Per rinomato studio in zona Udine (UD) cerchiamo CONSULENTE DEL LAVORO full-time con titolo di studio a indirizzo economico o giuridico, esperienza, buona conoscenza normative sul lavoro, ottimo utilizzo sistemi informatici, capacit di lavoro in autonomia e in team, buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche di francese o tedesco, curiosit, precisione, proattivit, da adibire alla predisposizione e gestione documentazione rapporti di lavoro, assunzioni, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni previste dalla normativa in applicazione del CCNL di riferimento, supervisionare attuazione regolamento aziendale e processo di elaborazione paghe, controllo e invio denunce mensili e annuali agli enti, aggiornamento e interpretazione normative del lavoro, previdenziali e fiscali, consulenza amministrativa su cedolini, ferie, permessi, malattie, infortuni, rapporti con gli enti, supporto nella gestione relazioni sindacali, transazioni e contenzioso.
Per azienda leader nel settore arredo, selezioniamo una figura di: HR Generalist - focus amministrazione La figura sar inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane e dovr gestire le seguenti attivit per i Punti Vendita del cliente: - selezioni, assunzioni, proroghe e cessazioni di contratti di lavoro; -controllo delle presenze su sistema gestionale; -gestione rapporti con consulente del lavoro e con APL; -gestione note spese.
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Descrizione aziendaEmilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione Ministeriale Provvisoria Prot.
Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per prestigiosa Societ tra Professionisti, seleziona un/una:Consulente del lavoro con ottimo inglese_ MilanoResponsabilit Principali Consulenza in materia di diritto del lavoro, contrattualistica, previdenza sociale, amministrazione del personale per un gruppo di clienti; Stesura di pareri in materia giuslavoristica; Preparazione di informative ed aggiornamenti per le societ clienti; Supervisione e supporto del team payroll e collaborazione con i partner esterni.Requisiti Richiesti Richiesto titolo di Laurea e iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro; Esperienza nel ruolo presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati o in societ di consulenza; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte orientamento al lavoro in team, empatia, capacit di ascolto e proattivit; Buona conoscenza del pacchetto Office.Partita IvaSede di lavoro: Milano centro, con possibilit di lavorare in smart working.
Per importante e prestigiosa realt consulenziale di Brescia, ricerchiamo un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO o un/una Consulente del Lavoro con le seguenti caratteristiche: 1.
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per importante Gruppo di Consulenze.PosizioneESPERTO/A CONTABILELa risorsa verr inserita allinterno del team, per un percorso di crescita professionale allinterno del Gruppo, occupandosi di:Redazione di bilanci;Contabilit ordinaria, semplificata e professionisti;Gestione dei dichiarativi fiscali persone fisiche, Societ di Persone e Societ di Capitali, compresi Modelli Redditi, IVA, IRAP, 730 e 770;Consulenza Fiscale e Contabile;Gestione libri sociali;Possibilit di crescita professionale nel campo delle paghe e contributi, essendo affiancati da un Consulente del Lavoro presente allinterno del gruppo.RequisitiI candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti:Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e predisposizione allutilizzo di strumenti digitali;Ottime capacit relazionali con il team interno e con il cliente finale;Ottima attitudine al problem solving;Capacit di gestire e organizzare il lavoro in autonomia;Preferibile conoscenza della lingua inglese;Esperienza pluriennale maturata nel settore.
Per sostituzione di un pensionamento, Adecco Bergamo seleziona per azienda operante nel settore del commercio, il/la futuro/a referente amministrativo/a del punto vendita/ingrosso.Il ruolo prevede il presidio dell'intera attivit amministrativo contabile della societ interfacciandosi con lo studio che la segue e con la propriet, queste le principali attivit:-controllo e registrazione fatture di vendita;-fatturazione elettronica, verifica pagamenti tramite strumenti elettronici;-gestione banche;-gestione pagamenti e registrazione acquisti;-prima nota mensile;-verifica cartellini dipendenti e relazione con consulente del lavoro per gli adempimenti;-pagamento utenzeSe hai esperienza nel ruolo, sei abile a livello informatico e ti piace lavorare in autonomia, candidati!
Per sostituzione di un pensionamento, Adecco Bergamo seleziona per azienda operante nel settore del commercio, il/la futuro/a referente amministrativo/a del punto vendita/ingrosso.Il ruolo prevede il presidio dell'intera attivit amministrativo contabile della societ interfacciandosi con lo studio che la segue e con la propriet, queste le principali attivit:-controllo e registrazione fatture di vendita;-fatturazione elettronica, verifica pagamenti tramite strumenti elettronici;-gestione banche;-gestione pagamenti e registrazione acquisti;-prima nota mensile;-verifica cartellini dipendenti e relazione con consulente del lavoro per gli adempimenti;-pagamento utenzeSe hai esperienza nel ruolo, sei abile a livello informatico e ti piace lavorare in autonomia, candidati!
Bergamo, BergamoFinanza / Contabilità - responsabile amministrativo
Adecco Consultant ricerca per solido e prestigioso studio commercialista la figura di:Consulente del LavoroLa figura professionale ricercata, dedicata ad attivit di consulenza aziendale - giuridica, si occuper delle seguenti principali mansioni:- Effettua l'inquadramento dell'azienda- Elabora paghe e contributi- Assolve agli adempimenti previdenziali e assicurativi- Offre consulenza tecnica in materia di lavoro- Offre consulenza tecnica in sede di contenzioso- Offre consulenza tecnica di ufficio o di parte- Fornisce supporto agli operatori paghe in caso di necessit Requisiti richiesti: Formazione in ambito Economico | Diploma e/o Laurea; Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni maturata in analoga mansione, maturata presso Studi Commercialisti e/o Societ di Consulenza, Societ di Revisione oppure provenienza da attivit in proprio(piccolo studio); Buona padronanza nell'uso di sistemi informativi e pacchetto Office; Orientamento al cliente ed attitudine all'approccio consulenzialeRequisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua ingleseSede di Lavoro: sud MilanoOrario dello studio: lun-gio 9.00 17.45 ven 9.00 17.00Si offre inserimento con collaborazione.
Locate Di Triulzi, MilanoFinanza / Contabilità - Consulente del lavoro
Per azienda di arredamento, con sede a Giussano, ricerchiamo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Siamo alla ricerca di una risorsa che dovr svolgere le seguenti mansioni: fare da riferimento interno per il consulente del lavoro (buste paghe, orari, permessi e malattie) seguire la registrazione infortuni gestire i rapporti per la parte sicurezza e duvri seguire la fatturazione Italia con relativa gestione dei pagamenti partecipare con una collega alla redazione delle scritture contabili gestire con l'ufficio commerciale estero le pratiche per le spedizioni internazionali.
in Provincia di Monza e della Brianza,in Provincia di ComoImpiegato contabile/amministrativo