Mansioni: - gestione delle attività dell'Ufficio Acquisti, in ottica di riduzione di costi; - miglioramento delle strategie di approvvigionamento; - collaborazione con il responsabile di produzione / supply chain e con la direzione commerciale per la definizione delle politiche di programmazione, approvvigionamento e stock; - collaborazione con la direzione aziendale e CFO per la definizione / monitoraggio del budget di approvvigionamento; - scouting / validazione e strategie di second source sul pannello fornitori.
Per Gruppo internazionale operante nel settore dell?elettronica selezioniamo un Accounting Manager La risorsa sarà a diretto riporto del CFO e dovrà gestire la contabilità, i rapporti con le società del gruppo e adempimenti intercompany, budgeting forecasting, profit & loss, la rendicontazione e la pianificazione fiscale dell?Azienda in completa autonomia.
Randstad Talent Selection Bergamo
Compiti/Mansioni/responsabilità: Il candidato ideale dovrà supervisionare il lavoro amministrativo e contabile di due collaboratori e riporterà a Cfo dell?azienda.
distribuzione, in un processo di rafforzamento dell?area Amministrazione e Finanza della Capogruppo, un/a:giovane Responsabile Bilancio Consolidato e Financial controllerLa/il candidata/o ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in Economia e Commercio / Ingegneria Gestionale3/5 anni di esperienza nel ruolo in azienda o in primarie società di revisionePersona relazionale e con ottime doti di gestione di teamOttima conoscenza dei principali applicativi e gestionali ITDisponibile a brevi trasferte.La figura ricercata sarà inserita a riporto del CFO, nel nuovo team di Special Projects e Corporate Venture Capital, ed avrà le seguenti responsabilità e mansioni:gestire in prima persona le attività di consolidamento delle Società del Gruppopredisporre le attività e la raccolta dei dati delle singole Legal Entities;gestione e supporto nelle chiusure annuali e infra annuali della capogruppo e delle controllate;gestione dei rapporti con gli advisor esterni;collaborazione e supporto al CFO per quanto riguarda le attività di programmazione finanziaria secondo i budget del Grupposupporto alla divisione nella gestione delle attività di carattere straordinario;partecipazione ai progetti che coinvolgono l'area amministrativavalutazione transizione a IFRSLuogo di Lavoro: Novara (NO)Orario di Lavoro: Full timeTipo di Contratto: Tempo IndeterminatoRetribuzione: CCNL Commercio con livello da definire in base all'esperienza pregressa e alle reali capacità della risorsa