Per importante azienda del settore arredo in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA full-time con titolo di studio tecnico, esperienza almeno biennale, propensione al problem solving, proattivit, precisione e puntualit, da adibire al supporto al responsabile nella creazione carichi di spedizione, consegna prodotti finiti, preparazione documentazione, campionari tessuti, gestione prodotti del deposito resi prodotti finiti, rientri prodotti finiti e documentazione, carico a magazzino, gestione preparazione e spedizione materiale pubblicitario, inventario.
Per azienda in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL BACK-OFFICE con esperienza, ottima conoscenza della lingua tedesca, buone conoscenze informatiche, buona indole commerciale, capacit di comunicazione, presentazione e abilit interpersonali eccezionali, disponibilit a trasferte in Germania, da adibire alla gestione processo dalla ricezione ordini alla spedizione, analisi prodotto, andamento di mercato, interazione telefonica con clienti di Germania, Svizzera ed Austria.
Per evento in zona Udine (UD) il giorno 29/07 cerchiamo n. 10 CAMERIERI DI SALA con qualifica professionale, esperienza, anche minima, predisposizione al contatto col pubblico, buona padronanza della lingua italiana, disponibilit in orario 16.00-24.00, da adibire alla preparazione sala e tavoli, gestione prenotazioni e ordinazioni, accoglienza clienti, servizio e riordino.
Per importante azienda alimentare in zona Udine Ovest (UD) cerchiamo n. 5 ADDETTI ALLA PRODUZIONE auto muniti con diploma o qualifica professionale preferibilmente a indirizzo cucina o pasticceria, esperienza su linee di produzione preferibilmente nel settore, velocit, precisione, disponibilit al lavoro full-time su 3 turni, da adibire alla linea di confezionamento automatica, preparazione impasti, farcitura e controllo qualit prodotto finito.
Per azienda del settore sanitario in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con laurea in materie economiche, esperienza almeno quinquennale, buone competenze informatiche e preferibilmente del programma Sage, conoscenza della lingua inglese, autonomia, ottime doti organizzative, da adibire alla gestione contabilit, preparazione bilancio d'esercizio, fatturazione passiva/attiva, liquidazioni periodiche IVA, pagamenti e riscossioni, preparazione report mensili, gestione fornitori, interfaccia col commercialista esterno e con lo studio paghe e contributi.
A Udine ricerchiamo un elettricista.Ti occuperai di:-posa e cablaggio quadri-tracce e stesura cavi-manutenzioneRequisiti:-esperienza nella mansione-disponibilit e motivazioneLavorerai a Udine, a giornata, dal luned al venerd.Ti offriamo inziale contratto di somministrazione.
Pasian Di Prato, UdineInstallazione / Impiantistica / Cantieristica - elettricista
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore legno-arredo unIMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA E SPEDIZIONI.COMPITI: La risorsa risponder al Responsabile delle Spedizionenella gestione delle spedizioni in Italia, occupandosi nello specifico di:Creazione dei carichi di spedizione, sulla base della precedente programmazione della produzione.Organizzazione consegna dei prodotti finiti, secondo le date doncordate con ilCliente, con le modalit di imballaggio previste dalle opportune specifiche qualitative.Preparazione della documentazione per i carichi pianificati.Gestione di tutti i prodotti appartenenti al deposito RPF (Resi Prodotti Finiti)e la relativa documentazione e carico a magazzino.Preparazione e la spedizione del materiale pubblicitario.Effettuare l'inventario prodotti finiti.REQUISITI:Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito tecnico-economico).Eperienza pregressa in ambito spedizioni.Conoscenzadei documenti di trasporto merci.Buon utilizzo degli strumenti informatici.Disponibilit in tempi brevi.CONTRATTO: Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato, con RAL commisurata alle esperienze maturate.ORARIO: full time 8.00-17.00 - SEDE: Udine nord (UD).
Per rinomata realt in zona Udine Sud (UD) cerchiamo n.1 ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE full-time con esperienza, conoscenza normative sul lavoro, flessibilit, da adibire all'elaborazione documenti d'assunzione e cessazione, elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi, predisposizione comunicazioni obbligatorie a enti e istituti, adempimenti mensili Uniemens, adempimenti annuali, contributi, F24, CU, 770, autoliquidazione INAIL, gestione rilevazione automatica presenze, pratiche di collocamento, gestione archivi.
Per azienda in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO part-time 25-28 ore settimanali con laurea in materie economiche, esperienza almeno quinquennale in ufficio amministrativo, buone competenze informatiche e preferibilmente di TeamSystem, conoscenza strumenti di recupero crediti erariali, avvisi bonari, cartelle di pagamento, capacit organizzativa e spiccata proattivit, da adibire a mansioni di segreteria, recupero crediti, gestione rapporti con enti e istituzioni, pagamenti home banking/Pago PA, contabilit di base, fatturazione attiva.
Per concessionaria in zona Udine Sud (UD), cerchiamo n. 1 OPERAIO full-time con buona manualit, esperienza, anche minima, disponibilit immediata, da adibire alla pulizia e preparazione auto per la vendita o noleggio.