Per societ assicurativa con sede a Napoli centro, cerchiamo per opportunit iniziale di stage finalizzato all'assunzione Assistente Amministrativo ambito assicurativo.
.- Gestione richieste dipendenti- Collaborazione con il consulente paghe esterno per paghe e contabilit- Gestione richieste INPS/INAIL/Agenzia delle Entrate- Gestione della PEC aziendale- Gestione selezione/contratti lavoratori in somministrazione- Gestione amministrativa parco auto aziendale- Rilevazioni ISTAT/Excelsior- Prenotazioni per Hotel/Taxi/Voli- Aggiornamento Organigramma- Elaborazione Ordini a sistemaRequisiti:1) Laurea/Diploma universitario umanistica2) La conoscenza del portale Zucchetti gradita3) Conoscenza del pacchetto office in particolare Outlook - Excel Word - Visio4) Attitudini organizzative e gestionali5) Buona conoscenza della lingua inglese6) Flessibilit oraria7) Esperienza pregressa in ambito amministrativo aziendale gradi Esperienze lavorative:HR Generalist - 12 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:IngleseCompetenze:Risorse Umane - Tecniche di selezione del personaleRisorse Umane - Tecniche di selezioneDisponibilit oraria: Full Time
Per importante azienda di commercio articoli da regalo in zona Vicenza (VI) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza, buona conoscenza strumenti informatici e flessibilit, da adibire al supporto alle attivit amministrative e contabili, fatturazione, gestione ordini, bollettazione, prima nota, gestione scadenzario, in orario part-time di 25 ore settimanali dal luned al venerd.
Synergie Italia Spa, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nel settore METALMECCANICOPosizioneIMPIEGATO/A AMINISTRATIVO/A COMMERCIALELa risorsa riporter direttamente al titolare dellazienda e si occuper della gestione delle pratiche amministrative: fatturazione attiva e passiva, attivit di back office commerciale: caricamento ordini a gestionale, emissione DDT e bolle, supporto nella gestione degli ordini presso i fornitoriRequisitiIl/La candidato/a ideale ha gi maturato esperienza in ambito amministrativo o come back office commerciale.E richiesta unottima conoscenza della lingua inglese e costituisce un plus la conoscenza della lingua tedesca e francese.Buone competenze informatiche e di problem solving completano il profilo
Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per azienda metalmeccanica un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEPosizioneLa risorsa, si occuper di fatturazione passiva e attiva, prima nota, partita doppia, liquidazione IVA, predisposizione documenti per il bilancio.RequisitiIl/la candidato/a ideale in possesso di Diploma in Ragioneria e una maturata esperienza nel ruolo.
Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale,IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A iscritto al collocamento mirato (legge 68/99).La risorsa inserita si occuper di:amministrazione base;ordini clienti;bolle;preparazione documenti tecnici;fatturazione;contatto telefonico con i clienti.Completano il profilo capacit di problem solving, organizzazione e orientamento al cliente. requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese.Si offre iniziale contratto determinato, scopo assunzione.Luogo di Lavoro: Parma.Orario di lavoro: full time.
Synergie Italia Spa, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nel settore METALMECCANICOPosizioneIMPIEGATO/A AMINISTRATIVO/A COMMERCIALELa risorsa riporter direttamente al titolare dellazienda e si occuper della gestione delle pratiche amministrative: fatturazione attiva e passiva, attivit di back office commerciale: caricamento ordini a gestionale, emissione DDT e bolle, supporto nella gestione degli ordini presso i fornitoriRequisitiIl/La candidato/a ideale ha gi maturato esperienza in ambito amministrativo o come back office commerciale.E richiesta unottima conoscenza della lingua inglese e costituisce un plus la conoscenza della lingua tedesca e francese.Buone competenze informatiche e di problem solving completano il profilo
Tour Operator/agenzia di viaggio ricerca 1 profilo amministrativo Part-Time con comprovata esperienza ed ottima conoscenza degli strumenti informatici (World Excel).
ricerchiamo per importante studio professionale situato a Ferrara un /una:Impiegata/o amministrativo/a contabile La figura ricercata in possesso di diploma tecnico e/o laurea in economia ed ha maturato esperienza contabile in studi professionali dedicati alla contabilit di persone giuridiche e/o aziende.La risorsa individuata verr inserita in un contesto di studio professionale in cui si occuper delle dinamiche contabili (bilancio, IVA, scritture contabili e consulenza fiscale) relative ai clienti dello studio e verr inserita in un contesto strutturato in cui affiancher i colleghi nella gestione della attivit.Completano il profilo organizzazione, precisione e propensione al lavoro in team E' richiesta disponibilit full time dal lunedi al venerdi per contratto finalizzato all'inserimento stabile Responsabilit:Contabilit e bilancio aziendalegestione contabilit persone giuridiche e fisiche liquidazione IVADisponibilit oraria: Full TimeCCNL: studi professionaliLivello contratto: da definirePatente: B
Ferrara, FerraraFinanza / Contabilità - assistente contabile
Adecco Italia, filiale di Cesena, ricerca per importante azienda del settore servizi:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILELa persona individuata si occuper di:- aggiornare la contabilit generale- gestione delle entrate e dei pagamenti- collaborare alla redazione del bilancio- fatturazione elettronica (attiva e passiva)- adempimenti fiscali e previdenzialiIl candidato / la candidata ideale in possesso di Laurea in economia e ha gi maturato un'esperienza di almeno 1 anno nel ruolo.Orario di lavoro: da luned a venerd, orario giornaliero.Luogo di lavoro: Cesena (FC)Scopo assunzione diretta in azienda.
Cesena, Forli' - CesenaFinanza / Contabilità - responsabile della contabilità