Per importante azienda specializzata nell'integrazione soluzioni informatiche e ricerca per sviluppo software in zona Udine (UD) cerchiamo COMMERCIALE con titolo di studio tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche, di gestione progetti in autonomia o in collaborazione con commerciali e tecnici, elevate capacit di coordinamento e pianificazione, forte propensione al business, spiccate doti relazionali e comunicative, forte predisposizione al lavoro di squadra, da adibire alla redazione proposte commerciali fino alla chiusura del business, confrontandosi con la forza vendita, architetti, partner e team tecnico.
Page Personnel Italia Spa Milano
Dettagli sul clienteRinomato Studio di Commercialisti Associati con sede a Milano Moscova.DescrizioneAttivit principali:- Supporto nella gestione della contabilit di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati- Redazione bilanci ordinari e consolidati- Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societ di persone e societ di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali)- Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni- Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo e CU- Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- Supporto nella gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia contabile, fiscale e societariaProfilo del CandidatoRequisiti richiesti:- Diploma o Laurea in Economia- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel- Esperienza nel ruolo maturata presso Studi Professionali, caf, consulenza fiscaleofferta di lavoroSi offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata.RAL: 26.000 - 30.000
dell'offerta di lavoroRisorse Spa Risorse SpA Agenzia per il Lavoro, da oltre 20 anni sul territorio italiano, per consolidamento della Divisione Politiche Attive sul territorio di Como, ricerca:Job titleOperatore Politiche Attive - Orientamento al lavoroIl candidato dovr occuparsi delle seguenti attivit:Attivazione e gestione percorsi di politiche attive;Servizi di accompagnamento al lavoro e supporto alla ricollocazione;Erogazione di servizi per il lavoro: redazione bilanci delle competenze in ingresso e in uscita, attivit di coaching, analisi del potenziale, attivit di orientamento alla ricerca attiva del lavoro.RequisitiRequisiti:Laurea in discipline umanistiche coadiuvata da 1 anno di esperienza oppure Diploma di scuola secondaria superiore coadiuvato da 2 anni di esperienza nella funzione;Dimestichezza nellutilizzo dei principali portali della Regione Lombardia, quali MY Anpal, SIUL, Bandi Online.Esperienza maturata in ambito orientamento e politiche attive;Predisposizione alla relazione interpersonale;Ottime capacit comunicative, empatiche ed organizzative.Altre informazioniCosa offriamo:Contratto di lavoro subordinato, RAL parametrata all'esperienza, sistema di retribuzione variabile premiante;Ambiente dinamico, modalit di lavoro ibrida (presenza e smart working).Sede di lavoroAlbate, Como, Lombardia, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Nello specifico la figura riceve la conferma ordine cliente dallUfficio Tecnico (che si occupa della redazione della distinta), si occupa del lancio in produzione dei componenti, del lancio delle proposte di acquisto programmando larrivo base alla disponibilit delle risorse.
Padova (PD)Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo
AXCENT TECHNOLOGY SOLUTIONS S.R.L.
Una visione di dettaglio disponibile sul nostro sitoaxcentcompany.it.Con lobiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di unData Analyst.In particolare,si occuperdiProgettare e implementare larchitettura - con lo strumento Tableau - necessaria per la fruizione di report e dashboard.Collaborare nella progettazione del data model di riferimento per la soluzione di data visualization.Analizzare le fonti dati a disposizione per individuare il subset necessario per il requisito da implementare.Impostare e realizzare Dashboard con TableauRealizzare la documentazione funzionale e tecnica.I candidati dovranno aver maturato un'esperienza in analoga posizione acquisita nellambito di aziende del settore o societ internazionali di consulenza e system integration.Skill tecniciLe principali responsabilit saranno quelle di: Esperienza comprovata da 2 a 3 anni di esperienza nella piattaforma Tableau Esperienza comprovata in altre tecnologie per il Reporting/ Data Visualization/Exploration (gradite competenze su Power BI, Sense/Qlik, Looker) Buone capacit relazionali e capacit di lavorare a stretto contatto con il Business Buone capacit analitiche Buona conoscenza di SQL Buona conoscenza delle tematiche di data lake e datawarehouse Padronanza delle logiche di modellazione dati (E/R) Buona autonomia nellimplementazione, redazione documentazione, testing Buona conoscenza database relazionali Esperienza comprovata in progetti da grandi volumi di datiEsperienza di studioPossesso di una laurea/diploma in ambito Informatico o esperienza equivalente.Soft skillLa risorsa dovr essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacit di problem solving, buone capacit di analisi e risoluzione dei problemi, proattivit ed atteggiamento positivo, precisione, puntualit ed accuratezza.Lingue gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: MilanoOrario di lavoro: full timeDisponibilit: Da concordareInviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation).
Il candidato ideale sar in grado di svolgere le seguenti attivit: Collaborare con la Direzione Generale per le attivit di Internal auditinge di Gruppo; Stesura dei Report Flussi Informativi partecipazionidelle societ controllate, collegate e finanziarie, collaborando con le altre funzioni aziendali del Gruppo; Fornire adeguato supporto alla stesura del bilancio desercizio e consolidatomediante la conoscenza e l'applicazione delle relative procedure; Controllo della regolarit sia fiscale sia societaria delle dichiarazioni fiscali(Unico, 770, Iva, CNM, CU); redazione delle dichiarazioni fiscali interne (Lipe, intra, esterometro..); Gestione fiscale immobili; cespiti, anagrafica tributaria, Imu; Collaborazione e gestione dei rapporti con Segretari dei Consigli di Amministrazione delle societ del Gruppo, Organismo di Vigilanza e Soggetti preposti al fine di disporre la seguente documentazione di tutte le Societ collegate/controllate: Relazioni Sindaci, Societ di Revisione e Organismo di Vigilanza Visure camerali aggiornate e Statuti Curare gli aspetti finalizzati alla Compliance legale di Gruppo Predisposizione O.D.G., convocazioni CDA, Assemblee; stesura Verbali di CDA e Assemblee.
Randstad Talent Selection Gorgonzola
Luogo di lavoro: Liscate (MI)ResponsabilitL'addetto al controllo qualit si occuper delle seguenti attivit: - Verifica le conformit delle materie prime e dei prodotti finiti secondo quanto previsto danormative e capitolati interni - Campionamento, analisi su parti e componenti macchina e redazione dei relativi report - Controllo delle operazioni di produzione - Partecipazione alle attivit di Auditing interno - Gestione delle Non conformit e delle Azioni Correttive di prodotto, processo e sistema - Gestione delle registrazioni e della documentazione del Sistema Qualit; - Implementazione e aggiornamento delle procedure e della documentazione del SistemaQualit; - Gestione delle relazioni con gli enti esterni, clienti, fornitori, per ci che attiene alleproblematiche della Qualit. - Collaborazione con Assistenza Commerciale e vendite per analisi dei reclami; - Gestione e utilizzo degli strumenti di misura (calibro e micrometro).
Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di SpecializzazioneStudi Professionali- Impiegati- ProfessionistiAziende- HR, Finance & Accountancy- Technical & Engineering- Sales & Marketing / Supply Chain- IT & DigitalLa nostra societ, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lAzienda/Studio committente ed il nostro candidato.PosizioneIl nostro Cliente un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Milano che ricerca per ampliamento organico un/unaCONTABILERiporto gerarchico/funzionale: Titolare dello StudioDettaglio mansioni:- Gestione autonoma della contabilit ordinaria, semplificata e professionisti;- Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale;- Adempimenti iva;- preferibile la conoscenza dei modelli unici.RequisitiTitolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati.
Adecco LogisticaBusiness ricerca per importante azienda nel settore logistico Impiegato/a data entryLa risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuper di:-Attivit di bollettazione (data entry finalizzato allinserimento di dati per la redazione di bolle)-Attivit di assistenza telefonica e tramite mail al cliente-Gestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):- Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale- Diploma- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word- Capacit di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attivit con scadenze- Buon conoscenza della lingue ingleseOrario di lavoro: full-time dal luned al venerd 8.30 17.30Si offre inserimento a tempo determinato con possibilit di proroga.
Tribiano, MilanoImpiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
La risorsa si occuper in autonomia di : Registrazione dati contabili Ciclo attivo e passivo Scrittura di rettifica Redazione di bilancio Si richiede : Autonomia lavorativa Dimestichezza con i sistemi informatici Precisione e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato.
in Provincia di Varese,Varese,Busto ArsizioAmministrativo/Contabile/Bancario