Per importante azienda di produzione connettori industriali heavy duty in zona Milano Citylife (MI) cerchiamo n.1 ASSISTENTE COMMERCIALE con esperienza almeno biennale preferibilmente in realt industriali, attivit commerciali o customer service, laurea a indirizzo economico o diploma tecnico commerciale, in ragioneria o di perito aziendale, buona conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel, seriet, precisione, capacit di lavoro in team, doti organizzative, da adibire al front-office commerciale, assistenza alle richieste clienti, caricamento ordini a sistema, occasionalmente al centralino aziendale, riportando alla Direzione Vendite Italia, in orario full-time dal luned al venerd, con flessibilit oraria in entrata/uscita.
Per azienda cliente Adecco ricercaImpiegata/o back office commercialeLa risorsa si occuper delle seguenti attivit: - contatto diretto con clienti - inserimento e gestione ordini- elaborazione offerteE' richiesta esperienza nel ruolo e buona conoscenza.Completano il profilo ottime doti comunicative e intraprendenza.Tipologia contrattuale e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.Luogo di lavoro: zona Bereguardo Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Vendita - Vendita di prodotti / serviziVendita - Tecniche di negoziazioneVendita - Acquisizione nuovi clientiVendita - Assistenza al clienteVendita - Gestione rete venditaVendita - Definizione obiettivi di venditaVendita - Preparazione preventiviVendita - Compilazione documenti commercialiVendita - Tecniche di venditaVendita - Analisi offerte commercialiVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progettoDisponibilit oraria: Full Time
Bereguardo, PaviaCommerciale / Vendita - Impiegato Commerciale
TEMPORARY SPA, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TORINO, RICERCA PER AZIENDA CLIENTE:Addetta Back Office CommercialeLa risorsa si occuper della redazione di offerte commerciali, delle valutazioni economiche e delle analisi di fattibilit, delle attivit di negoziazione con clienti e fornitori, della redazione di tutta la documentazione tecnica necessaria, della gestione e dell'aggiornamento costante dei gestionali interni.Il candidato ideale una figura in possesso di diploma, buone doti comunicative e relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo del pacchetto Excel e di fogli di calcolo).Preferenziale la padronanza della lingua ingleseEsperienza in ambito tecnico-commerciale, anche minima, in ambito automotive sar considerata un plus.Per candidarsi pi rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Manpower CASTIGLIONE D. STIVIERe
Per importante realt del territorio ricerchiamo n. 1 Tecnico Commerciale.Il candidato ideale possiede il titolo di Perito Termotecnico, Laurea in Ingegneria Idraulica o Meccanica con esperienza triennale in analoga posizione in aziende che operano nel settore termosanitario, in particolare nellambito della commercializzazione di sistemi di radianti di riscaldamento, condizionamento o ventilazione meccanica controllata.La risorsa si occuper di: Promuovere la vendita di sistemi di riscaldamento, raffrescamento e VMC presso primari installatori e/o studi tecnici; Sviluppare e trattare lofferta commerciale sulla base delle indicazioni tecniche del cliente; Gestire direttamente il rapporto con il cliente per la fase di elaborazione del preventivo; Supportare larea commerciale nellattivit di pre e post vendita dei sistemi; Requisiti: esperienza nellambito dei sistemi radianti, condizionamento e/o VMC buon utilizzo dei principali strumenti informatici (word, excel) Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team Capacit alla negoziazione ed organizzative La risorsa sar inserita allinterno dellUfficio Tecnico e in affiancamento al responsabile commerciale.LAzienda offre: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze, auto aziendale, premi di risultato.Luogo di Lavoro: Lonato del Garda
Le risorse, che lavoreranno in specifici gruppi di lavoro, dovranno: Gestire le attivit commerciali di richiesta prestazioni di connessione da parte dei Clienti per tramite dei venditori di energia Acquisire conoscenze sulla normativa di connessione degli impianti di produzione da fonti rinnovabili Gestire le pratiche di connessione dei produttori in modalit end-to-end con gestione della relazione con Clienti o professionisti da loro delegati Presidiare il rispetto dei requisiti di qualit dellARERA per le richieste commerciali Coordinarsi con i tecnici delle Unit Territoriali per la gestione delle precedenti richieste Si richiedono: Diploma in ambito tecnico o economico Conoscenza ottima del pacchetto Office con riferimento specifico a Excel e Power Point Dimestichezza nellutilizzo dei sistemi informatici e nellanalisi dati Orientamento allobiettivo e al rispetto delle scadenze Proattivit Capacit relazionali, di comunicazione, negoziazione Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze maturate nella gestione di Clienti in ambito commerciale Si offre contratto in somministrazione della durata di sei mesi.
RAPPRESENTANTEAgenzia di servizi ricerca di una figura da inserire come Rappresentante Commerciale per seguire i nostri clienti della zona di Taranto e provincia.Il candidato ideale ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacit di comunicazione e problem solving.Si richiedono ambizioni, fiducia nelle proprie potenzialit, autonomia, costanza, attenzione verso il Cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuit e determinazione negli impegni di lavoro assunti.Disponibilit: Dal luned al sabatoLazienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse.
Azienda commerciale a Frosinone, ricerca una segretaria da inserire nel proprio organico.PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI Gestione agenda Gestione di acquisti e spedizioni Gestire lorganizzazione degli uffici Accoglienza Smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche Supporto nellorganizzazioneREQUISITI Buona conoscenza del Pacchetto Office Capacit relazionali Capacit comunicative e intelligenza sociale Capacit di pianificazione e organizzazione lavori Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorit Ottime doti di analisi e sintesi Diploma e o LaureaOrario: Full-timeInserimento: DeterminatoPer candidarsi, inviare il curriculum aggiornato
Per realt metalmeccanica a Busto Arsizio (VA) cerchiamo, per sostituzione maternit, n.1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE full-time auto munito con esperienza, da adibire all'inserimento e modifica ordini, redazione offerte, gestione ordini speciali in coordinamento con le risorse tecniche, creazione e aggiornamento anagrafiche a sistema, contatto con clienti e rete commerciale interna/esterna, coordinamento col dipartimento logistica per gestione e organizzazione spedizioni estere.
Per azienda del settore automazione industriale in zona Roma - Romanina (RM) cerchiamo n.1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE con buone doti comunicative e organizzative, da adibire all'inserimento anagrafiche clienti, preparazione offerte economiche e rapporto coi clienti.
Adecco Italia Spa, filiale di Brescia Uberti, ricerca operatori di ristorazioneper punto ristorativo presso centro commerciale Elnosdi Brescia.Il profilo ideale ha conseguito un diploma/qualifica di tecnico dei servizi ristorativi e possiede buone doti relazionali.
Roncadelle, BresciaOperai Generici - Operaio Generico Turistico/Alberghiero/Ristorazione