Hai un diploma ad indirizzo amministrativo e sei interessato a mansioni inerenti alla gestione dei crediti?
Bosisio Parini, LeccoFinanza / Contabilità - assistente amministrativo
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E ADDETTO RENDICONTAZIONEOrienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nell`ambito della consulenza informatica un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E ADDETTO RENDICONTAZIONEIl candidato ideale inserito in un team di lavoro si occuper di:Rendicontazione di progetti finanziati, gestione rendiconti di spesa, raccolta e verifica dei documenti, caricamento dati sui portali di riferimento, verifica della corrispondenza tra le procedure (selezione del personale, gare, contratti, ordini di servizio, ...) espletate nella gestione del progetto e le regole di rendicontazione.REQUISITI RICHIESTI:Diploma e/o Laurea in discipline tecnico/economicoPreferibile aver maturato una pregressa esperienza nella mansione.Ottimo uso del pacchetto office con buon utilizzo di excel e capacit di lavorare in team.Orario di lavoro Full time.Luogo di lavoro: NapoliPrevisto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato da valutare commisurato all'esperienza.
Synergie Italia S.p.A. divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per azienda del settore automazione industriale un/ una PosizioneIMPIEGATO/ IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONILa risorsa sar inserita allinterno dellufficio spedizioni/amministrazione e, in affiancamento alle figure Senior, avr i seguenti compiti:Gestione logistica in uscita (interfaccia con la produzione, spedizioni, rapporti con spedizionieri / trasportatori, gestione documentale, operazioni import/export, negoziazioni lettere di credito exportRequisitiSi richiede: Diploma/Laurea , preferenziale indirizzo economico Under 30 (possibilit di contratto apprendistato), non vincolante ma preferenziale Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo/spedizioni; Buona padronanza nellutilizzo del PC, del pacchetto Office ed eventuali programmi gestionali; Discreta conoscenza della lingua inglese e francese (requisito opzionale ma preferenziale); Disponibilit per attivit dinamica e in continua evoluzione Organizzazione, precisione e volont di imparare
dell'offerta di lavoroRisorse SpA, per azienda leader sul territorio nazionale nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato, ricerca un:Job titleImpiegato/a Contabile - Amministrativo/a - AmministrazioneIl/la candidato/a si occuper delle seguenti attivit:Gestione della contabilit generale, riconciliazioni e rapporti con le banche (gestione di pi societ);Home Banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti;Contabilit fornitori: registrazione fatture, gestione fatturazione elettronica, gestione ritenute dacconto, gestione cespiti, scadenzario, registrazione pagamenti e quadrature;Adempimenti amministrativi quali liquidazioni IVA e gestione delle scadenze fiscali;Redazione delle scritture di assestamento, rettifica e integrazione con supervisione dello studio commercialista.RequisitiLa risorsa ideale in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale;Esperienza consolidata nel ruolo di almeno tre anni, maturata presso realt aziendali strutturate o Studi Commerciali;Ottima conoscenza della contabilit, fiscalit, fatturazione e bilancio;Conoscenza della normativa IVA e degli elementi base del Testo unico delle imposte sui redditi;Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office e conoscenza dei gestionali pi diffusi;Capacit di problem solving e di gestione delle priorit;Capacit di lavoro in team e buone doti organizzative;Domicilio su Rimini o aree limitrofe.Altre informazioniSi offre:Modalit di inserimento ed inquadramento valutate in funzione del profilo del candidato.Sede di lavoro: Rimini (RN).Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali da luned a venerd.Sede di lavoroRimini, Emilia-Romagna, Italia Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante realt operante nel no profit:1 Contabile JuniorLa figura professionale, riportando al Coordinatore Amministrativo del centro, si occuper della tenuta della contabilit, in particolare si richiede:1.
ADHR Group filiale di Vicenza, per azienda cliente specializzata in servizi di consulenza finalizzati al supporto delle imprese nelle fasi di sviluppo del business, ricerca la figura di un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR La persona, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuper di gestione di pratiche amministrative legate ai bandi, attivit di data entry e gestione dei registri presenza.
Adecco Italia S.p.A, per importante Azienda cliente operante nel settore della consulenza ingegneristica, ricerca un Responsabile Amministrativo e FinanziarioIl Responsabile Amministrativo e Finanziario, rispondendo all'Amministratore Delegato, avr le seguenti responsabilit: Coordinare e supervisionare le attivit amministrative, contabili e fiscali garantendo la collaborazione con le altre funzioni aziendali; Controllare il ciclo di contabilit generale e scritture di assestamento per la corretta elaborazione dei bilanci periodici; Gestione dell'intero processo di gestione contabile e fiscale; Produrre la reportistica per revisori esterni; Predisposizione del bilancio; Redigere le note integrative dei bilanci delle societ del Gruppo; Interagire con le varie strutture amministrativo e contabili delle varie aziende per supportare, coordinare e governare il processo; Relazionarsi con funzionari dell'Agenzia delle Entrate;Il/la candidato/a ideale in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o titoli equivalenti; Pregressa esperienza nella mansione; Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza presso societ di revisione contabile; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di office (excel, word, power point) Gradita buona padronanza di sistemi ERP, in particolare Navision; Proattivit, capacit analitica, capacit di gestione delle risorse, orientamento al lavoro in team completano il profiloSede di lavoro: AlessandriaTipologia inserimento: Tempo indeterminato Disponibilit oraria: Full Time
Alessandria, AlessandriaFinanza / Contabilità - responsabile amministrativo
Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda cliente:IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - payroll specialistPosizioneLa risorsa selezionata sar inserita nellufficio amministrativo e si occuper della parte relativa allinserimento delle presenze dei dipendenti, della creazione dei cedolini e delle buste paga.RequisitiIl/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:consolidata esperienza nella attivit di payroll;conoscenza del gestionale INAZ;conoscenza del Pacchetto Office;attenzione al dettaglio e precisione.
Si valutano candidature con un percorso di studi in ragioneria e una comprovata esperienza in ambito amministrativo contabile, completano il profilo buone competenze relazionali, attitudine all'ascolto, precisione e senso di responsabilit.
Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per azienda metalmeccanica un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEPosizioneLa risorsa, si occuper di fatturazione passiva e attiva, prima nota, partita doppia, liquidazione IVA, predisposizione documenti per il bilancio.RequisitiIl/la candidato/a ideale in possesso di Diploma in Ragioneria e una maturata esperienza nel ruolo.