Adecco Italia S.p.A, filiale di Verona, per azienda multinazionale leader nel settore della chimica, ricerca un/a Impiegato/a Logistica Responsabilit:La risorsa, in coordinamento con il Responsabile Nazionale Logistica e con il Team Leader, dovr gestire, in modo efficiente, i processi di pianificazione della logistica riguardanti le spedizioni e i trasporti sul territorio assegnato.Mansioni previste e attivit:-Ricezione ordini clienti/distributori;-Creazione degli ordinativi tramite software aziendale e gestione delle consegne verso clienti e distributori;-Gestione del flusso informativo, verso i clienti e la forza commerciale, rispetto agli ordini e alle consegne;-Elaborazione, consegna e archiviazione dei documenti di trasporto (utilizzo gestionale SAP);-Gestione dei flussi di approvvigionamento e di fornitura (utilizzo gestionale SAP);-Redazione degli inventari e controllo della disponibilit dei prodotti (a livello nazionale);-Verifica delle modalit di spedizione e controllo della corretta esecuzione delle consegne;-Utilizzo dei software per una corretta tracciabilit dei flussi e dei processi.Requisiti richiesti:-Laurea (Indirizzo Economico/Gestionale);-Esperienza pregressa (anche breve) in area logistica operativa;-Buona conoscenza della lingua inglese;-Conoscenza del gestionale SAP (requisito preferenziale);-Proattivit, predisposizione al lavoro in team, capacit di analisi, precisione e affidabilit.Contratto: iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilit di conferma successiva.Orario di lavoro: full time.
Verona, VeronaMagazzino / Logistica / Trasporti - impiegato di magazzino
ADHR Group filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca con urgenza la figura di un/una: MAGAZZINIERE ADDETTO ALLE CONSEGNE Il candidato si occuper di : consegne presso clienti o ritiro a fornitori; carico e scarico del materiale in entrata e uscita anche con utilizzo del carrello elevatore (se in possesso del relativo patentino); sistemazione della merce recupero materiale secondo lordine di prelievo imballaggio.
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per nota multinazionale di Consulenza di ambito IT laureati per la Digital Academy Sap Logistica al via a met novembre in modalit virtuale.L' obiettivo del corso quello di formare analisti funzionali specializzati in SAP, nello specifico nei moduli MM (Material Management) SD (Sales and Distribution).Al termine del percorso formativo, la risorsa sar in grado di analizzare i processi aziendali al fine di customizzare SAP e soddisfare le esigenze di business.Gli argomenti trattati nel corso saranno: L'ERP SAP: introduzione software ERP SAP/R3, elementi di workbench e customizing, transazione SPRO Introduzione e teoria del Modulo MM (magazzino SAP, processi d'acquisto, ordine d'acquisto, flusso logistico del Ciclo Passivo, prestazione di servizio e procedura di rilascio) Introduzione e teoria del Modulo SD (struttura area vendite, gestione cliente, anagrafici tipi condizioni prezzo, contratto di vendita, richiesta di Offerta, consegne/spedizioni, uscita merci, reso, fatturazione e storno)L'Academy avr una durata di 4 settimane con orario full time 9:00/18:00 dal luned al venerd.Requisiti: Laurea in ambito economico/gestionale Passione ed interesse per l'informatica Requisito anagrafico per assunzione in apprendistatoAl termine del percorso formativo si avr l'opportunit di essere assunti con contratto di apprendistato di 30 mesi.
Torino, TorinoIT Management / Pre-Sales / Post-Sales - Esperto Software Gestionali / ERP
Min. 26/11/04 Prot. n 1101-SG) filiale di RHO, seleziona per azienda cliente IMPIEGATO/A SETTORE LOGISTICALa figura si occuper di gestire e organizzare il flusso di attivit di back-office legate alla preparazione documentazionerelative a spedizioni/ consegne; gestione giacenze in arrivo e in partenza, bollettazioni; gestione eventuali segnalazioni e pratiche non andate a buon fine.
Orienta SpA SocietBenefit - filiale di Padova -ricerca, per realt leader nella distribuzione di materiali e attrezzature per l'edilizia, un AUTISTA CON PATENTE CQCper la sede di CARMIGNANO DI BRENTA(PD).Principali mansioni:- consegne ai clienti con mezzo aziendale (trasferte giornaliere);- carico/scarico e movimentazione merci;- interazione con i clienti.Requisiti:- Il candidato ideale in possesso di patente CQC ha maturato esperienza nella guida di motrici a due o tre assi;- Possesso del patentino del muletto e della gru.Orario di lavoro: full-time giornaliero dal luned al venerd.
Posizione La figura individuata si occuper di verificare la qualit della pulizia delle camere e degli spazi comuni, coordiner il lavoro del personale addetto ai piani, controller e gestir le tempistiche delle consegne e la verifica del rispetto degli standard di qualit, facendo riferimento all'Housekeeping Manager della Struttura.
Per azienda del settore metalmeccanico (dispositivi elettromedicali) di Pomezia ricerchiamo:1 Impiegato Addetto al tracciamento degli avanzamenti di produzione / Operation Support REQUISITI:Titolo di studio: diploma/laureaProvenienza: PMI, preferibilmente settore metalmeccanicoConoscenza pacchetto OfficeConoscenza sistemi ERP (Oracle soprattutto)Conoscenza Distinte Base Conoscenza flussi di produzioneConoscenza dei movimenti di magazzino (spedizioni, consegne, conto lavorazioni) Gradita conoscenza di base di contabilit di magazzino.TIPOLOGIA CONTRATTO: part time 50% (4 h al giorno/20 settimanali)DURATA CONTRATTO: tempo determinato 6 mesi Responsabilit:ATTIVITA':- Controllo su programma gestionale degli avanzamenti di produzione, tramite verifica della corrispondenza tra materiali impegnati (con e senza Serial number) e prodotto finito - Individuazione delle anomalie e ricerca delle cause, sia a livello di movimentazioni errate di magazzino, sia a livello di controllo della struttura della distinta base.- Conoscenza dei movimenti di magazzino (spedizioni, consegne, conto lavorazioni)- Aggiornamento database (ERP e OFFICE)Disponibilit oraria: Part Time mattinoCCNL: MetalmeccanicoLivello contratto: 3Osservazioni: Contratto di somministrazione di 6 mesi
Pomezia, RomaManagement / Responsabili / Supervisori - Responsabile Programmazione della produzione
Per il loro settore tecnico stiamo cercandoun/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per ARREDAMENTO Il/la candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma di geometra, laurea in architettura o similari esperienza maturata in UFFICIO ACQUISTI di azienda che opera nel settore arredamento, legno, allestimenti chiavi in mano conosce i materiali: legno, pavimenti, rivestimenti, minuterie metalliche, corpi illuminanti, complementi darredo competente anche per quanto riguarda gli impianti elettrici, idraulici e di condizionamento e le relative certificazioni conosce le normative sulla scurezza e le certificazioni ha padronanza degli strumenti informatici conosce la lingua inglese per trattare con fornitori esteri gradita anche la lingua francese La figura ricercata, collaborando con lufficio tecnico, commerciale e logistica, si occuper di: gestire gli acquisti di tutti i beni e servizi, nel rispetto dei tempi e del budget ricerca di nuovi materiali e nuovi fornitori ricevere agenti e rappresentanti trattare con i fornitori in maniera diretta stabilendo i prezzi di acquisto, le tempistiche delle consegne e le modalit di pagamento emettere gli ordini di acquisto collaborare con gli uffici logistica, amministrazione, tecnico e magazzino predisporre report in relazione agli acquisti fuori budget gestire i reclami ai fornitori Stiamo cercando una persona in grado di trattare in maniera sicura ed incisiva con i fornitori, capace di lavorare in team, resistente allo stress e con buone capacit organizzative.
in Provincia di Varese,Varese,Gavirate,Laveno-Mombello,LuinoAcquisti/Buyer/Logistica
Gi Group SpA Filiale di Pioltello Transport
Il tuo ruolo all'interno del team Ricevere la merce in entrata nel magazzino Classificare i pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione Risolvere gli imprevisti per garantire le consegne ai clienti nei tempi previsti Cosa ti rende il candidato ideale Bench non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering Sei automunito (preferenziale) Dai la disponibilit a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti al primo posto.
Synergie Italia Spa, filiale di Ferrara, seleziona per azienda operante nel metalmeccanico, una figura di:CUSTOMER SERVICEPosizioneLe principali mansioni saranno:Gestione degli ordini di vendita e della distribuzione sul territorio italiano ed esteroGestione delle consegne in linea con le date di produzione e le richieste del clienteGestione delle condizioni di prezzo di vendita nel sistema AS400Gestione dei reclami per danni logisticiGestione contatti con il cliente, mail , telefonoRequisitiSi richiede:Livello di istruzione: diploma di scuola superiore/laureaEsperienza: almeno 12 mesi nel Customer ServiceLingua inglese fluente ed apprezzata conoscenza di unaltra lingua stranieraConoscenza di ExcelPreferibile, ma non essenziale, conoscenza di AS400