Per importante azienda in zona Lumezzane (BS) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da adibire alla registrazione DDT, movimenti di magazzino, prima nota e gestione ciclo passivo.
Per l'Ufficio Amministrativo della Sede Direzionale cerchiamo: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa inserita all'interno di un grande ufficio amministrativo sar di supporto alle attivit di fatturazione attiva e inserimento dati amministrativi.
Agenzia per il Lavoro, Filiale di Rivoli, un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE.
Ragosta Hotels Collection, Roma, alla ricerca di: Referente Amministrativo Valori della contabilit e tecnica della partita doppia per le operazioni attive e passive; Composizione piano dei conti; Normativa civilistica e fiscale; Bilancio desercizio; Scadenziario fiscale; Contabilizzazione delle operazioni IVA; Modalit e tempi per la registrazione documenti contabili; Importazioni e acquisti Intra e Extra cee Gestione personale dipendente Conoscenza lingua Inglese Inviare CV via email.
Nuove opportunit di lavoro in banca con Intesa SanPaolo.
.- Supporta i ruoli commerciali nella corretta istruttoria delle pratiche creditizie.Requisiti:- Laurea in discipline economiche o giuridiche- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile con attivit di front line, preferibilmente in ambito finanziario- Conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo propensione al lavoro di team, buone doti relazionali ed organizzative, intraprendenza e capacit di leggere correttamente i contesti.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di cinque con possibilit di rinnovoCCNL Credito, RAL 31K + buoni pasto Disponibilit oraria: Full Time
Milano, MilanoBanche / Assicurazioni / Istituti di Credito - addetto allo sportello bancario/addetta allo sportello bancario
Per azienda in zona Rovereto (TN) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE E AMMINISTRATIVO con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente esperienza, da adibire alla predisposizione, DDT, fatture, elaborazione offerte commerciali, inserimento ordini, comunicazioni con fornitori e clienti Italia/Estero.
Per importante azienda in zona Fiumicello Villa Vicentina (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con comprovata esperienza, da adibire alla gestione contabile generale e analitica, anagrafiche clienti, emissione e registrazione fatture Intra ed Extra CEE, segreteria, in orario full-time 08.30-13.00 e 14.30-18.00 dal luned al venerd.
Synergie Italia S.p.A. divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per azienda del settore automazione industriale un/ una PosizioneIMPIEGATO/ IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONILa risorsa sar inserita allinterno dellufficio spedizioni/amministrazione e, in affiancamento alle figure Senior, avr i seguenti compiti:Gestione logistica in uscita (interfaccia con la produzione, spedizioni, rapporti con spedizionieri / trasportatori, gestione documentale, operazioni import/export, negoziazioni lettere di credito exportRequisitiSi richiede: Diploma/Laurea , preferenziale indirizzo economico Under 30 (possibilit di contratto apprendistato), non vincolante ma preferenziale Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo/spedizioni; Buona padronanza nellutilizzo del PC, del pacchetto Office ed eventuali programmi gestionali; Discreta conoscenza della lingua inglese e francese (requisito opzionale ma preferenziale); Disponibilit per attivit dinamica e in continua evoluzione Organizzazione, precisione e volont di imparare
Per importante azienda metalmeccanica in zona Schio (VI) cerchiamo n.1 CONTROLLER con Laurea specialistica in Economia e Management in area accounting e controllo di gestione, 2-3 anni d'esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei principali tool informatici, capacit relazionali e organizzative, attitudine al lavoro in team, motivazione, orientamento al risultato, da adibire al supporto prevalentemente nel reporting alla casa madre, redazione e mantenimento reportistica mensile e trimestrale, analisi dati finanziari e operativi per monitoraggio performance, raccolta dati interfacciandosi con le funzioni aziendali, assicurazione accuratezza reportistica, supporto al team amministrativo nell'aggiornamento e verifica dati, applicazione principi contabili e policy di gruppo, redazione, verifica e controllo spese operative in termini di budget e forecast, partecipazione attiva all'integrazione nei sistemi e tool della casa madre, in orario 08,30-12:30 e 13:30-17:30.