Nello specifico: - Inserire gli ordini nel gestionale aziendale; - Definire le diverse fasi della produzione, nei tempi e nelle risorse da utilizzare; - Verificare la fattibilit e la modalit della realizzazione dell'ordine confrontandosi con gli Uffici coinvolti; - Coordinarsi con i colleghi per pianificare le consegne in base alla disponibilit delle risorse e agli impegni assunti; - Verificare la presenza delle scorte di magazzino richiedendo l'assortimento, se necessario, all'Ufficio Acquisti; - Provvedere all'aggiornamento del cliente nelle fasi produttive in considerazione di ogni progressivo stato di avanzamento.
Calusco D'Adda, BergamoManagement / Responsabili / Supervisori - Responsabile Programmazione della produzione
Per importante realt multinazionale operante nel settore Oil & Gas ricerchiamo:Customer Service RepresentativeLa risorsa, inserita nel team sales e di riporto al Sales Manager si occuper della gestione delle attivit di back office commerciale per l'area after market; redazioni fogli lavoro e offerte; inserimento degli ordini tramite gestionale SAP; comunicazione con le altre funzioni aziendali (ingegneria e logistica); verifica e aggiornamento delle consegne, inclusi status ai clienti; attivit post-vendita sul cliente.
Voghera, PaviaImpiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
La risorsa si occuper di:Emettere gli ordini in base ad unagenda definita dal sistema con un calendario ordini/consegne predefinito;Gestione dei contatti con i fornitori a fronte di inevasi, problemi di produzione, disponibilit referenze, variazione di assortimento, gg consegna da ridefinire etc.Gestione dei contatti con i magazzini per chiarire problematiche sulle consegne del fornitore;Gestione dei contatti con la segreteria e il commerciale per allineamenti anagrafici, verifiche promozionali etc.Curare la manutenzione di un database per lo storico e le analisi.RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea;Pregressa esperienza (anche breve) in ufficio acquisti o logistica;Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e in particolar modo di Microsoft Excel;Predisposizione a lavorare con numeri e calcoli;Buone capacit organizzative, di analisi e problem solving;Buone doti relazionali, di lavoro in team e predisposizione al contatto con fornitori ed enti esterni;Flessibilit oraria e disponibilit ad inserimento immediato completano il profilo.
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa dellagestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno degli uffici logistici, all'accettazione rifiuti.La risorsa sar affiancata dai colleghi senior e avr le seguenti mansioni:Gestione e pianificazione delle spedizioni;Ricezione merci/carichi ini entrata;Verifica corrispondenza con ordini del cliente;Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti; bollettazione e fatture.Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformit nelle consegne-spedizioni.Requisiti richiesti:Laureaad indirizzo economico o affini;Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel);Et di apprendistato;Problem solving, proattivit, flessibilit, teamworking, ottime capacit comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo.Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi con rimborso spese - 600-700 euro (con prospettive di inserimento a lungo termine).Luogo di lavoro: LUCCA CAPANNORI
Randstad Italia Divisione E-Search
Previsti Ticket Restaurant.ResponsabilitAttivit di cui ti occuperai in azienda come Impiegato Back Office: gestione del contatto con il cliente per via telematica; elaborazione di preventivi e offerte commerciali; gestione delle conferme d'ordine e inserimento dell'ordine all'interno del gestionale; gestione delle consegne e produzione dei documenti necessari (bolle, DDT, fatture); supporto al cliente nel post vendita.
Randstad Italia Divisione E-Search
Responsabilit Attivit di cui ti occuperai in azienda come Impiegato Back Office: gestione del contatto con il cliente per via telematica; elaborazione di preventivi e offerte commerciali; gestione delle conferme d'ordine e inserimento dell'ordine all'interno del gestionale; gestione delle consegne e produzione dei documenti necessari (bolle, DDT, fatture); supporto al cliente nel post vendita.
La risorsa individuata si occuper di: carico/scarico camion Rifornimento linee produttive Sistemazione merce in magazzino Al bisogno consegne con furgone patente B Inventario di fine annoDocumenti di trasporto Requisiti Il/la candidata/o ideale in possesso dei seguenti requisiti:Pregressa esperienza nella mansioneDisponibilit immediataOrario di lavoro:full time a giornata dalle 8.00 alle 16.30 con mezz'oradi pausa pranzo.Luogo di lavoro: Gorgo al Monticano (TV)Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive d'inserimento diretto in azienda a lungo termine.
Randstad Italia Divisione E-Search
ResponsabilitAttivit di cui ti occuperai in azienda come Impiegato Back Office: gestione del contatto con il cliente per via telematica; elaborazione di preventivi e offerte commerciali; gestione delle conferme d'ordine e inserimento dell'ordine all'interno del gestionale; gestione delle consegne e produzione dei documenti necessari (bolle, DDT, fatture); supporto al cliente nel post vendita.
Adecco Italia Spa- Filiale di Fabriano ricerca per azienda Cliente un/una Supply Chain Specialist.Principali compiti e responsabilit: - Inserisce a sistema i previsionali ed aggiorna i dati quotidianamente in base alle modifiche comunicate dai clienti- Verifica che le consegne risultanti nei portali dei clienti siano allineate- Programma la produzione e monitora l'avanzamento produttivo in collaborazione con il Responsabile di Produzione- Si interfaccia sistematicamente con i clienti per risolvere ogni problema riguardante la possibilit di evadere il portafoglio ordini.- Organizza le spedizioni ai clienti.Caratteristiche necessarie: - Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare il foglio excel);- buona capacit organizzativa e di lavoro in team, flessibilit;- discreta conoscenza della lingua inglese;- in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale e/o Economia;- buone doti di problem solving e di gestione dello stress;- esperienza nel ruolo di almeno due anni Titolo di studio:Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale (LM-31)Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Esanatoglia, MacerataIngegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - Supply Chain Engineer
Per conto di una societ di servizi su impianti e macchine industriali, con sede a Concorezzo, ricerchiamo una/un IMPIEGATA/O PER BACK OFFICE COMMERCIALE E ORGANIZZAZIONE SPEDIZIONI La risorsa inserita si occuper principalmente di: Elaborazione e gestione delle offerte di vendita ai clienti, fatture, proposte di acquisto, gestione delle richieste commerciali/amministrative Organizzazione di trasporti nazionali ed internazionali e nazionali su camion e supporto alla gestione di ritiri e consegne; Controllo della documentazione che deve accompagnare il prodotto.
in Provincia di Monza e della Brianza,in Provincia di Milano,in Provincia di Lecco,in Provincia di Como,in Provincia di BergamoCommerciale Estero