ASSISTENTE DI DIREZIONECausa ampliamento organico, azienda di Taranto, cerca personale come ASSISTENTE DI DIREZIONE.Profilo ricercato: anche prima esperienza ottima conoscenza di Excel disponibilit immediata diploma.Completano il profilo precisone, affidabilit, riservatezza e gentilezza.La risorsa si occuper di: organizzare e gestire l'agenda del suo Responsabile redigere documenti, verbali e modulistica creare e gestire riunioni ed eventi aziendali.La ricerca rivolta ad ambosessi.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Per importante azienda di produzione connettori industriali heavy duty in zona Milano Citylife (MI) cerchiamo n.1 ASSISTENTE COMMERCIALE con esperienza almeno biennale preferibilmente in realt industriali, attivit commerciali o customer service, laurea a indirizzo economico o diploma tecnico commerciale, in ragioneria o di perito aziendale, buona conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel, seriet, precisione, capacit di lavoro in team, doti organizzative, da adibire al front-office commerciale, assistenza alle richieste clienti, caricamento ordini a sistema, occasionalmente al centralino aziendale, riportando alla Direzione Vendite Italia, in orario full-time dal luned al venerd, con flessibilit oraria in entrata/uscita.
Synergie Italia SpA, Divisione Medical & Assistenziale, cerca un/una BADANTE A ORE per famiglia privata di Funo di Argelato.PosizioneLa risorsa si occuper di:Controllare le condizioni della persona assistitaPulizia e riordino degli ambienti di casaRequisitiDisponibilit immediataEsperienza nella mansione
Il nostro cliente una rinomata realt del settore energia e costruzioni di ampio respiro internazionale Stiamo ricercando UN ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE - SIRACUSA La risorsa, riportando direttamente al Project Manager, si occuper di: Assistere il team di produzione di cantiere nel rilevare e risolvere la progettazione e/o altre questioni tecniche che emergono durante la fase di costruzione; Fornire assistenza tecnica alla supervisione dei lavori di costruzione Assistere il PM nella preparazione e nello sviluppo di un report di controllo dei costi Assistere il PM nella preparazione e nello sviluppo di un piano di approvvigionamento Produrre report dettagliati di monitoraggio dello stato di avanzamento lavori Fornire assistenza di Quantity Surveying Si richiedono: Competenza in edilizia civile (residenziale, conoscenza delle opere infrastrutturali considerato un plus ,Mercato Italiano) Diploma di Geometra /Laurea in Ingegneria civile Ottima conoscenza e pratica dei principali programmi MS Office (Excel, Word) Ottima conoscenza di AutoCAD Buona conoscenza delle tecniche di pianificazione e dei relativi software (MS Project o Primavera) Una buona conoscenza della lingua inglese un plus Patente di guida Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Siracusa (SR)Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo
In zona Pessano con Bornago (a circa 30 km da Milano), lo STUDIO ODONTOIATRICO ORTODONTICODELLA DR.SSA CLAUDIA CRESTALE cerca un ASSISTENTE ALLA POLTRONA.
Si ricercano, causa ampliamento dell'organico, addetti tecnici per installazioni di impianti idraulici per azienda in franchising italiana con sede in Torino.Il candidato reputato idoneo, prima di essere inserito nell'organico, affronter un breve percorso tecnico-formativo gi direttamente retribuito dall'azienda.Le risorse si occuperanno oltre che dell'installazione dei dispositivi presso i clienti, dell'assistenza tecnica e della manutenzione degli stessi.Sono richiesti:- Professionalit e precisione;- Diploma tecnico;- Manualit;- Problem solving;- Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con la clientela;- Residenza a Torino e provincia.L' azienda offre contratto regolare secondo quanto previsto dalla normativa vigente.Si richiede inoltre disponibilit immediata ad un full-time e nessun vincolo contrattuale.Allegare CV completo di recapito telefonico.
Il/la candidato/a selezionato/a supporter il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attivit: Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD Organizzare gli appuntamenti Monitorare l'andamento aziendale Organizzare eventi Archiviazione documenti Smistare posta e telefonate Preparare presentazioni con applicativi informatici Realizzare report informativi Attivit di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo: Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Si offre: contratto a tempo determinato, orario full-timeSEDE DI LAVORO: Frosinone
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, figure da inserire a San Vitaliano (NA) comeAssistente Tecnico progetti speciali Attivit:-Sopralluoghi, analisi progetti di cablaggio e videosorveglianza-Gestione subappalti-Gestione squadre in ambito networking-videosorveglianza-Realizzazione/manutenzione di impianti speciali (networking/cablaggio strutturato, videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, antincendio)Requisiti:-Preferibile Diploma in ambito Tecnico-Conoscenze in ambito networking-videosorveglianza e reti cablate per organizzare le attivit in campo.
San Vitaliano, NapoliProgettisti / Design / Grafici - Geometra e tecnico di costruzioni civili e industriali
Per azienda GDO cerchiamo n.2 VICE RESPONSABILI PUNTO VENDITA con almeno 2 anni d'esperienza di assistente punto vendita, vice store manager, capo reparto, direttore, store manager, maturata nel settore GDO, Food o similare, diploma, capacit gestionali e di problem solving, buona propensione ai rapporti interpersonali, orientamento agli obiettivi, disponibilit immediata e al lavoro su turni e nei giorni festivi, da adibire alla gestione commerciale, contabile, amministrativa e del personale, in orario full-time con possibilit di straordinari.
filiale di Carrara, seleziona 1 ASSISTENTE DI LABORATORIO.Requisiti: Il candidato/a ideale ha una preparazione scolastica tecnica meglio se in ambito chimico e una buona dimestichezza con l'uso del PC (posta elettronica, pacchetto office)Ruolo: il candidato/a si occuper di prelevare dei campioni e fare le analisi chimiche molto semplici per cui verr affiancato e poi dovr insaerire i valori a sistema.Successivamente si occuper del magazzino e delle relative giacenze oltre a controllare gli ordini.Contratto: 3 mesi+ prorogheOrario: part time 20 ore settimanaliLuogo di lavoro: Massa Carrara La ricerca rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).