Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta allassistenza clienti.
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZASi selezionano tecnici installatori per apparecchiature per azienda di Taranto.Lazienda offre un iniziale percorso di formazione tecnica e pratica retribuito per conoscere nel dettaglio gli impianti e la metodologia di lavoro.E richiesta disponibilit immediata per un full-time.Si prevede assunzione con contratto e fisso mensile.I candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso numero telefonico e residenza.
Selezioniamo per importante realt del Friuli Collinare, una risorsa da inserire in organico.RESPONSABILITA supporto del team preesistente, ti occuperai di:- inserimento ordini- redazione ed invio di offerte commerciali- interfaccia con la produzione/magazzino per monitoraggio tempistiche di consegna - gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali (dichiarazione d'origine, DDT, fatture)- assistenza cliente pre e post vendita - gestione centralino e smistamento chiamate a persone o uffici- gestione acquisti cancelleria- gestione auto/furgoni aziendali (tagliandi, cambio gomme etc)- gestione dell'area verde COMPETENZE- Diploma/Laurea- Esperienza nel ruolo- Ottima conoscenza applicativi informatici- Problem Solving- Seriet- FlessibilitSi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Possibilit di lavoro part time 6 h giornaliere.
Coseano, UdineCommerciale / Vendita - Back Office Commerciale
Le risorse, inserite in un percorso di crescita che prevede unalternanza di formazione in aula e di addestramento sul punto vendita, si occuperanno di: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del supermercato supportata da attivit di stoccaggio ed esposizione dei prodotti in assortimento secondo layout; gestione dei flussi delle merci, organizzazione del reparto, verifica ed osservanza degli standard di sicurezza previsti dalle relative norme legislative.
Per importante azienda di produzione connettori industriali heavy duty in zona Milano Citylife (MI) cerchiamo n.1 ASSISTENTE COMMERCIALE con esperienza almeno biennale preferibilmente in realt industriali, attivit commerciali o customer service, laurea a indirizzo economico o diploma tecnico commerciale, in ragioneria o di perito aziendale, buona conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel, seriet, precisione, capacit di lavoro in team, doti organizzative, da adibire al front-office commerciale, assistenza alle richieste clienti, caricamento ordini a sistema, occasionalmente al centralino aziendale, riportando alla Direzione Vendite Italia, in orario full-time dal luned al venerd, con flessibilit oraria in entrata/uscita.
Per azienda cliente Adecco ricercaImpiegata/o back office commercialeLa risorsa si occuper delle seguenti attivit: - contatto diretto con clienti - inserimento e gestione ordini- elaborazione offerteE' richiesta esperienza nel ruolo e buona conoscenza.Completano il profilo ottime doti comunicative e intraprendenza.Tipologia contrattuale e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.Luogo di lavoro: zona Bereguardo Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Vendita - Vendita di prodotti / serviziVendita - Tecniche di negoziazioneVendita - Acquisizione nuovi clientiVendita - Assistenza al clienteVendita - Gestione rete venditaVendita - Definizione obiettivi di venditaVendita - Preparazione preventiviVendita - Compilazione documenti commercialiVendita - Tecniche di venditaVendita - Analisi offerte commercialiVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progettoDisponibilit oraria: Full Time
Bereguardo, PaviaCommerciale / Vendita - Impiegato Commerciale
Synergie Italia S.p.a, filiale di Napoli, ricerca per importante cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Addetto/a Reparto ortofrutta.PosizioneLa risorsa sar inserita allinterno della struttura e si occuper di:- Attivit di carico/scarico e controllo merce;- Pulizia e sistemazione della merce nei banchi del reparto;- Gestione degli inventari;- Preparazione e allestimento del banco vendita;- Assistenza alla clientela;- Attivit di registrazione della spesa.RequisitiIl/la candidato/a ideale in possesso dei seguenti requisiti:-Disponibilit a lavorare su turni, domenica e festivi;-Esperienza pregressa maturata nel ruolo;-Provenienza dal settore della Grande Distribuzione Organizzata;-Disponibilit immediata
La risorsa sar inserita in un gruppo di lavoro e fornir assistenza tecnica ai colleghi.Nello specifico, si occuper di supporto utenti in ambito applicativo, sistemistico e di networking: - Risoluzione di Ticket interni all'azienda; - Creare e installare postazioni di lavoro, stampanti e altre componenti; - Risoluzione di problemi hardware (cellulari, palmari, laptop, postazioni pc, server etc.); - Risoluzione di problemi applicativi e di rete (account di posta, software aziendali, vpn etc.). - Supporto e assistenza tecnica di 1 livello e monitoraggio/indirizzamento problematiche al secondo livello di supporto di competenza tecnica.
Vittuone, MilanoHelp Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
ManpowerGroup per multinazionale francese che opera nei settori della produzione e distribuzione di gas naturale, energie rinnovabili e servizi, alla ricerca di un/una: MANUTENTORE ELETTRICO Descrizione delle attivit: Attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici di bassa e media tensione Manutenzione ordinaria e straordinaria su linee distribuzione, impianti elettrici a servizio degli impianti tecnologici, gruppi frigoriferi e gruppi di continuit (UPS) Realizzazione di lavori straordinari su impianti elettrici Gestione sistemi di supervisione e sistemi informatici di manutenzione Assistenza ai tecnici delle ditte subappaltatrici Requisiti Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni nel settore elettrico Conoscenza degli schemi elettrici, simbologia e linguaggio tecnico Conoscenza informatiche di base PAV/PES Disponibilit al lavoro su turni e reperibilit Ottime capacita relazionali e di team working Alto livello di autonomia Orario di lavoro: 2 turni diurni e reperibilit programmata a rotazione con le persone del team Si offre: contratto di assunzione diretta, ticket previsti 5,17 euro per ogni giorno lavorato Luogo di Lavoro: Trieste
Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per cliente operante nel settore privato:PosizioneLa risorsa si occuper di:- assistenza ad un anziano per la preparazione pasti e somministrazione medicine._ svolgere le commissioni e le pulizie._ la persona da assistere autosufficiente.RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:- esperienza nellassistenza di anziani- disponibilit immediata