N. 1207 SG del 16/12/2004
Maw Filiale di Brescia Permanent
Divisione Search & Selection, Filiale di Brescia ricerca per importante Studio Associato di professionisti in ambito contabile, fiscale e consulenza del lavoro, la figura di CONSULENTE DEL LAVORO.
Per azienda di arredamento, con sede a Giussano, ricerchiamo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Siamo alla ricerca di una risorsa che dovr svolgere le seguenti mansioni: fare da riferimento interno per il consulente del lavoro (buste paghe, orari, permessi e malattie) seguire la registrazione infortuni gestire i rapporti per la parte sicurezza e duvri seguire la fatturazione Italia con relativa gestione dei pagamenti partecipare con una collega alla redazione delle scritture contabili gestire con l'ufficio commerciale estero le pratiche per le spedizioni internazionali.
in Provincia di Monza e della Brianza,in Provincia di ComoImpiegato contabile/amministrativo
Adecco Italia Spa seleziona per conto di importante realt dellempolese operante nel settore gomma-plastica una figura di impiegata/o addetto\a allufficio paghe e contributi.La risorsa, inserita inizialmente con contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva dinserimento permanente, si occuper di: - gestire cartellini presenze e risorse umane;- Preparare documentazione per il consulente del lavoro relativa al personale;- Pratiche di assunzioni e/o dimissioni nonch gestione lavoratori somministrati;- Proroghe contratti/normative ;- Interfacciarsi con il legale e/o Consulente del lavoro per pratiche legali;- Conoscere buste paga ed i relativi elementi; - Interfacciarsi con il personale per richieste e/o Documentazioni.Orario full time dal luned al venerd 9-13 e 14-18.Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Capraia E Limite, FirenzeFinanza / Contabilità - addetto paghe e contributi
dell'offerta di lavoroRisorse SpA, per Studio Associato di Consulenza Tributaria e Societaria, seleziona:Job titleSegretaria di Studio ProfessionaleLa risorsa selezionata si occuper di Front Office e Back Office:gestione delle comunicazioni interne;accoglienza clienti;gestione del centralino e della corrispondenza;revisione documenti;compilazione dei rapportini presenza del personale e contatto con il Consulente del Lavoro di riferimento.RequisitiSi richiede:dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point);capacit organizzative e relazionali;attitudine al problem solving.Altre informazioniSi offre:assunzione diretta di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato;inquadramento al 4 livello del CCNL Studi Professionali Consilp/Cipa/Tecnici;ral di 20.000 con ticket 5,00 per ogni giorno lavorato in presenza, superato il periodo di prova.Orario di lavoro: Lun - Ven 9.00-13.00 e 15.00-19.00.Luogo di lavoro: Padova (PD).Sede di lavoroPadova, PD, Veneto, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Padova (PD) Veneto PadovaServizi di segreteria/Ufficio/Customer care
dell'offerta di lavoroRisorse SpA per Studio Associato di Consulenza Tributaria e Societaria, seleziona:Job titleAssistant & Office Manager Support - Front Office & Back OfficeLa risorsa selezionata si occuper principalmente di:gestire le comunicazioni interne, attivit di accoglienza clienti, centralino, gestione corrispondenza, revisione documenti ;gestire le offerte e richieste dei clienti;gestire i rapporti con i fornitori di utenze, locazioni, manutenzioni, materiali e servizi informatici;adempiere alla privacy, antiriciclaggio, assicurazioni, cariche sindacali;collaborare con RSPP per la corretta applicazione delle politiche in materia di Salute e Sicurezza;compilare i rapportini presenze del personale e interfacciarsi con il Consulente del Lavoro di riferimento.RequisitiSi richiede :conoscenza fluente della lingua Inglese (livello C1);dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel e Powerpoint);esperienza pregressa di almeno 5 anni, maturata in studi professionali;Capacit organizzative, relazionali, proattivit e attitudine al problem solving completano il profilo.Altre informazioniLo Studio offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, con CCNL Studi Professionali Consilp/Cipa/Tecnici, Liv. 3^.Ral 25 K con ticket 5,00 per ogni giorno lavorato in presenza, superato il periodo di prova.Orario e luogo di lavoro: Lun - Ven 09.00 -13.00 e 15.00 -19.00, Padova (PD).Sede di lavoroPadova, Padova, Veneto, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Padova (PD) Veneto PadovaServizi di segreteria/Ufficio/Customer care
Talent One, societ di gestione delle risorse umane, seleziona per ampliamento dellorganico interno un/a: Consulente del lavoro La risorsa dovr occuparsi delle attivit inerenti all amministrazione del personale e alla Consulenza del Lavoro.
Page Personnel Italia Spa Milano
DescrizioneLa risorsa, in un'ottica di crescita professionale, si occuper: Contabilit generale, clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali mensili e annuali (Iva, ritenute, Intrastat, CU, bolli virtuali, F24);Scritture di rettifica e assestamento, ratei e risconti, ammortamenti;Supporto all'elaborazione delle situazioni contabili infra annuali e supporto alla redazione del bilancio;Gestione della rilevazione presenze;Gestione dei rapporti con il commercialista e supporto al consulente del lavoro.
Per importante azienda nel settore moda in zona Corridonia (MC) cerchiamo HR SPECIALIST full-time con esperienza, laurea preferibilmente in discipline economiche, capacit di problem solving, orientamento all'obiettivo, disponibilit immediata in orario giornaliero spezzato e flessibilit oraria, da adibire alla rilevazione, controllo e gestione presenze, procedure INPS E INAIL, preparazione dati per paghe, rapporto col consulente del lavoro, predisposizione report mensili e trimestrali sull'amministrazione del personale.
Attivit e responsabilit: Presidiare la contabilit generale fino alla stesura del bilancio; Gestire le dichiarazioni, liquidazioni IVA e tutti gli adempimenti fiscali e tributari; relativa predisposizione dei modelli di pagamento, F24 e invii telematici, Intrastat, black list, spesometro, con il supporto di unassistenza fiscale esterna; Gestire gli Adempimenti previdenziali (Inps-Ex Enpals, fondi previdenziali); Tenuta dei libri societari; Supportare la predisposizione delle dichiarazioni fiscali, con il supporto di unassistenza fiscale esterna: UNICO PF, PG, 770; Inviare le pratiche agli enti ed uffici di competenza; Gestire le entrate e i pagamenti; Elaborare le chiusure mensili; Gestire attivit di coordinamento delle attivit dellufficio Gestire i rapporti con consulenti esterni (consulente del lavoro, commercialista, studi legali ecc..)