La risorsa ricercata si occuper di contabilit generale e della gestione amministrativa/commerciale del flusso ordini.
Adecco sta cercando persone come te per il ruolo di Hostess per un'azienda leader in Italia e nel mondo del settore food&beverage.L'attivit sar svolta presso punti vendita GDO con lo scopo di fornire consulenza e promozione dei diversi prodotti del brand.In particolare, ti occuperai di: Accogliere la clientela e comunicare in maniera empatica i valori aziendali del brand; Garantire la miglior shopping experience, offrendo consulenze durante l'acquisto e fornendo dei samples; Presentare le promozioni in atto al fine di coinvolgere i clienti nell'acquisto del prodotto; Fornire informazioni sull'evento Game legato alla promozione del prodotto, le modalit di svolgimento e i premi in palio; Creare reportistiche sui risultati raccolti.Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico e passione per il mondo food; Forte orientamento all'obiettivo e alla soddisfazione del cliente; Esperienza pregressa nei settori commerciale, sales, merchandiser, organizzazione eventi e/o promotion; Spiccate capacit comunicative e relazionali; Affidabilit, rispetto, entusiasmo e solarit.Si Offre: Contratto a chiamata a tempo determinato, con possibilit di proroghe; Formazione sull'attivit e sui prodotti fornita direttamente con il brand.
Adecco sta cercando persone come te per il ruolo di Hostess per un'azienda leader in Italia e nel mondo del settore food&beverage.L'attivit sar svolta presso punti vendita GDO con lo scopo di fornire consulenza e promozione dei diversi prodotti del brand.In particolare, ti occuperai di: Accogliere la clientela e comunicare in maniera empatica i valori aziendali del brand; Garantire la miglior shopping experience, offrendo consulenze durante l'acquisto e fornendo dei samples; Presentare le promozioni in atto al fine di coinvolgere i clienti nell'acquisto del prodotto; Fornire informazioni sull'evento Game legato alla promozione del prodotto, le modalit di svolgimento e i premi in palio; Creare reportistiche sui risultati raccolti.Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico e passione per il mondo food; Forte orientamento all'obiettivo e alla soddisfazione del cliente; Esperienza pregressa nei settori commerciale, sales, merchandiser, organizzazione eventi e/o promotion; Spiccate capacit comunicative e relazionali; Affidabilit, rispetto, entusiasmo e solarit.Si Offre: Contratto a chiamata a tempo determinato, con possibilit di proroghe; Formazione sull'attivit e sui prodotti fornita direttamente con il brand.Data inizio prevista: 12/12/2022Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCitt: Rozzano (Milano)Patenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilit oraria:Part Time verticale Disponibilit oraria: Part Time verticale
Per importante azienda specializzata nella produzione cucine in zona Pieve di Soligo (TV) cerchiamo n.1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE con esperienza, conoscenza delle lingue inglese e francese, da adibire ala gestione clienti Italia/Estero, in orario full-time da luned a venerd.
ADHR GROUP - FILIALE DI CONEGLIANO seleziona per azienda cliente: IMPIEGATO/A COMMERCIALE FRANCESE Cerchiamo una risorsa che abbia maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo maturato preferibilmente in azienda modernamente strutturate che si occuper di: inserimento ordini, supporto nella gestione commerciale preparazione della documentazione di trasporto La risorsa dovr essere flessibile nel dedicare del tempo e interfacciarsi attivamente con la produzione e il magazzino per comprendere bene il processo produttivo dei diversi prodotti e imparare la catalogazione dei codici degli stessi.
Il consulente commerciale, attraverso l'attenta analisi dei fabbisogni della famiglia cliente, favorir l'inserimento lavorativo di figure assistenziali come baby-sitter, colf, assistenti familiari.
L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuper di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche,- Formazione del nuovo personale aziendale,E' richiesta disponibilit immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione.
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
La risorsa sar inserita in un ambiente dinamico e innovativo.Si occuper di: attivit di supporto tecnico pre e post vendita, progettazione soluzioni tecnologici per clienti, preparazione di elementi tecnici per proposte commerciali, esecuzione di demo del prodotto per il cliente, supporto al Responsabile commerciale nella gestione dei lead e nelle attivit di back office, documenti e dati per presentazioni e corsi di formazione interni.COMPETENZE:- Esperienza in ambito tecnico IT/Audio-Video- Esperienza (anche minima) in ambito back-office/customer care- Utilizzo di Excel e Power Point- Buon ingleseSI OFFRE:Training sul portafolio prodotti del brand e sulle soluzioni offerte Training tecnico con certificazione sul brand e sulle tecnologie (DANTE/HDBaseT/Sistemi di Controllo) Trasferte per fiere internazionali (ISE/IFA) Ambiente innovativo e attivit di team buildingSede di Lavoro: MilanoOrari: dal luned al venerd dalle 9.00 alle 18.00Condizioni dinserimento: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato allesperienza maturataAut.
Per importante azienda metalmeccanica in provincia di Varese (VA) cerchiamo n.1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO con laurea in lingue, esperienza, conoscenza fluente della lingua inglese e di tedesco, francese o spagnolo come seconda lingua straniera, da adibire alla gestione telefonate ed email con clienti nazionali e internazionali, reception, inserimento ordini, organizzazione spedizioni e controllo tempi di consegna, gestione scadenze, fatturazione e pagamenti.
Azienda commerciale italiana, ricerca un/a IMPIEGATO DI MAGAZZINO La risorsa si occuper di gestire la logistica di contatto con ifornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze,stock di magazzino ed inventario.