Synergie Filiale di Trento seleziona per prestigiosa azienda cliente, di respiro internazionale e con sede a Mezzolombardo (TN) uno/aPROGETTISTA DISEGNATORE MECCANICO PosizioneIl candidato, inserito allinterno dellufficio tecnico, prender parte alle attivit di progettazione e disegno degli impianti e lavorer sia in team che autonomamente, adoperandosi per la buona gestione e riuscita delle commesse.In particolare le sue attivit saranno: Progettazione e disegno meccanico mediante utilizzo del software CatiaAnalisi di fattibilit e valutazione delle specifiche di commessa atte alla definizione del layout di impiantoConfronto e costante aggiornamento con i reparti interni (produzione, assemblaggio, acquisti, sales) per la definizione di particolari o per eventuali modifiche progettuali e costruttiveContatto con i clienti e con i fornitori per la valutazione di nuove soluzioni, customizzazioni e valutazioni di nuovi componenti.Autonomia nella produzione e gestione documentale della commessa: dalla definizione alla messa in tavola componenti, alla creazione delle distinte base, allaggiornamento della documentazione varia per lassemblaggio o installazione, questultima in collaborazione con i colleghi dediti alla redazione della manualistica.RequisitiSi richiede Laurea o Diploma Superiore ad indirizzo Meccanico/Meccatronico/Elettrotecnico/Ingegneria industriale o affine; necessaria ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc) e di un software CAD (Solidworks, Inventor, SolidEdge o Catia) - verr reputato quale requisito preferenziale laver avuto modo di lavorare con Catia.
CompetenzeI requisiti richiesti sono: Pregressa esperienza in ufficio acquisti/logistica di almeno 1 anno Ottima conoscenza della lingua inglese Preferibile conoscenza di un'altra lingua straniera (francese) essere smart e con capacit di problem solving La ricerca rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a di Bassano del Grappa, per azienda strutturata di indotto metalmeccanico sita nei limitrofi Bassano del Grappa (VI) ricerchiamo per incremento organico: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sar inserita nellufficio acquisti ed avr il compito di supportare i colleghi.
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di Economo/Addetto ufficio Acquisti per la stagione estiva.
Per importante azienda metalmeccanica in zona Sacile (PN) cerchiamo ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con esperienza nel settore industriale, ottima conoscenza di AS/400, di Excel e della lingua inglese, da adibire all'implementazione acquisti e strategie di approvvigionamento, assicurando lottimizzazione economica e qualitativa, gestione pianificazione e assortimento, posizionamento prezzi e rapporti coi fornitori.
Hai esperienza, anche breve, nel settore acquisti, e vorresti coltivare questo percorso?
Pordenone, PordenoneImpiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
Selezioniamo per importante realt del Friuli Collinare, una risorsa da inserire in organico.RESPONSABILITA supporto del team preesistente, ti occuperai di:- inserimento ordini- redazione ed invio di offerte commerciali- interfaccia con la produzione/magazzino per monitoraggio tempistiche di consegna - gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali (dichiarazione d'origine, DDT, fatture)- assistenza cliente pre e post vendita - gestione centralino e smistamento chiamate a persone o uffici- gestione acquisti cancelleria- gestione auto/furgoni aziendali (tagliandi, cambio gomme etc)- gestione dell'area verde COMPETENZE- Diploma/Laurea- Esperienza nel ruolo- Ottima conoscenza applicativi informatici- Problem Solving- Seriet- FlessibilitSi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Possibilit di lavoro part time 6 h giornaliere.
Coseano, UdineCommerciale / Vendita - Back Office Commerciale
La retribuzione verr concordata in base alla effettiva professionalit.Requisitiesperienza nel ruolocapacit di gestione della cucina i tutti i suoi aspetti: fornitori, acquisti, personale e puliziegestire e scegliere le materie prime Requisiti richiesti al candidato Livello di esperienza 3-4 anni Per candidarsi a quest'offerta Non possibile candidarsi in quanto l'offerta scaduta.
Per azienda in zona Rovereto (TN) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con esperienza, preferibilmente in aziende metalmeccaniche, da adibire alla gestione ordini e fornitori Italia/Estero, analisi offerte, negoziazione termini d'acquisto e ricerca nuovi fornitori.
Azienda commerciale a Frosinone, ricerca una segretaria da inserire nel proprio organico.PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI Gestione agenda Gestione di acquisti e spedizioni Gestire lorganizzazione degli uffici Accoglienza Smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche Supporto nellorganizzazioneREQUISITI Buona conoscenza del Pacchetto Office Capacit relazionali Capacit comunicative e intelligenza sociale Capacit di pianificazione e organizzazione lavori Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorit Ottime doti di analisi e sintesi Diploma e o LaureaOrario: Full-timeInserimento: DeterminatoPer candidarsi, inviare il curriculum aggiornato