Prestigioso studio di commercialisti e revisori legali ricerca a Trieste un/una IMPIEGATO/A CONTABILE.
Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda Cliente un:Impiegato/a fiscaleLa risorsa sar inserita all'interno del dipartimento ESG & Sostenibilit, a diretto riporto del Project Manager, e si occuper della gestione della cessione del credito derivante dai bonus di riqualificazione edilizia; dovr assicurare la completa e puntuale gestione delle pratiche assegnate nel rispetto dei tempi indicati dal responsabile di progetto.Attivit:- Verifica della documentazione inviata dai clienti cedenti il credito- Verifica dell'idoneit e dei requisiti documentali- Gestione delle comunicazioni con il cliente- Gestione della piattaforma di riferimento e della reportistica in ExcelRequisiti:-Diploma/ Laurea in materia Economiche/Giuridiche/Architettura- Gradita ma non necessaria esperienza all'interno di un centro di assistenza fiscale/studio commercialistico/ campagna fiscale 730.- Conoscenza anche di base di pratiche fiscali legate a ecobonus e superbonus- Precisione, attenzione, buone doti relazionali e organizzative- Buona conoscenza di ExcelSi offre:-Contratto in somministrazione full time 9-18 con possibilit di lavorare 3 giorni in sw da met dicembre al 31 Maggio con possibilit di proroga.- 5 Livello del CommercioE' prevista una formazione iniziale di 5 giorni a distanza full time.
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - Operatore Centro Fiscale
Per importante azienda tessile in zona Lambrugo (CO) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'UFFICIO DISPOSIZIONE con esperienza, precisione, doti organizzative per gestione informazioni e inserimento dati, da adibire al carico magazzino bolle tessuti dei clienti, elaborazione disposizione di lavoro dallordine del cliente, archivio bolle tessuti, in orario full-time giornaliero.
Per azienda cliente del settore conciario di Arzignano (VI) cerchiamo un IMPIEGATO/A per UFFICIO AMMINISTRAZIONE/COMMERCIALE.
Per importante azienda specializzata nella produzione cucine in zona Pieve di Soligo (TV) cerchiamo n.1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE con esperienza, conoscenza delle lingue inglese e francese, da adibire ala gestione clienti Italia/Estero, in orario full-time da luned a venerd.
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Costa Volpino
Lavoro Mio Spa - Filiale di Costa Volpino seleziona un impiegato o impiegata per studio di consulenza.Richiesta esperienza in IVA e dichiarativi.Sede di Lavoro: Costa VolpinoContratto a scopo assunzione
ADHR GROUP - FILIALE DI CONEGLIANO seleziona per azienda cliente: IMPIEGATO/A COMMERCIALE FRANCESE Cerchiamo una risorsa che abbia maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo maturato preferibilmente in azienda modernamente strutturate che si occuper di: inserimento ordini, supporto nella gestione commerciale preparazione della documentazione di trasporto La risorsa dovr essere flessibile nel dedicare del tempo e interfacciarsi attivamente con la produzione e il magazzino per comprendere bene il processo produttivo dei diversi prodotti e imparare la catalogazione dei codici degli stessi.
Adecco Filiale di Milano Volta
Full time, da luned a venerd con ingresso 8-9 e uscita 17-18 (un'ora di pausa pranzo).Smartworking 2/3 giorni a settimana.Luogo di lavoro: Milano (zona Maciachini)Data inizio prevista: 12/12/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: SANITARIO/BIOMEDICALECitt: Milano (Milano)Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello DiscretoMezzi di trasporto: Mezzi Pubblici Disponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Per importante azienda leader nei sistemi d'imballaggio in zona Rozzano (MI) cerchiamo n.1 IMPIEGATO con buona conoscenza del pacchetto Office, buona volont, dinamismo, propensione al lavoro in team, da inserire nell'ufficio amministrativo e adibire a mansioni di data entry, inserimento fatture e gestione clienti, in orario full-time da luned a venerd.
Per importante azienda metalmeccanica in provincia di Varese (VA) cerchiamo n.1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO con laurea in lingue, esperienza, conoscenza fluente della lingua inglese e di tedesco, francese o spagnolo come seconda lingua straniera, da adibire alla gestione telefonate ed email con clienti nazionali e internazionali, reception, inserimento ordini, organizzazione spedizioni e controllo tempi di consegna, gestione scadenze, fatturazione e pagamenti.