Per rinomato studio in zona Udine (UD) cerchiamo CONSULENTE DEL LAVORO full-time con titolo di studio a indirizzo economico o giuridico, esperienza, buona conoscenza normative sul lavoro, ottimo utilizzo sistemi informatici, capacit di lavoro in autonomia e in team, buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche di francese o tedesco, curiosit, precisione, proattivit, da adibire alla predisposizione e gestione documentazione rapporti di lavoro, assunzioni, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni previste dalla normativa in applicazione del CCNL di riferimento, supervisionare attuazione regolamento aziendale e processo di elaborazione paghe, controllo e invio denunce mensili e annuali agli enti, aggiornamento e interpretazione normative del lavoro, previdenziali e fiscali, consulenza amministrativa su cedolini, ferie, permessi, malattie, infortuni, rapporti con gli enti, supporto nella gestione relazioni sindacali, transazioni e contenzioso.
Per azienda leader nel settore arredo, selezioniamo una figura di: HR Generalist - focus amministrazione La figura sar inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane e dovr gestire le seguenti attivit per i Punti Vendita del cliente: - selezioni, assunzioni, proroghe e cessazioni di contratti di lavoro; -controllo delle presenze su sistema gestionale; -gestione rapporti con consulente del lavoro e con APL; -gestione note spese.
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Descrizione aziendaEmilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione Ministeriale Provvisoria Prot.
Per importante e prestigiosa realt consulenziale di Brescia, ricerchiamo un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO o un/una Consulente del Lavoro con le seguenti caratteristiche: 1.
Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per prestigiosa Societ tra Professionisti, seleziona un/una:Consulente del lavoro con ottimo inglese_ MilanoResponsabilit Principali Consulenza in materia di diritto del lavoro, contrattualistica, previdenza sociale, amministrazione del personale per un gruppo di clienti; Stesura di pareri in materia giuslavoristica; Preparazione di informative ed aggiornamenti per le societ clienti; Supervisione e supporto del team payroll e collaborazione con i partner esterni.Requisiti Richiesti Richiesto titolo di Laurea e iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro; Esperienza nel ruolo presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati o in societ di consulenza; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte orientamento al lavoro in team, empatia, capacit di ascolto e proattivit; Buona conoscenza del pacchetto Office.Partita IvaSede di lavoro: Milano centro, con possibilit di lavorare in smart working.
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per importante Gruppo di Consulenze.PosizioneESPERTO/A CONTABILELa risorsa verr inserita allinterno del team, per un percorso di crescita professionale allinterno del Gruppo, occupandosi di:Redazione di bilanci;Contabilit ordinaria, semplificata e professionisti;Gestione dei dichiarativi fiscali persone fisiche, Societ di Persone e Societ di Capitali, compresi Modelli Redditi, IVA, IRAP, 730 e 770;Consulenza Fiscale e Contabile;Gestione libri sociali;Possibilit di crescita professionale nel campo delle paghe e contributi, essendo affiancati da un Consulente del Lavoro presente allinterno del gruppo.RequisitiI candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti:Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e predisposizione allutilizzo di strumenti digitali;Ottime capacit relazionali con il team interno e con il cliente finale;Ottima attitudine al problem solving;Capacit di gestire e organizzare il lavoro in autonomia;Preferibile conoscenza della lingua inglese;Esperienza pluriennale maturata nel settore.
Per sostituzione di un pensionamento, Adecco Bergamo seleziona per azienda operante nel settore del commercio, il/la futuro/a referente amministrativo/a del punto vendita/ingrosso.Il ruolo prevede il presidio dell'intera attivit amministrativo contabile della societ interfacciandosi con lo studio che la segue e con la propriet, queste le principali attivit:-controllo e registrazione fatture di vendita;-fatturazione elettronica, verifica pagamenti tramite strumenti elettronici;-gestione banche;-gestione pagamenti e registrazione acquisti;-prima nota mensile;-verifica cartellini dipendenti e relazione con consulente del lavoro per gli adempimenti;-pagamento utenzeSe hai esperienza nel ruolo, sei abile a livello informatico e ti piace lavorare in autonomia, candidati!
Per sostituzione di un pensionamento, Adecco Bergamo seleziona per azienda operante nel settore del commercio, il/la futuro/a referente amministrativo/a del punto vendita/ingrosso.Il ruolo prevede il presidio dell'intera attivit amministrativo contabile della societ interfacciandosi con lo studio che la segue e con la propriet, queste le principali attivit:-controllo e registrazione fatture di vendita;-fatturazione elettronica, verifica pagamenti tramite strumenti elettronici;-gestione banche;-gestione pagamenti e registrazione acquisti;-prima nota mensile;-verifica cartellini dipendenti e relazione con consulente del lavoro per gli adempimenti;-pagamento utenzeSe hai esperienza nel ruolo, sei abile a livello informatico e ti piace lavorare in autonomia, candidati!
Bergamo, BergamoFinanza / Contabilità - responsabile amministrativo
Adecco Consultant ricerca per solido e prestigioso studio commercialista la figura di:Consulente del LavoroLa figura professionale ricercata, dedicata ad attivit di consulenza aziendale - giuridica, si occuper delle seguenti principali mansioni:- Effettua l'inquadramento dell'azienda- Elabora paghe e contributi- Assolve agli adempimenti previdenziali e assicurativi- Offre consulenza tecnica in materia di lavoro- Offre consulenza tecnica in sede di contenzioso- Offre consulenza tecnica di ufficio o di parte- Fornisce supporto agli operatori paghe in caso di necessit Requisiti richiesti: Formazione in ambito Economico | Diploma e/o Laurea; Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni maturata in analoga mansione, maturata presso Studi Commercialisti e/o Societ di Consulenza, Societ di Revisione oppure provenienza da attivit in proprio(piccolo studio); Buona padronanza nell'uso di sistemi informativi e pacchetto Office; Orientamento al cliente ed attitudine all'approccio consulenzialeRequisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua ingleseSede di Lavoro: sud MilanoOrario dello studio: lun-gio 9.00 17.45 ven 9.00 17.00Si offre inserimento con collaborazione.
Locate Di Triulzi, MilanoFinanza / Contabilità - Consulente del lavoro
CONSULENTE DEL LAVORO MILANO (DIPENDENTE O P.IVA)Per studi di consulenza a Milano centro, ricerchiamo consulenti del lavoro junior e senior.Requisiti richiesti: abilitazione alla professione e iscrizione all'albo; pregressa esperienza presso studi; conoscenza Zucchetti paghe web (di preferenza); conoscenza principali CCNL; domicilio a Milano.Possibilit anche di svolgere parte dellattivit in smart working, dopo adeguato periodo di affiancamento.Collaborazione tramite partita IVA o come dipendente.Oltre a profili con esperienza, si valutano anche giovani professionisti di potenziale.