OPERATORI CALL CENTERAzienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovr avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-residenza italiana da piu di 10 anni;-disponibilit full-time;-maggiore et.Lazienda offre possibilit di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
I compiti della risorsa comprendono la gestione del centralino, linserimento nel gestionale degli ordini clienti con preparazione dei relativi documenti e la gestione delle problematiche post-vendita.Si richiede:-conoscenza gestionale aziendale-diploma/laurea-ottima dialettica-conoscenza office-disponibilit immediata e full time-residenza a Trapani e provinciaSi offre inserimento a tempo determinato.Per candidarsi si prega di inviare il curriculum
STANCO DEI SOLITI CALL-CENTER?
Azienda leader in Italia con filiale a Trapani cerca addetto/a al call center per ampliamento dellorganico.I compiti della risorsa comprendono: Generare leads e fissare appuntamenti Gestione del centralino Effettuare chiamate ad una lista di contatti Gestire eventuali problematiche post venditaIl candidato ideale ha i seguenti requisiti: Diploma Competenze informatiche di base Capacit di gestire il tempo in modo efficace Attenzione ai dettagli Abilit comunicative Disponibilit immediata e full time Residenza a Trapani e provincia Patente BLazienda offre contratto a tempo determinato.Per candidarsi si prega di inviare il curriculum.
Sede di lavoro: Milano, zona Maciacchini (raggiungibile con i mezzi pubblici)Data inizio prevista: 12/12/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCitt: Milano (Milano)Disponibilit oraria: Disp.
Azienda fermana ricerca operatrici di call center per fissaggio appuntamenti.
IN UN CALL CENTER IN CUI FINALMENTE PUOI TROVARE STABILITA' ECONOMICA E NON SOLO?
I compiti della risorsa comprendono la gestione del centralino, linserimento nel gestionale degli ordini clienti con preparazione dei relativi documenti e la gestione delle problematiche post-vendita.Si richiede:-conoscenza gestionale aziendale-diploma/laurea-ottima dialettica-conoscenza office-disponibilit immediata e full time-residenza a Trapani e provinciaSi offre inserimento a tempo determinato.Per candidarsi si prega di inviare il curriculum
Synergie Italia spa, filiale di Terni, seleziona per importante cliente nel settore dei servizi alle imprese: Operatori call center outbound.PosizioneOperatori call center outbound.Requisiti- Diploma scuole superiori- Buona dialettica- Propensione alla vendita
Si ricercano 12 operatori telefonici ambosessi per nuovo call center, con sede ad Ostia.Si Offre: Lavoro part-time Contratto a norma di legge Fisso mensile pi incentiviSi richiede: Buona dialettica Possibilmente con almeno 1 esperienza pregressa Disponibilit immediata