Adecco Italia Spa di Casalmaggiore ricerca per azienda della zona di Casalmaggiore un assistente HR e amministrazione del personale in SOSTITUZIONE DI MATERNITA'.La risorsa si occuper amministrazione del personale, supporto all'elaborazione del cedolino paga e al rilevamento presenze in collaborazione con lo studio esterno.
Casalmaggiore, CremonaFinanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
Agenzia per il Lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente, leader nel settore aeronauticon.1 Addetto personale junior REQUISITI Il candidato ideale un neolaureato preferibilmente in ambito umanistico/economico/giuridico, ha frequentato Master o Corsi di formazione e/o aver maturato una minima esperienza in ambito HR, o anche come Assistente di Direzione in aziende modernamente strutturate.
La ITi Hotels, azienda che opera nel settore alberghiero con circa 50 strutture di propriet in tutto il mondo, ricerca Personale qualificato e con spirito collaborativo per la stagione estiva 2023.
Sei interessato al mondo delle risorse umane?
Venezia, VeneziaRisorse Umane / Recruitment - Addetto Selezione del personale/ Recruiter
Adecco Italia Spa - Filiale di Villanuova sul Clisi (BS) - ricerca per importante realt di Sal (BS) la figura di Assistente di direzione e Supporto Project ManagerLa figura selezionata si occuper di:-Attivit di amministrazione ed organizzazione di agenda e impegni.
Salò, BresciaSegreteria / Servizi Generali - assistente di direzione
Hotel ricerca - bagnini/assistente bagnanti con le mansioni di supervisionare e assistere i bagnanti in spiaggia e all'interno delle piscine dell'hotel e di mantenere pulita e in ordine la zona piscine.
Synergie Italia filiale di Biella, cerca ASSISTENTI DI FILATURA per importante azienda tessile del territorio.PosizioneLa risorsa ricoprir il ruolo di assistente nel reparto di filatura e dovr quindi affiancare il responsabile, coordinare il personale presente ed occuparsi della manutenzione e registrazione di macchinari tessili.RequisitiViene richiesta una pregressa esperienza nella mansione o in mansioni analoghe anche in altri reparti di aziende tessili, buone conoscenze meccaniche di macchinari industriali.
Le principali figure professionali in cui potrai identificarti sono: Assistenza al progettista, architetto o termo-tecnico Bim Tecnico-commerciale Assistente al coordinatore sicurezza in cantiere Auditor energetico Tecnico di prevendita Certificatore energetico
Adecco Italia Spa ricerca per societ di consulenza specializzata nella creazione e gestione di reti commerciali un assistente amministrativo/commercialeRESPONSABILITA': Gestione fornitori (ciclo passivo) Rapporti con i consulenti esterni (commercialista, consulenti del lavoro, gestione delle relazioni amministrative con le mandanti) Calcolo delle provvigioni / gestione agenti Gestione buste paga / ticket / piano ferie/gestione cedolini (il calcolo dei costi non gli compete); Monitoraggio dei KPI interni Backup inserimento contratti gestisce iter dall'inserimento contratti agli scambi con mandanti inserisce pagamenti gestisce esito negativo Rapporti con le Mandanti (verifica acconti, monitoraggio incassi)REQUISITI:- Ottima conoscenza di Excel- Esperienza di 4 anni il ruoli commerciali/ amministrativi, sar considerato un plus se in societ di revisioni- Ottime capacit analitiche- FlessibilitSI OFFRE:- Contratto a tempo indeterminato full time, Ral e l'inquadramento verranno commisurati in base all'esperienza del candidato, possibilit di crescita professionale all'interno dell'azienda.- no smart working Disponibilit oraria: Full Time
Milano, MilanoFinanza / Contabilità - assistente amministrativo
Adecco Filiale di Milano Banche
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Istituto di Credito una figura diOperatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - BresciaLa figura ricercata verr inserita all'interno della filiale e si occuper di supporto ai Gestori nelle attivit di gestione della clientela.Attivit:- Assicura la registrazione in procedura delle operazioni rivenienti dall'attivit dei ruoli commerciali- Si interfaccia operativamente con l'Unit Servizi Operativi per lo svolgimento delle operazioni che richiedono una lavorazione accentrata.- Garantisce la qualit operativa delle attivit svolte nella Filiale, in coerenza con i processi e le disposizioni operative.- Verifica la correttezza e la completezza della documentazione contrattuale e della modulistica.- Garantisce la corretta archiviazione della documentazione prodotta.- Nelle Filiali con cassa provvede alla corretta esecuzione della relativa operativit, svolge le incombenze legate all'apertura/chiusura della postazione di lavoro contabile e provvede alla gestione dei valori in bianco e all'approvvigionamento/rimessa del contante.- Supporta i ruoli commerciali nella corretta istruttoria delle pratiche creditizie.Requisiti:- Laurea in discipline economiche o giuridiche- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile con attivit di front line, preferibilmente in ambito finanziario- Conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo propensione al lavoro di team, buone doti relazionali ed organizzative, intraprendenza e capacit di leggere correttamente i contesti.Si offre contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato di cinque mesi con possibilit di rinnovo CCNL Credito, RAL 31K + buoni pastoData inizio prevista: 21/11/2022Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoCitt: Brescia (Brescia)Disponibilit oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.