Per Ente pubblico della Provincia Autonoma di Trento stiamo selezionando un cuoco-assistente infanzia.La persona si occuper delle seguenti mansioni: preparazione e distribuzione dei pasti, lavaggio delle stoviglie e sanificazione dellambiente cucina, assistenza allinfanzia (bambini dai 3 ai 6 anni) e accompagnamento dei bambini sul pulmino nel tragitto casa - scuola.Requisiti:- Buona conoscenza della lingua italiana- Autonomia nella preparazione dei pasti Aspetto preferenziale: esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva Si offre contratto a tempo determinato per lanno scolastico 2022/2023, per massimo tre giorni al mese.Orario di lavoro: dalle ore 7.30 alle ore 14.42.
Castello-Molina Di Fiemme, TrentoBar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - cuoco/cuoca
Adecco Filiale di Milano Volta
Organizzazione eventi, prenotazione sale, catering Organizzazione di viaggi/trasferte dei componenti del team Gestione della comunicazione e dell'organizzazione all'interno del team.REQUISITI: Esperienza pregressa a supporto di team; Diploma di maturit o laurea triennale; Inglese fluente; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Gradita conoscenza di SAP.Luogo di lavoro: Milano, zona nordSi offre: contratto in somministrazione di 6/12 mesi con possibilit di assunzioneRange retributivo: da valutare in base alla seniority (tra i 30.000 e i 40.000 euro)Data inizio prevista: 28/11/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVACitt: Milano (Milano)Esperienza lavorativa: assistente di direzione - 12 mesiassistente di progetto - 12 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaLaurea TriennaleConoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoMezzi Pubblici Disponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Stiamo ricercando un Assistente tecnico civile per SIRTI, azienda leader nel settore telecomunicazioni.Ti occuperai di:- Assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione e l'espletamento di tutte le attivit e fasi correlate;- assicura il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualit contrattuali e norme tecniche.Sarai inoltre responsabile dei seguenti processi:- Verifica della corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attivit operative;- assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;- rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;- contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne;- aggiornamento documentazione finale del lavoro/as built.Ti offriamo indennit giornaliera e possibilit di alloggio in strutture convenzionate.Ti offriamo contratto a tempo indeterminato.L'inquadramento lavorativo verr definito sulla base dell'esperienza del candidato.
San Bonifacio, VeronaProgettisti / Design / Grafici - Geometra e tecnico di costruzioni civili e industriali
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Istituto di Credito una figura diOperatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - CremaLa figura ricercata verr inserita all'interno della filiale e si occuper di supporto ai Gestori nelle attivit di gestione della clientela.Attivit:- Assicura la registrazione in procedura delle operazioni rivenienti dall'attivit dei ruoli commerciali- Si interfaccia operativamente con l'Unit Servizi Operativi per lo svolgimento delle operazioni che richiedono una lavorazione accentrata.- Garantisce la qualit operativa delle attivit svolte nella Filiale, in coerenza con i processi e le disposizioni operative.- Verifica la correttezza e la completezza della documentazione contrattuale e della modulistica.- Garantisce la corretta archiviazione della documentazione prodotta.- Nelle Filiali con cassa provvede alla corretta esecuzione della relativa operativit, svolge le incombenze legate all'apertura/chiusura della postazione di lavoro contabile e provvede alla gestione dei valori in bianco e all'approvvigionamento/rimessa del contante.- Supporta i ruoli commerciali nella corretta istruttoria delle pratiche creditizie.Requisiti:- Laurea in discipline economiche o giuridiche- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile con attivit di front line, preferibilmente in ambito finanziario- Conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo propensione al lavoro di team, buone doti relazionali ed organizzative, intraprendenza e capacit di leggere correttamente i contesti.Si offre contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato di cinque mesi con possibilit di rinnovo CCNL Credito, RAL 31K + buoni pasto Disponibilit oraria: Full Time
Crema, CremonaBanche / Assicurazioni / Istituti di Credito - addetto allo sportello bancario/addetta allo sportello bancario
Adecco Filiale di Milano Volta
Consultant Adecco Technical & Engineering seleziona, per conto di azienda operante nel settore Oil & Gas, una figura di: Assistente Responsabile ProduzioneIl processo di apprendimento preveder livelli di difficolt, responsabilit ed autonomia crescenti con l'esperienza.
Mansionesei appassionato del mondo della ristorazione?
Stiamo ricercando un Assistente tecnico civile per SIRTI, azienda leader nel settore telecomunicazioni.Ti occuperai di:- Assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione e l'espletamento di tutte le attivit e fasi correlate;- assicura il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualit contrattuali e norme tecniche.Sarai inoltre responsabile dei seguenti processi:- Verifica della corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attivit operative;- assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;- rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;- contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne;- aggiornamento documentazione finale del lavoro/as built.Ti offriamo indennit giornaliera e possibilit di alloggio in strutture convenzionate.Ti offriamo contratto a tempo indeterminato.L'inquadramento lavorativo verr definito sulla base dell'esperienza del candidato.
Mareno Di Piave, TrevisoProgettisti / Design / Grafici - Geometra e tecnico di costruzioni civili e industriali
ecco un'interessante opportunit di crescita per te:Adecco Italia S.p.a filiale di Lumezzane cerca per il proprio organico interno un/a neolaureato/a da inserire in stage nel ruolo di Assistente commerciale.Attivit:In affiancamento al direttore di Filiale si occuper di attivit commerciali sul territorio di riferimento, acquisizione nuovi clienti, acquisizione job presso aziende attive e prospect, tracciamento clienti tramite il gestionale utilizzato.In secondo luogo, su indicazione del proprio tutor, svolge attivit di screening CV, individua le esigenze dei clienti e definisce i profili necessari attraverso la stesura di job description; individua infine i candidati ideali da inserire all'interno dell'azienda, attraverso gli strumenti a sua disposizione.Requisiti: Richiesta laurea in ambito umanistico o economico/giuridico,Disponibilit full time.Completano il profilo buone capacit di pianificazione e organizzazione, intraprendenza e autonomia oltre che ottime capacit di gestire le relazioni interpersonali.
Lumezzane, BresciaCommerciale / Vendita - Impiegato Commerciale
Posizione Assistente direzione lavori zona Valbormida.
Ricerchiamo assistente ufficio marketing, congressi e pubblicit per struttura sanitaria della zona di Aprilia (LT).Dovrai essere disponibile a lavorare full time su orario giornaliero dalle 8.30 alle 17.00.Ti proponiamo un contratto di somministrazione a tempo determinato per la sostituzione di personale assente.Responsabilit:La risorsa si occuper di supportare l'ufficio marketing, congressi e pubblicit nelle seguenti attivit:- Curare la gestione delle comunicazioni (e-mail, telefonate)- Organizzare eventi di settore, masterclass, viaggi degli stakeholder- Gestire l'organizzazione di trasferte in Italia e all'estero- Mantenersi aggiornato sulle novit, esigenze e tendenze del mercato- Contribuire in modo attivo alla cura dell'immagine dell'azienda (sito internet/social media)- Svolgere attivit di back office (predisposizione e archiviazione della documentazione)Requisiti:-Laurea in materie umanistiche e/o economiche-Breve esperienza come impiegato all'interno di un ufficio marketing-Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta-Ottima conoscenza del pacchetto Office, navigazione internet, posta elettronica e social media Esperienze lavorative:assistente di marketing - 6 mesiTitolo di studio:Laurea TriennaleLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilit oraria: Full TimeMezzo di trasporto: Auto,
Aprilia, LatinaMarketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - assistente di marketing