Per azienda metalmeccanica in zona Reggio Emilia (RE), cerchiamo ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE neolaureato in economia o ingegneria gestionale con spiccate capacit di analisi e di problem solving, discreta conoscenza della lingua inglese, da adibire alla costificazione prodotti, analisi marginalit e bilancio, scostamenti rispetto al budget, elaborazione reportistica direzionale, rispondendo al responsabile amministrazione, finanza e controllo.
ADHR GROUP filiale di Fano (PU) RICERCA per realt del settoremetalmeccanicodi Ostra (AN):IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIIl/la candidato/a ideale possiede diploma tecnico/ commerciale.
Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda Cliente un:Impiegato campagna fiscale 730La risorsa sar inserita all'interno del dipartimento ESG & Sostenibilit, a diretto riporto del Project Manager, e si occuper della gestione della cessione del credito derivante dai bonus di riqualificazione edilizia; dovr assicurare la completa e puntuale gestione delle pratiche assegnate nel rispetto dei tempi indicati dal responsabile di progetto.Attivit:- Verifica della documentazione inviata dai clienti cedenti il credito- Verifica dell'idoneit e dei requisiti documentali- Gestione delle comunicazioni con il cliente- Gestione della piattaforma di riferimento e della reportistica in ExcelRequisiti:-Diploma/ Laurea in materia Economiche/Giuridiche/Architettura- Gradita ma non necessaria esperienza all'interno di un centro di assistenza fiscale/studio commercialistico/ campagna fiscale 730.- Conoscenza anche di base di pratiche fiscali legate a ecobonus e superbonus- Precisione, attenzione, buone doti relazionali e organizzative- Buona conoscenza di ExcelSi offre:-Contratto in somministrazione full time 9-18 con possibilit di lavorare 3 giorni in sw da met dicembre al 31 Maggio con possibilit di proroga.- 5 Livello del CommercioE' prevista una formazione iniziale di 5 giorni a distanza full time.
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - Operatore Centro Fiscale
Per studio in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO con diploma di geometra, perito delle costruzioni, ambiente e territorio, esperienza, anche minima, ottima conoscenza legislazione urbanistica nazionale, regionale e strumenti urbanistici, della normativa per ledilizia, distanze, impianti, sicurezza, prevenzione incendi, barriere architettoniche, certificazione energetica, isolamento acustico, vincoli paesaggistici, da adibire al supporto allufficio tecnico nella gestione di pratiche principalmente di edilizia privata, interventi edilizi e titoli abilitativi, studi di fattibilit tecnici ed economici, progettazione opere civili ed infrastrutturali per privati, assistenza tecnica, progettuale e realizzativa per allacciamenti AT di siti produttivi o direzionali, collaudi tecnici e amministrativi, perizie di stima, stesura capitolati, verifiche e perizie su linee elettriche aeree, analisi strutturali, profili, stato di conservazione, in orario part-time di 30 ore settimanali.
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilita' presso l'ufficio di Salerno.
Synergie Italia Spa, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nella rete dei distributori di CarburantiPosizioneSTAGE PART- TIME IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ALa risorsa, verr inserita nellufficio Amministrazione, e in affiancamento al tutor, si occuper di: gestione contabile dei documenti inerenti il ciclo attivo, il ciclo passivo e la contabilit, attivit amministrative e di back office.RequisitiI-le candidati-e si presentano con i seguenti requisiti:interesse ad essere formati, tramite stage, per futura assunzione in aziendabuona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare ExcelBuona capacit nellutilizzo di internet e della posta elettronica
Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te:Per azienda produttiva zona Calcinate, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio tecnico junior.
Calcio, BergamoProgettisti / Design / Grafici - Impiegato ufficio tecnico
Adecco spa, filiale di LAquila, ricerca impiegato/a amministrativo contabile per azienda cliente specializzata nella produzione e vendita di infissi.La risorsa selezionata, rispondendo alla propriet, seguir le seguenti attivit:- contabilit, in particolare fatturazione passiva e relativa registrazione;- riconciliazione delle fatture con ordini di acquisto e analisi varianza;- registrazione incassi e prima nota;- liquidazione iva;- controllo registrazioni mastrini;- gestione pagamenti e utilizzo homebanking;- prima nota;- registrazioni contabili;- predisposizione dei dati di bilancio;- monitoraggio delle scadenze e riconciliazioni contabili;- supporto alla gestione dei principali adempimenti fiscali e societari;- verifica dei bandi di gara sui vari portali;- verifica e preparazione dei documenti per la partecipazione alle gare.Si richiedono: - esperienza di almeno 2 anni in ruolo similare,- laurea in discipline economiche;- ottimo uso dei principali strumenti informativi.Completano il profilo:- buone capacit organizzative e relazionali,- predisposizione al lavoro di squadra,- buone capacit organizzative e di pianificazione.Dopo un primo contratto a termine in somministrazione, la figura selezionata sar inserita direttamente in azienda con prospettiva di lungo termine.
L'Aquila, L'AquilaFinanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
Per azienda metalmeccanica in zona Porto Mantovano (MN) cerchiamo IMPIEGATO DI MAGAZZINO con 5 anni d'esperienza, preferibilmente nel settore packaging, oppure presso spedizionieri o centri doganali, diploma, buona conoscenza della lingua inglese, uso di gestionali da adibire alla gestione spedizioni internazionali di ricambi, attrezzature, campioni, elaborazione fatture Extra UE e documenti pe, di export per i trasporti internazionali.
Per importante azienda in zona San Michele al Tagliamento (VE) cerchiamo n.1 ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI con diploma in ragioneria o laurea a indirizzo economico o commerciale, buona conoscenza sistemi informatici, da adibire principalmente dell'elaborazione cedolini paga, comunicazioni di instaurazione rapporti di lavoro e redazione contratti di assunzione, in orario full-time 8 ore al giorno dal luned al venerd.