Per importante realt canavesana ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE.La risorsa, a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuper delle seguenti attivit:- Registrazioni fatture attive e passive- Gestione incassi e pagamenti- Redazione scritture contabili- Gestione cassa/bancaLa figura professionale gestir inoltre gli archivi dei clienti e dei fornitori e collaboratori esterni curandone l'aggiornamento.
Rivarolo Canavese, TorinoFinanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
Per importante azienda metalmeccanica in zona Fidenza (PR) cerchiamo IMPIEGATO LOGISTICO con consolidata esperienza, capacit di problem solving, doti di leadership, da adibire a mansioni di supply chain management, pianificazione, gestione e controllo attivit e risorse dell'area logistica, garantendo disponibilit e distribuzione prodotti nei tempi e costi prestabiliti, implementazione nuove strategie e processi per ottimizzare fasi produttive, riportando direttamente alla Direzione Generale.
Per importante azienda metalmeccanica in zona Jesi (AN) cerchiamo n.1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE con esperienza preferibilmente in aziende manifatturiere, uso strumenti informatici, buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, conoscenza distinte base, uso gestionali per inserimento ordini e lanci di produzione, domicilio in zona.
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilita' presso l'ufficio di Brindisi.
Per importante azienda metalmeccanica in zona Sacile (PN) cerchiamo ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con esperienza nel settore industriale, ottima conoscenza di AS/400, di Excel e della lingua inglese, da adibire all'implementazione acquisti e strategie di approvvigionamento, assicurando lottimizzazione economica e qualitativa, gestione pianificazione e assortimento, posizionamento prezzi e rapporti coi fornitori.
Per studio commercialistico in Tolmezzo (UD) cerchiamo ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI con minima esperienza e buona padronanza strumenti informatici, da adibire alla gestione clienti, elaborazione cedolini e contributi, gestione adempimenti annuali di gestione del personale, Certificazione Unica, 770, Autoliquidazione INAIL, Modelli F24 e adempimenti periodici, prima consulenza, assunzioni agevolate, lettere di assunzione, stima costi, gestione in autonomia rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali.
Per un'azienda del Pordenonese nel settore della fornitura di ricambi, stiamo cercando un impiegato/a per l'ufficio acquisti.L'inquadramento e il pacchetto retributivo offerto, saranno valutati in funzione alle competenze e alle esperienze realmente maturate dal candidato.RESPONSABILIT'Ti occuperai di:- Gestire un gruppo di fornitori sia italiani, sia esteri;- Pianificare in autonomia il processo di riordino, rispettando i tempi di consegna concordati;- Organizzare il ritiro dei materiali;- Gestire solleciti, resi, pagamenti ed eventuali non conformit.COMPETENZEPer questa mansione ti chiediamo:- Diploma o laurea in discipline scientifiche o economiche;- Esperienza, anche breve, in ufficio acquisti o logistica;- Spiccate capacit relazionali e negoziali;- Ottima padronanza nell'uso del PC (preferenziale l'utilizzo del gestionale ERP);- Buona attitudine nella risoluzione dei problemi.
Pordenone, PordenoneImpiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
OPPORTUNITHai maturato esperienza nel post vendita e ti reputi una persona organizzata e precisa?
Coseano, UdineCommerciale / Vendita - Back Office Commerciale
Orienta spa (filiale di montecchio Maggiore) ricerca, per importante azienda ns cliente metalmeccanica sita a Vicenza con prossimo trasferimento a Montecchio Maggiore, un IMPIEGATO TECNICO STRUTTURISTA.
ADHR GROUP - FILIALE DI CONEGLIANO seleziona per azienda cliente: IMPIEGATO/A LOGISTICO/A Cerchiamo una risorsa che abbia maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo maturato preferibilmente in azienda modernamente strutturate che si occuper di: elaborazione ddt sia nazionali che internazionali elaborazione di documentazione doganale in entrata/uscita e in dichiarazioni d'origine amministrazione (fatturazione, contabilit di base, prima nota) Si richiede: Diploma Capacit nelluso del pacchetto office Capacit nelluso di AS400, SAP o gestionali di magazzino Fluente conoscenza della lingua inglese Si offre: Si offre inquadramento contrattuale commisurato allesperienza maturata.Luogo di lavoro: Zona Pieve di Soligo (TV) Orario di lavoro: full-time a giornata dal luned al venerd Per candidarsi inviare il proprio Curriculum allindirizzo conegliano@adhr.it Il curriculum essenziale per procedere con la candidatura.