Per prestigioso ateneo privato, siamo alla ricerca di Addetti back office che possano svolgere attivit di Segreteria Organizzativa, quali: Gestione dello studente dallammissione al diploma (ammissioni, immatricolazioni, caricamento offerte formative, caricamento voti esami) Certificazioni per studenti e docenti Convenzioni di tirocinio Richiesta contratti docenti e collaboratori Invio contratti in liquidazione (verifica documenti contabili presentati) Rimborsi spese docenti e collaboratori Viaggi per tutta la Scuola Ordini (acquisti per tutta la Scuola) Requisiti: - Diploma e Laurea anche triennale - Esperienza di almeno due anni in ruoli simili - Attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo - Buona volont e resilienza - Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B2) Si offre un cococo di 12 mesi con possibilit di trasformazione in contratto a tempo determinato fino a 24 mesi.
Orienta Spa divisione Permanent seleziona per Gruppo Industriale strutturato, un Ingegnere Gestionale che abbia l'ambizione di crescere e di differenziarsi in un contesto dinamico, da inserire nel team di produzione con la mansione di addetto tempi e metodi.La risorsa ideale ha maturato alcuni anni d'esperienza nel comparto metalmeccanico a supporto del direttore di stabilimento con le seguenti responsabilit:- Collaborare con le diverse funzioni aziendali del ciclo di produzione: Pianificazione materiali, Customer Service, Acquisti, Reparti produttivi e Logistica interna in modo da assicurare una schedulazione efficiente e i target di produttivit definiti;- Verificare il corretto avanzamento degli ordini inbase alla pianificazione della produzione, monitorando/sollecitando l'arrivo del materiale e segnalando tempestivamente variazionie condizioni che rallentino il flusso produttivo;- Migliorare l'efficienza della produzione grazie ad un approccio di Lean Manufacturing.Si offre contratto d'assunzione diretto in azienda con prospettiva di crescita ed avanzamento di carriera.
Italia, Emilia-Romagna, MIRANDOLAProject management/Tempi e metodi
.) ; Controllare, seguire e garantire gli altissimi standard di igiene e qualit; Acquistare la merce in collaborazione con lufficio acquisti, controllare il food cost e occuparti dellinventario; Creare e gestire i piani di lavoro e ferie del tuo team.
ADHR Group - Filiale di Sassuolo, per azienda cliente ricerca un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuper di: approvvigionamenti pianificazione degli acquisti Requisiti: esperienza nella mansione disponibilit immediata conoscenza di sistemi informativi e programmi gestionali Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Sassuolo (MO) Inquadramento e tipologia di contratto saranno discussi in sede di colloquio conoscitivo Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Selezioniamo per importante azienda cliente una figura di PROJECT BUYER La risorsa selezionata, inserita allinterno dellUfficio Acquisti avr riporto diretto ad HQ estero.Nello specifico si occuper di: - gestire progetti di sviluppo per nuove piattaforme, per i clienti assegnati, con il supporto dei Servizi competenti (engineering, qualit, produzione, ecc); - sviluppare relazioni commerciali e gestire lintegrazione dei fornitori nei progetti in collaborazione con i responsabili del category sourcing Acquisti e il Pianificatore della produzione di Sito; -ottimizzare le performance di ogni progetto in termini di qualit della fornitura, scadenze e costi per creare valore aggiunto per i partner interni e clienti; -lavorare con i team R&D ed Engineering per il lancio di nuovi prodotti; -guidare progetti con un team multifunzionale, per raggiungere gli obiettivi di riduzione dei costi, in conformit con la strategia di approvvigionamento pertinente per i progetti assegnati; -preparare e presentare al team le necessarie analisi relative ai progetti: costo totale di acquisizione.
Per importante azienda di Novate Milanese cerchiamo un:Responsabile Ufficio AcquistiLa risorsa si occuper a stretto riporto del Direttore Ufficio Acquisti all'interno dell'Ufficio Tecnico, di- Organizzazione e gestione autonoma dell'intero iter di approvvigionamento dei prodotti- Fornitori potenziali: dalla ricerca alla valutazione, dalla trattativa alla omologazione di nuovi fornitori- Fornitori in essere: gestione autonoma- Elaborazione del budget degli acquisti, definizione di obiettivi, politiche e piani d'azione in accordo con laDirezione- Definizione ed elaborazione di strategie d'acquisto- Supervisione dei processi di autorizzazione dei pagamenti- Controllo scontistica dei fornitori- Gestione autonoma delle Non Conformit dei fornitori- Visite ispettive fornitoriRequisiti:- Diploma/laurea in ambito tecnico economico- Almeno 5 anni di esperienza nella mansione e nel settore della Ristorazione Collettiva- Ottimo utilizzo del pacchetto Office- Spiccata dinamicit, capacit gestionali ed organizzative.Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, con orario full time dal luned al venerd.La retribuzione verr valutata in base alla reale esperienza del candidato Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Novate Milanese, MilanoImpiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
La risorsa sar inserita nellUfficio Acquisti e si occuper di gestione fornitori, inserimento ordini acquisto, pagamenti, predisposizione documenti.La risorsa che stiamo cercando si occuper delle seguenti attivit:garantire l'approvvigionamento del materiale nei tempi e modi richiesti;contrattazione e gestione della strategia di acquisto;emissione ed invio ordini di acquisto per componenti codificati;gestione ed invio ordini di acquisto per materiali di consumo per tutti i reparti;sollecito fornitori;controllo e registrazione Conferme D'Ordine;gestione eventuali urgenze scaturite da giacenze errate;inserimento listini d'acquisto;La figura che stiamo cercando in possesso delle seguenti caratteristiche:ottimo utilizzo del pacchetto Office;auto-munito;preferibile esperienza pregressa nel ruolo (1 anno).Si offre inziale contratto a tempo determinato a scopo indeterminato.ORARIO DI LAVORO: SPEZZATOLUOGO DI LAVORO: OSTRA (AN)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
La retribuzione verr concordata in base alla effettiva professionalit.Requisitiesperienza nel ruolocapacit di gestione della cucina i tutti i suoi aspetti: fornitori, acquisti, personale e puliziegestire e scegliere le materie prime Requisiti richiesti al candidato Livello di esperienza 3-4 anni Per candidarsi a quest'offerta Non possibile candidarsi in quanto l'offerta scaduta.
Per importante azienda metalmeccanica in provincia di Belluno (BL), cerchiamo ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con esperienza nel settore refrigerazione e ottima conoscenza della lingua inglese.
Synergie Italia Spa, filiale di Forl, seleziona per prestigiosa realt operante nel settore metalmeccanico, un/unaDISEGNATORE MECCANICOPosizioneLa risorsa selezionata si occuper della pianificazione e dell esecuzione, fino alla finalizzazione, della progettazione meccanica di macchinari e commesse.Nella fase preliminare e di studio si dovr interfacciare con lufficio PM, con il commerciale, con i clienti e con i fornitori.Nella fase di sviluppo e conclusiva si dovr Interfacciare con lufficio tecnico elettrico, con la produzione, con lufficio acquisti e con lufficio spedizione ed assistenza.RequisitiIl/La candidato/a ideale in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza lavorativa in Ufficio TecnicoDiploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria MeccanicaOttima conoscenza di Autocad 2D e Solid EdgePreferibile conoscenza della lingua ingleseCapacit di analisi e precisioneCapacit di lavorare in Team