di Vicenza, seleziona per importante e strutturata realt metalmeccanica di Vicenza operante nel settore dellilluminazione, un/una:ADDETTO/A ALLA COMPILAZIONE DEI FASCICOLI DI COLLAUDOPosizioneLa risorsa si occuper di inserimento dati che andranno a creare i fascicoli di collaudo per lorganizzazione dei cantieri: dopo la ricezione del rilievo esecutivo ci sar una prima verifica in modo che ci sia corrispondenza con tutti i dati fino alla redazione del fascicolo finale.RequisitiRequisiti necessari nella scelta del profilo saranno la precisione e lorganizzazione, oltre alla capacit di lavorare in team.
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A. divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per azienda strutturata del settore energia e gas naturale, UN/UNAPosizioneADDETTO/ ADDETTA SEGRETERIALa risorsa si occuper di: - Attivit di accoglienza/reception telefonica- Redazione lettere/corrispondenza - Attivit amministrative di segreteria- Attivit di protocollo ed archiviazione di documentiRequisitiIl candidato ideale in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza anche breve in ruolo analogo;- Diploma o Laurea- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;- Buona conoscenza di Microsoft Office;- Capacit relazionali, flessibilit, senso pratico, discrezione e affidabilit e attitudine al problem solving;- Patente B e Automunita;Altre informazioniSi offre:contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine. orario full time da lun a ven.
Synergie Agenzia per il lavoro S.p.A. ricerca per prestigiosa azienda nel settore metalmeccanico:IMPIEGATO AREA QUALITAPosizioneIl candidato sar adibito allinterno del reparto qualit, con le seguenti mansioni operative:Registra in Qualiware le segnalazioni delle non conformit rilevate allinterno dellazienda e ne trae informazioni sulle performance interne.Promuove le azioni correttive, preventive e migliorative sui processi organizzativi aziendali e ne verifica lefficacia.Funge da team leader nelle risalite di processo e nella definizione di piani di azioni correttive, di cui garantisce la verifica di attuazione ed efficacia.Supporta lo Sviluppo Prodotto nella creazione di istruzioni e piani di controllo dei materiali.Segue la riqualificazione annuale dei fornitori (attivit ancora non in essere)Effettua a campione audit di prodotto su tutte le linee di prodotto in essere insieme alla Qualit di Processo.Fa da presidio sulle segnalazioni verso i fornitori aperte in incoming in Qualiware, decidendo in funzione dellanomalia verificatasi la tipologia di controllo supplementare da implementare presso il fornitore, organizzando presidi, e verificando lefficacia.Inoltre supporta il responsabile qualit:nella redazione delle Procedure Gestionali, Tecniche e relativa modulistica;nellelaborazione degli indicatori di performance;Nelleffettuazione di studi statistici sullandamento dei processi produttivi e sui controlli finali.nel gestire e coordinare le attivit di miglioramento dei fornitori relative ai prodotti in ingressoRequisitiRequisiti:Il candidato ideale dovr corrispondere ai seguenti requisiti e possedere le seguenti conoscenze tecniche-specifiche del ruolo:Preferibile esperienza in attivit di Assicurazione o Controllo QualitConoscenza dei principali pacchetti informatici di OfficePreferibile conoscenza della lingua ingleseTitolo di studio: laurea anche triennale in discipline tecniche.Preferibile conoscenza norma di riferimento UNI EN ISO 9001Conoscenza delle tecniche di controllo statistico di processo.Completano il profilo il possesso delle seguenti capacit e skills individuali:Capacit relazionali e comunicativeCapacit di problem solvingCapacit di lavorare in gruppo e per obiettivi
Per importante azienda del settore automotive in San Giuliano Milanese (MI) selezioniamo ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE con laurea magistrale in economia o ingegneria gestionale, esperienza di controllo di gestione o di business controller, anche minima, ottima conoscenza del pacchetto Office, da adibire all'assicurazione affidabilit dati, rispetto scadenze contabili, forecast settimanali, chiusure contabili mensili, raccolta dati per analisi risultato economico e operativo, scostamenti rispetto budget/anno precedente, analisi e pilotaggio redditivit clienti, viaggi, analisi ad hoc per sviluppo offerte commerciali, elaborazione e analisi dati di contabilit analitica, predisposizione e aggiornamento report, condivisione risultati e redazione budget di filiale, in orario full-time dal luned al venerd.
* Orientamento al lavoro* Supporto nella redazione del cv* Simulazione colloqui* Ricerca attiva (opportunit tirocini e/o contratti di lavoro)Candidati al seguente annuncio e i nostri professionisti ti forniranno le informazioni necessarie.
Italia, Piemonte, SALUZZORisorse umane/Selezione/Formazione/Psicologia
Per importante industria di Sansepolcro (AR) cerchiamo GEOMETRA con flessibilit, capacit di problem solving e di lavoro di squadra, anche alla prima esperienza, da adibire alla gestione pratiche di cantiere, redazione pratiche edilizie, computi metrici, supporto tecnico ai PM nella realizzazione progetti, sopralluoghi in cantiere, in orario full-time dal luned al venerd.
dell'offerta di lavoroRisorse Spa, per Azienda operante nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici nel settore industriale, ricerca un:Job titleElettricista Manutentore elettricoLa risorsa selezionata, a riporto diretto del Capocantiere, svolger le seguenti attivit:installazione e manutenzione di quadri elettrici;attivit di cablaggio;analisi e soluzione dei problemi tecnici;redazione di schede di valutazione e di intervento;installazione e manutenzione di impianti elettrici.RequisitiRequisiti richiesti:qualifica/diploma ad indirizzo Elettrico;buona capacit di lettura di schemi elettrici;esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno.Completano il profilo ottima manualit, precisione e capacit di lavorare in team.Altre informazioniOrario di lavoro: 7:00-12:00 e 13:00-16:00.LAzienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato.