OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND iCall srl Messina del Gruppo GFI, distinta per seriet, trasparenza e flessibilit, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalit diverse e adeguate alle competenze e qualit di ognuno.
iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per seriet, trasparenza e flessibilit, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalit diverse e adeguate alle competenze e qualit di ognuno.
La figura si occuper di attivit di call center inbound (seguire i clienti che chiamano, guidarli nella risoluzione delle problematiche, passare informazioni...) che outbound (indagare sulle necessit dei clienti, presentare il servizio offerto...)Si richiede: propensione commerciale; buona conoscenza della lingua italiana; buona dimestichezza con gli strumenti informatici; attitudine al problem solving; precisione e costanza;Non necessaria esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato allassunzione diretta in azienda, e retribuzione commisurata allesperienza.Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Reggio Calabria.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti.
OPERATORI CALL CENTERAzienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovr avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-residenza italiana da piu di 10 anni;-disponibilit full-time;-maggiore et.Lazienda offre possibilit di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Manpower s.r.l ricerca per punto vendita Wind 3 su Limbiate: ADDETTO/A VENDITA CON ESPERIENZA Requisiti: diploma di cinque anni esperienza pregressa nella vendita assistita preferibile pregressa esperienza nella vendita di servizi o maturata in call center outbound ottima propensione al contatto con il pubblico disponibilit a lavorare nel weekend Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilit di proroghe di lungo periodo, oltre che la possibilit di crescita professionale interna in azienda.
I compiti della risorsa comprendono la gestione del centralino, linserimento nel gestionale degli ordini clienti con preparazione dei relativi documenti e la gestione delle problematiche post-vendita.Si richiede:-conoscenza gestionale aziendale-diploma/laurea-ottima dialettica-conoscenza office-disponibilit immediata e full time-residenza a Trapani e provinciaSi offre inserimento a tempo determinato.Per candidarsi si prega di inviare il curriculum
PERCHE' CI DIFFERENZIAMO DAL SOLITO CALL CENTER?
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di BrindisiLa figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sar inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuper di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilit immediata per un full-time e residenza a Brindisi (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilit di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Brindisi.
OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per seriet, trasparenza e flessibilit, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalit diverse e adeguate alle competenze e qualit di ognuno.