Ottima conoscenza della contabilit e del bilancio; conoscenza pi che buona dellIVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; buona conoscenza dei dichiarativi e in materia fiscale; 4.
Erbusco,in Provincia di BresciaAmministrativo/Contabile/Bancario
RESPONSABILITA' La risorsa contribuisce operativamente al processo di corretta gestione amministrativa e di tenuta della contabilit aziendale, lavorando a stretto contatto con il consulente del lavoro e fiscale e con il CFO per le attivit di carattere pi strettamente finanziario.
In particolare si occuperdi:-Liquidazioni IVA mensili- Acquisizione fatture acquisti mensili dal programma e verifica consegne da cassetto fiscale- Registrazione acquisti fatture elettroniche- Registrazione acquisti fatture cartacee- Registrazione acquisti fatture estere UE ed Extra UE- Acquisizione da procedura delle fatture emesse-Registrazione prima nota contabile, incassi/pagamenti, F24 con acquisizione documentazione da contabili varie e da estratti conto-Verifica quadrature mensili ed inserimento scritture relative ai dipendenti come da prospetto fornito dal consulente del lavoro-Consegna mensile della documentazione necessaria al commercialista per la redazione del Modello INTRASTAT vendite (fatture emesse estero UE ed Extra UE)-Redazione trimestrale della LIPE-Verifica trimestre dei bolli da versare sulle fatture estere emesse, compilazione F24 e effettuazione del relativo pagamento anche tramite sito AdE-Redazione trimestre dell'Esterometro per acquisti esteri UE ed Extra UE-Predisposizione documentazione necessaria per la redazione del Modello Annuale IVA e per la redazione delle CU e relativo Modello 770, che verr redatto dal commercialista-Rilevazione Ratei e Risconti per la redazione del bilancio d'esercizio, che sar ultimato dal commercialista-Redazione su richiesta di bilanci provvisori ed altri elaborati riferiti alla contabilit ad uso bancario o di controllo- Aggiornamento documentazione di legge: DURC VISURA CAMERALE DURF e relativo aggiornamento su diversi portali per fornitoriPreferibile l'utilizzo del programma B-Point.Inquadramento: da valutare in base all'esperienza della candidataOrario di lavoro: full time oppure part time, da valutareLuogo di lavoro: Rosta (TO)
N.1100-SG del 26.11.2004).
Ali SpA, societ di ricerca&selezione del personale, cerca per azienda operante nel settore INFORMATION TECHNOLOGY in zona Cassina De Pecchi UN/A ASSISTENTE DI DIREZIONE.La risorsa a diretto riporto dell'Amministratore Delegato dovr occuparsi delle seguneti attivit:- Gestione dell'agenda personale e professionale dell'AD- Organizzazione viaggi, meeting e eventi coordinandosi con il Team Marketing- Gestione e raccolta presenze dei lavoratori / Collaboratori- Gestione note spese- Comunicazione e relazione con il Consulente del lavoro per gestione nuove assunzioni/ cessazioni o eventuali trasformazioniRequisiti:- Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni- Diploma o Laurea- Conoscenza della lingua inglese Buona- Conoscenza Ottima del pacchetto office (in particolare Power Point e Excel)Automunito/aSede di Lavoro : Cassina De PecchiInserimento a tempo indeterminato diretto con l'azienda
CONSULENTE DEL LAVORO JUNIOR Profilo ideale: Laurea indirizzo economico/giuridico Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (in particolare: Commercio, Industria, Edilizia); Fondamentale lapprofondita conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...); Buona conoscenza della lingua Inglese; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale TeamSystem costituir titolo preferenziale; Domicilio in Milano o comunque in aree limitrofe.
Mansioni da svolgere: Il/la Payroll Specialist Paghe e Contributi sar in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attivit: - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; - Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Altri adempimenti legati alla mansione.
Si ricercano candidati con esperienza in gestione fatturazione, bolle doganali, comunicazioni al consulente del lavoro e all'agenzia delle entrate.
in Provincia di Monza e della BrianzaAmministrativo/Contabile/Bancario
Life in SpA Direzione Generale
Non "spostiamo" lavoratori, il nostro un approccio di valutazione del capitale umano esistente nell'azienda e di studio delle possibili soluzioni al problema del nostro cliente, in stretta collaborazione con l'ufficio del personale interno all'azienda e con il consulente del lavoro di fiducia.
Descrizione del lavoro Eurointerim Spa, filiale di Prata di Pordenone, ricerca per azienda cliente:IMPIEGATA/O CONTABILE PART TIMEcon buona esperienza ed autonomia nella mansione.Il candidato dovrà occuparsi di:fatturazione attiva, passiva, prima nota fino a scritture di bilanciorapporti con banche, cespitirapporti con commercialista, consulente del lavoro, società di revisionevarie (liquidazioni iva, predisposizione bilancio, intrastat, lettere di credito, gestione assicurazioni aziendali)Luogo di lavoro: San Polo di Piave (Tv)Orario di lavoro: part time pomeridianoLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Italyfatturazione attiva, passiva, prima nota fino a scritture di bilanciorapporti con banche, cespitirapporti con commercialista, consulente del lavoro, società di revisione