Prestigiosa Realt Italiana specializzata nella produzione di Utensili e strumenti per la misura delle lavorazioni meccaniche di precisione Competenze richieste Il candidato ricercato dovr tassativamente avere formazione tecnica, con ottime competenze meccaniche.Valutiamo figure con anche breve esperienza nel ruolo di area manager, o sales manager, in settori B2B fortemente di stampo meccanico.Saranno eventualmente apprezzate esperienze maturate in una o pi tra le aree seguenti:Vendita di prodotti e servizi nei settori utensileria meccanica di precisione, strumenti di misura e controllo e settori contigui;Vendita ad Aziende operanti in uno o pi dei settori: termoidraulico, rubinetteria, automotive, difesa, aerospaziale, valvole, medicale.Dovr inoltre possedere buona autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.Cerchiamo un candidato con ottima propensione al team working, alla gestione di pi attivit, con intraprendenza, motivazione ed entusiasmo.
in Lombardia,in Provincia di Brescia,in Provincia di Bergamo,in Provincia di Cremona,MilanoSales Account
Le principali figure professionali in cui potrai identificarti sono: Esperto marketing e comunicazione Responsabile commerciale e vendite Business controller Responsabile marketing Sales manager
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nella vendita di servizi assicurativi, di cash back e creazione siti web:Regional Sales ManagerIn qualit di Responsabile Regionale, hai un ruolo di Operational Coach: sei un leader e una fonte di ispirazione per tutti i venditori della tua regione.Principali responsabilit:- analisi degli indicatori di performance e identificare le leve di miglioramento,- assicurare l'implementazione e il monitoraggio dei piani d'azione,- accompagnare l'implementazione dei cambiamenti operativi e garantire la coerenza e la conformit delle pratiche.- Sarai responsabile dello sviluppo delle competenze dei talenti e delle risorse che lavorano nei punti vendita partner: realizzare un coaching regolare, identificare i bisogni di formazione e proporre azioni di formazione, guidare la professionalizzazione dei team e dare l'esempio attraverso una forte presenza sul campo.- assicurare la corretta diffusione delle informazioni alle squadre, stimolare la comunicazione tra le squadre della tua zona e riportare le informazioni chiave riguardanti la tua zona.- Infine, sarai anche responsabile dell'ottimizzazione della pianificazione del team e del supporto sul campo in assenza di un manager.Requisiti richiesti:- comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di team e aree, preferibilmente all'interno di un'azienda di telecomunicazioni o di un grande magazzino specializzato.- forti competenze in termini di comunicazione e relazione- ottime capacit di mantenere motivato il team e di individuare le esigenze formative dei collaboratori:- ottime doti di problem solving;- ottime capacit di lavorare per obiettivi.- indispensabile la padronanza dello spagnolo e/o del francese e dell'inglese.- disponibilit a frequenti spostamenti sul territorio nazionaleSi offre contratto diretto con azienda cliente a tempo indeterminato, RAL 28+ 12k di bonus a raggiungimento di KPI + auto + cellulare + pc e rimborsi spese Disponibilit oraria: Full Time
.- Creare offerte, pacchetti ed aggiornarli sul proprio sito e sui siti di prenotazioni online, gestendo le disponibilit e tariffe sui portali (funzioni svolte dal Revenue/Yeld Manager insieme al Sales Manager).- Costruire e curare la Brand ReputationdellHotel, rispondendo alle recensioni su siti come Tripadvisor, gestire i canali di comunicazione come i social network, curando i contenuti e pubblicando offerte e promozioni, comunicando le novit e attraendo i clienti informandoli di eventi e news dellalbergo e del territorio circostante oltre che gestire i rapporti con gli eventuali media.- Curare e aggiornare il sito web della struttura tramite i Content Management System (CMS), compito svolto dal webmaster.- Fare attivit di public relations.l presente annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversit, lequit e linclusione del proprio personale.
.- Creare offerte, pacchetti ed aggiornarli sul proprio sito e sui siti di prenotazioni online, gestendo le disponibilit e tariffe sui portali (funzioni svolte dal Revenue/Yeld Manager insieme al Sales Manager).- Costruire e curare la Brand ReputationdellHotel, rispondendo alle recensioni su siti come Tripadvisor, gestire i canali di comunicazione come i social network, curando i contenuti e pubblicando offerte e promozioni, comunicando le novit e attraendo i clienti informandoli di eventi e news dellalbergo e del territorio circostante oltre che gestire i rapporti con gli eventuali media.- Curare e aggiornare il sito web della struttura tramite i Content Management System (CMS), compito svolto dal webmaster.- Fare attivit di public relations.Il candidato ideale dovr:- essere in possesso di diploma in ambito turistico/commerciale- avere esperienza nel ruolo in Italia e preferibilmente anche all'Estero- preferibilmente conoscere una seconda lingua straniera oltre all'inglese: questultima scritta e parlata.- Saper utilizzare il software gestionale.- Avere conoscenza dei supporti Informatici quali Microsoft Office: Word, Excel, Power Point, Posta elettronica, ecc...; Internet (saper navigare e usare motori di ricerca).- Avere competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing, Controllo di gestione, E-Distribution (ossia la gestione dei vari sistemi Ids e Gds ).- Avere capacit di vendita, delloccupazione e del ricavo camere, capacit di raggiungimento degli obiettivi economici e di contenimento costi e la gestione delloperativit in genere.Tra le soft skills sicuramente dovr avere:- Buone capacit di coordinamento per far interagire i vari reparti dell'albergo o dell'hotel.- Grande capacit di comunicazione, predisposizione al rapporto con il pubblico ovvero facilit di entrare in comunicazione con le persone, capacit di ascoltare, facilit di eloquio, gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia, spirito di adattamento e capacit di lavorare in gruppo.l presente annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversit, lequit e linclusione del proprio personale.
Adecco Sales & Marketing Milano
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nella vendita di servizi assicurativi, di cash back e creazione siti web: Regional Sales Manager In qualit di Responsabile Regionale, hai un ruolo di Operational Coach: sei un leader e una fonte di ispirazione per tutti i venditori della tua regione.
ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM ILLUMIA POWERNET!
Entrer a far parte del team Business Development e si interfaccer con i clienti nella definizione delle caratteristiche tecniche dei prodotti/progetti da realizzare, occupandosi anche di predisporre l'offerta economica.Potr avvalersi del supporto e del confronto con i colleghi dei team Engineering, Quality, Production e Supply Chain per consolidare le proprie competenze ed offrire al Cliente servizi e prodotti eccellenti.Ruolo e Responsabilit: Definire le proposte commerciali in linea con gli obiettivi di budget e le linee guida aziendali Progettare proposte commerciali guidando il cliente verso la soluzione tecnico/economica pi idonea Costruire e mantenere rapporti di fiducia con i clienti Attivit di order entry e back office Gestire la relazione con il cliente, stabilendo un solido rapporto di fiducia.Riporto gerarchico e funzionale: Direttore commercialeRelazioni di funzione:Interne: Sales Key Account Manager, Sales Manager, Ufficio Acquisti, Ufficio TecnicoEsterne: Clienti, Fornitori Responsabilit:Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Laurea in ambito tecnico, preferibilmente Ingegneria meccanica o affini Breve esperienza maturata in contesti metalmeccanici, in ufficio tecnico o acquisti/commerciale Buone capacit di negoziazione Buona attitudine commerciale Buona conoscenza della lingua ingleseSoft skills: Ottime capacit di comunicazione Ottime capacit organizzative, di pianificazione e problem solving Precisione, attenzione e capacit di lavorare per obiettivi Buon grado di autonomia operativa e decisionale.Sede di lavoro: Provincia Ovest di Milano (MI).Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal luned al venerd.Offerta contrattuale ed economica: contratto a Tempo Determinato/Indeterminato con una RAL fino a un massimo di 35.000 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente.Benefit: welfare aziendale come previsto dalla contrattazione collettiva, Premio di Risultato, buoni pasto, flessibilit oraria e possibilit di smartworking.Esperienze lavorative:Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICAImpiegato ufficio tecnico - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICAtecnico commerciale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICATitolo di studio:Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria MeccanicaLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilit oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,
Casorezzo, MilanoCommerciale / Vendita - tecnico commerciale
Per il Barcel Aran Mantegna Hotel, ricerca la seguente figura professionale: Sales Manager MICE / Corporate Sales Manager con esperienza almeno triennale in ruolo analogo in catene internazionali, per inserimento nel Team dei nostri Hotels su Roma; conoscenza del mercato Nazionale ed Internazionale con particolare riferimento ai segmenti specificati.
Per ampliamento del proprio organico, ricerca SALES MANAGER con maturata esperienza nel settore turistico.Il candidato sar inserito nello staff commerciale e svolger le seguenti attivit:- Sviluppare a livello commerciale il prodotto Italia ed Estero generando opportunit di vendita in accordo con gli obiettivi di budget condivisi;- Mantenere e ampliare il network con i Partner Commerciali e i Tour Operator in Italia e all'estero;- Pianificare i contratti in base al mix di clientela (individuali / gruppi) al fine di raggiungere i risultati di revenue previsti per il proprio segmento;- Partecipare a fiere e workshop legati al mondo turistico-alberghiero per i quali elaborare dei report e analisi;- Collaborare con il reparto Marketing nella scelta dei canali promozionali e delle campagne per intervenire sullandamento delle vendite;- Analizzare le performance di vendita.Requisiti- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (scritta e parlata)- Ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel nello specifico- Almeno 3 anni di esperienze lavorative nel settore turistico - Capacit di lavorare in team in un contesto dinamico e mutevoleAltre informazioni- Contratto Full Time- Retribuzione come da CCNL di riferimento- Sede di lavoro: possibilit di lavorare in smart working dalla propria sedeL'annuncio si rivolge ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06)