Selezioniamo per importante realt del Friuli Collinare, una risorsa da inserire in organico.RESPONSABILITA supporto del team preesistente, ti occuperai di:- inserimento ordini- redazione ed invio di offerte commerciali- interfaccia con la produzione/magazzino per monitoraggio tempistiche di consegna - gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali (dichiarazione d'origine, DDT, fatture)- assistenza cliente pre e post vendita - gestione centralino e smistamento chiamate a persone o uffici- gestione acquisti cancelleria- gestione auto/furgoni aziendali (tagliandi, cambio gomme etc)- gestione dell'area verde COMPETENZE- Diploma/Laurea- Esperienza nel ruolo- Ottima conoscenza applicativi informatici- Problem Solving- Seriet- FlessibilitSi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Possibilit di lavoro part time 6 h giornaliere.
Coseano, UdineCommerciale / Vendita - Back Office Commerciale
TEMPORARY SPA, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TORINO, RICERCA PER AZIENDA CLIENTE:Addetta Back Office CommercialeLa risorsa si occuper della redazione di offerte commerciali, delle valutazioni economiche e delle analisi di fattibilit, delle attivit di negoziazione con clienti e fornitori, della redazione di tutta la documentazione tecnica necessaria, della gestione e dell'aggiornamento costante dei gestionali interni.Il candidato ideale una figura in possesso di diploma, buone doti comunicative e relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo del pacchetto Excel e di fogli di calcolo).Preferenziale la padronanza della lingua ingleseEsperienza in ambito tecnico-commerciale, anche minima, in ambito automotive sar considerata un plus.Per candidarsi pi rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Per realt metalmeccanica a Busto Arsizio (VA) cerchiamo, per sostituzione maternit, n.1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE full-time auto munito con esperienza, da adibire all'inserimento e modifica ordini, redazione offerte, gestione ordini speciali in coordinamento con le risorse tecniche, creazione e aggiornamento anagrafiche a sistema, contatto con clienti e rete commerciale interna/esterna, coordinamento col dipartimento logistica per gestione e organizzazione spedizioni estere.
Il candidato/a si occuper principalmente di: Interfacciarsi costantemente con le imprese di costruzioni, progettisti con i sub contractor coinvolti nel progetto, attraverso una logica da system integrator; Sopralluoghi di cantiere e redazione dei relativi report per analisi della corretta realizzazione lavori e degli standard della sicurezza e attivit di audit Creare ed implementare delle procedure operative al fine di ottimizzare le attivit presenti e future.
MansioneRandstad filiale di Gavardo ricerca per la sede amministrativa, di unacatena alberghiera con oltre 30 strutture sul territorio Italiano, un: RECRUITERResponsabilitIl Recruiter ricercato, in un ottica di potenziamento dell'organico, entrera far parte di un team di lavoro consolidato ed affiatato all'interno del quale si occuper della gestione dell'intero processo di recruiting dedicandosi nello specifico alle seguentiattivit: analisi del fabbisogno organizzativo; redazione e pubblicazione annunci; gestione dei canali diretti ed indiretti di recruiting; gestione del database candidati tramite programma gestionale dedicato; screening cv; gestione dei colloqui di lavoro e preselezione dei candidati fino alle relative proposte di collaborazione; costante contatto con la Direzione Risorse Umane e con le Direzioni delle strutture alberghiere per introdurre i nuovi assuntinell'aziendaeguidarliattraverso il processo di assunzione e formazione.
-Reportistica di produzione e redazione della contabilit di cantiere (S.A.L.) verso cliente e verso subappaltatori.
Page Personnel Italia Spa Milano
Capo Contabile con Inglese zona Trezzo sull'AddaDettagli sul clientePrestigiosa realt del settore chimico a carattere internazionale.DescrizioneIl/La candidato/a ideale si occuper di:- gestione di un team di persone;- gestione della contabilit ordinaria;- chiusure contabili con scritture di assestamento e di rettifica;- redazione bilancio e nota integrativa societ di capitali;- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali in appoggio al consulente esterno;- registrazione di incassi e di pagamenti;- predisposizione della compilazione dei registri IVA con relative liquidazioni;- ciclo attivo e passivo;- registrazione fatture attive e passive;- liquidazione IVA e comunicazioni IVA periodiche;- invii telematici Entratel e Infocamere;- adempimenti Intrastat;- reportistica di natura contabile e finanziaria;- adempimenti relativi ai rapporti con gli istituti di credito;- adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.Profilo del CandidatoIl/La candidato/a ideale:- diplomato/a in Ragioneria e/o laureato/a in discipline economiche;- ha maturato un'esperienza di almeno cinque anni tra aziende e studi contabili;- ha un'ottima conoscenza del sistema contabile nazionale, in particolare bilancio, IVA e Testo unico delle imposte sui redditi;- ha maturato esperienza nella gestione di un team di persone;- ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;- ha una buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).offerta di lavoroSi offre un contratto a tempo indeterminatoRAL 38000 / 45000 EuroZona Milano Est (TREZZO SULL'ADDA)
Trezzo sull'Adda (MI),Fara Gera d'Adda (BG),Treviglio (BG)Impiegato contabile/amministrativo
La risorsa che ripoter direttamente al direttore tecnico, si occuper di svolgere le seguenti mansioni: valutazione e analisi dei rischi redazione DVR gestione delle pratiche autorizzative di impianti ed aggiornamento di esse sopralluoghi presso i clienti Disponibilit a trasferte su tutto il territorio nazionale.
N.1100-SG del 26.11.2004).Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoStipendio: 1.300,00 - 1.700,00 al meseOrario:Dal luned al venerdOrario flessibileTurno diurno Titolo di studio:Licenza MediaLingue conosciute:IngleseCompetenze:Magazzino - Carico/scarico merciMagazzino - Preparazione spedizioniMagazzino - Imballaggio / etichettatura merciMagazzino - Controllo merci (entrate/uscite)Magazzino - Codifica codici merciMagazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatoreSegreteria - Gestione archivioSegreteria - Gestione agendaSegreteria - Organizzazione viaggiSegreteria - AccoglienzaVendita - Vendita di prodotti / serviziVendita - Tecniche di negoziazioneVendita - Acquisizione nuovi clientiWord Processor - Elaborazione testi - WordFogli di calcolo / elettronici - ExcelGrafici e Presentazioni - MS PowerpointPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressBanca - Ricezione ordini dal front officeVendita - Assistenza al clienteVendita - Gestione rete venditaMagazzino - InventarioVendita - Definizione obiettivi di venditaVendita - Preparazione preventiviVendita - Compilazione documenti commercialiVendita - Tecniche di venditaVendita - Analisi offerte commercialiMagazzino - Utilizzo carrello elettricoMagazzino - Utilizzo carrello meccanicoMagazzino - Utilizzo carrello retrattileMagazzino - Verifica giacenze di magazzinoMagazzino - Procedure evasione ordiniVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progettoProduzione - Confezionamento manualeAcquisti - Gestione rapporti con i fornitoriAcquisti - Ricerca e valutazione fornitoriSegreteria - Redazione di documenti e lettere commercialiMagazzino - Uso palmareDisponibilit oraria: Full Time
Calcio, BergamoMagazzino / Logistica / Trasporti - magazziniere/magazziniera
In particolar modo si occuper di: Survey diretta del sito di installazione mirato alla rilevazione dello stato dei quadri elettrici, percorsi cavi e canaline, posizionamento componenti, aggiornamento normativo cabina Mt/bt Redazione progetto fino all'esecutivo comprensivo di tutti gli elaborati grafici necessari secondo lo standard aziendale completo dell'aggiornamento as-built Coordinamento in tempi e modalit di lavoro dei progettisti esterni Aggiornamento normativo Pivot dell'ufficio tecnico nei confronti del Responsabile della Qualit aziendaleREQUISITI: Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrico Esperienza di almeno due anni in progettazione di impianti fotovoltaici da 3 a 50 kW Abilit nell'utilizzo di Autocad e preferibile conoscenza del pacchetto ACCA Conoscenza della normativa tecnica di impianti elettriciCompletano il profilo: autonomia, orientamento al risultato, capacit di problem solving e predisposizione al lavoro in team.SEDE DI LAVORO:Cernusco sul NaviglioORARIO DI LAVORO:Full time, dal luned al venerd, 9-18 Disponibilit oraria: Full Time
Cernusco Sul Naviglio, MilanoProgettisti / Design / Grafici - Ingegnere Elettrico