Mansioni:L'assistente della Governante generale nel controllo dello stato di pulizia delle camere e degli spazi comuniColui che segnala eventuali malfunzionamenti al servizio di manutenzioneGarante dell'anticipazione, rispondendo alle varie esigenze e ai bisogni della clientela del resortIl Responsabile del personale che si occupa delle pulizie (da 30 a 50 dipendenti)Garante circa lo stato degli stock, identifichi le necessit di approvvigionamento e definisci gli ordiniColui che controlla la conformit del lavoro effettuato secondo gli standard qualitativi dalta gamma Club MedA perfetta conopscenza del resort e lavorerai in collaborazione con i servizi interessati (reception, lavanderia, ristorazione)Garante della qualit delle prestazioni, il rispetto delle norme di igiene e di sicurezza Club Med, nonch della manutenzione dei beniCaratteristiche:Discreto e organizzato, metti a proprio agio i clientiAttento, offri un servizio personalizzato e unesperienza unica ad ogni clientePreciso, il tuo senso del servizio irreprensibile unitamente alla tua grande attenzione per i dettagli Esperienza: Gradita esperienza nel settore alberghiero o ospedaliero e nel management d'equipeLingua: Richiesta conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del francese e di altre lingue straniere Luogo: Club Med Resort in Italia o in Europa Dettagli: Vitto e alloggio per un contributo forfettario.Tutte le nostre posizioni sono aperte alle persone con disabilit.
ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuper della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualit dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilit, ottime doti organizzative e capacit di individuare rapidamente le priorit, autonomia, capacit di ascolto, e spiccate capacit di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico , indicando il riferimento (Rif. 921890) nonch il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
Villa Blu Capri hotel 5 stelle ad Anacapri alla ricerca delle seguenti figure per la stagione 2023: Assistente Bagnanti Lalbergo offre alloggio.
Si ricercano, causa ampliamento dell'organico, addetti tecnici per installazioni di impianti idraulici per azienda in franchising italiana con sede in Reggio Calabria.Il candidato reputato idoneo, prima di essere inserito nell'organico, affronter un breve percorso tecnico-formativo gi direttamente retribuito dall'azienda.Le risorse si occuperanno oltre che dell'installazione dei dispositivi presso i clienti, dell'assistenza tecnica e della manutenzione degli stessi.Sono richiesti:- Professionalit e precisione;- Diploma tecnico;- Manualit;- Problem solving;- Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con la clientela;- Residenza a Reggio Calabria e provincia.L' azienda offre contratto regolare second quanto previsto dalla normativa vigente.Si richiede inoltre disponibilit immediata ad un full-time e nessun vincolo contrattuale.Allegare CV completo di recapito telefonico.
Le tue attivit Allinterno del Team Media, Performance, POS, Activation avrai un ruolo proattivo nella pianificazione strategica di attivit di marketing.
Brevetto assistente bagnanti MIP.
Oriente - Orienta Healthcare / PA - Pisa
Healthcare Division, ricerca, per prestigiosa farmacia cliente nella zona di Sesto San Giovanni (MI), un ASSISTENTE DI FARMACIA.
Per importante azienda del settore navale Italia/Estero cerchiamo ASSISTENTE COMMERCIALE con buone doti relazionali e organizzative, conoscenza della lingua inglese, del computer e di Photoshop, da affiancare al responsabile nella gestione agenda, organizzazione appuntamenti, relazioni coi clienti, supporto tecnico nella scelta materiali, sopralluoghi nei cantieri e stesura report, in orario di full-time dal luned al venerd.
MansioneHai esperienza in ambito commerciale?
Un/una Addetto/a booking e assistente marketing.