Questattivit, che presenta una certo andamento stagionale, verr integrata, nei periodi morti, dal supporto fornito ai colleghi del servizio di assistenza tecnica telefonica.
spa Agenzia per il Lavoro, filiale di BARI seleziona, per Azienda Cliente unHELP DESK INFORMATICOMansioni: rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti (ticket o telefono),comprendere e circoscrivere il problema e nei casi pi semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente, nei casi pi complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivoTipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto successivo.Zona di lavoro.
Per realt del settore automotive a Saronno (VA) cerchiamo n.1 IMPIEGATO COMMERCIALE auto munito con esperienza, da adibire all'accoglienza e assistenza clienti, stesura preventivi e back-office.
Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda Cliente un:Impiegato/a fiscaleLa risorsa sar inserita all'interno del dipartimento ESG & Sostenibilit, a diretto riporto del Project Manager, e si occuper della gestione della cessione del credito derivante dai bonus di riqualificazione edilizia; dovr assicurare la completa e puntuale gestione delle pratiche assegnate nel rispetto dei tempi indicati dal responsabile di progetto.Attivit:- Verifica della documentazione inviata dai clienti cedenti il credito- Verifica dell'idoneit e dei requisiti documentali- Gestione delle comunicazioni con il cliente- Gestione della piattaforma di riferimento e della reportistica in ExcelRequisiti:-Diploma/ Laurea in materia Economiche/Giuridiche/Architettura- Gradita ma non necessaria esperienza all'interno di un centro di assistenza fiscale/studio commercialistico/ campagna fiscale 730.- Conoscenza anche di base di pratiche fiscali legate a ecobonus e superbonus- Precisione, attenzione, buone doti relazionali e organizzative- Buona conoscenza di ExcelSi offre:-Contratto in somministrazione full time 9-18 con possibilit di lavorare 3 giorni in sw da met dicembre al 31 Maggio con possibilit di proroga.- 5 Livello del CommercioE' prevista una formazione iniziale di 5 giorni a distanza full time.
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - Operatore Centro Fiscale
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta allassistenza clienti.La risorsa selezionata si occuper di relazionarsi con i clienti di unazienda operante nelsettore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o inpresenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilit full-time per contratto a norma di legge, ottime capacit di linguaggio e problem solving.
Just On Business Filiale di Forlì
Si richiede disponibilit immediata ad un contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali fino alla prima settimana di gennaio.Principali attivit:- Supporto alla vendita;- Allestimento;- Aggiornamento esposizioni;- Assistenza al cliente durante la vendita.Si richiede:- Esperienza pregressa nella mansione in settori simili;- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;- Attenzione al dettaglio, ottimo standing;- Disponibilit al lavoro nel weekend;- Residenza e/o domicilio a Milano Centro o zone limitrofe, automunito/a.Si offre assunzione a tempo determinato.Orario di lavoro: dal luned alla domenica con giorno di riposo infrasettimanale.La candidatura dovr prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).La ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).
Descrizione Per Mondo Convenienza, un'azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, ricerchiamo Addetti/e Vendita.Le risorse si occuperanno di: Supporto e assistenza al cliente Progettazione di interni I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacit relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.
Trezzano sul Naviglio,Provincia di Milano,MilanoAddetto vendite
Azienda leader nei servizi IT, macchine per l'ufficio, fornitura di hardware specifici, installazione e gestione di reti telematiche e assistenza tecnica.
Per il potenziamento sulla zona di ANCONA cerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE - ASSISTENZA ALLA FAMIGLIA Il candidato ideale ha esperienza di vendita, preferibilmente nel campo dei servizi alla persona, ha un'innata predisposizione a lavorare nel settore sociale, dimostra spiccate doti comunicative, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato.
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta allassistenza clienti.La risorsa selezionata si occuper di relazionarsi con i clienti di unazienda operante nelsettore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o inpresenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilit full-time per contratto a norma di legge, ottime capacit di linguaggio e problem solving.