Per azienda di fornitura servizi completi per scambiatori di calore in zona Udine Sud (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL POST-VENDITA JUNIOR con laurea in ingegneria, buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche, da adibire alla gestione richieste di mercato, aggiornamento clienti sullo stato di avanzamento, monitoraggio efficacia azioni correttive, organizzazione meeting di qualità coi clienti, misurazione customer satisfaction, comunicazione con funzioni interne per dare riscontro ai clienti sulla qualità, supporto all?ufficio vendite e legale nella definizione contratti di fornitura cliente, LTA, condizioni di garanzia, monitoraggio performance prodotto.
Per azienda del settore arredo in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 AUTISTA full-time con patente C, CQC, patentino muletto, esperienza, dimestichezza di guida motrice e carrello elevatore.
Per azienda del settore design e arredamento in zona Udine Sud (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL BACK-OFFICE full-time con laurea in economia aziendale, mediazione culturale o lingue e letteratura straniera, esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza del francese o tedesco come seconda lingua straniera, buona conoscenza del pacchetto Office, precisione, ordine e motivazione, da adibire a mansioni di data entry ordini clienti Italia/Estero, back-office commerciale, invio preventivi, gestione spedizioni, resi, promozioni, fatturazione, inserimento anagrafiche, archiviazione e aggiornamento database, pratiche amministrative e commerciali, in collaborazione con l?ufficio commerciale e gli uffici tecnici.
Per azienda con ventennale esperienza nel settore eyewear in zona Udine Sud (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE con almeno 2 anni d'esperienza, preferibilmente in aziende commerciali internazionali, ottima conoscenza parlata e scritta delle lingue francese e inglese, di programmi di gestione aziendale, di Word ed Excel, ottime capacità di scrittura, gestionali, organizzative e relazionali, precisione, efficienza, attitudine al lavoro in team, doti di problem solving, da adibire alla ricezione e inserimento ordini clienti internazionali, assistenza post-vendita, supporto agli agenti, fatturazione, gestione spedizioni e operazioni doganali, collaborazione con le aree aziendali, in particolare col marketing, per sviluppo contenuti di comunicazione dei diversi brand e l?organizzazione fiere di settore.
Per rinomata realtà in zona Udine Sud (UD) cerchiamo n.1 ADDETTA UFFICIO PAGHE full-time con esperienza, conoscenza normativa sul lavoro e flessibilità, da adibire all'elaborazione documenti d'assunzione, cessazione, elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi, predisposizione comunicazioni obbligatorie per enti, adempimenti mensili Uniemens, adempimenti annuali, contributi, F24, CU, 770, autoliquidazione INAIL, gestione rilevamento automatico presenze, pratiche di collocamento, gestione archivi.
Per importante azienda in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA FATTURAZIONE full-time con laurea o diploma a indirizzo economico o contabile, esperienza amministrativa, anche minima, ottima conoscenze scritture contabili, capacità organizzative, precisione, costanza, proattività, disponibilità e flessibilità oraria, da adibire alla fatturazione attiva Italia, controllo e registrazione fatture, gestione fidi e recupero crediti.
Per importante azienda alimentare in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO full-time con diploma in ragioneria o similare oppure laurea in materie economiche, almeno 5 anni d'esperienza in realtà mediamente strutturate, buona conoscenza dalla lingua inglese e preferibilmente del francese, buone competenze informatiche, buona capacità di lavorare in team, da adibire alla gestione sostanze alcoliche, cespiti, contabilità paghe, Iva, dichiarativi periodici e annuali, dichiarazioni d?intento, Intrastat, contributi ambientali, Conai, Eco Emballages, Conoe, supporto alla fatturazione elettronica attiva/passiva, gestione professionisti e ritenute e di dichiarazioni, CU, 770, contabilità generale fino al bilancio ante-imposte, tesoreria.
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore Facility Management un ADDETTO/A MANUTENZIONE AREE VERDI - base REMANZACCO.
Per impresa in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 SUPERVISORE CANTIERI EDILI full-time con diploma di geometra o di perito delle costruzioni, ambiente e territorio, esperienza, buone conoscenze informatiche, preferibilmente del pacchetto Office e Autocad, conoscenza principali strumenti di misurazione topografica, buone capacità di lavoro in squadra, da adibire alla supervisione, direzione e coordinamento cantieri, redazione reportistica e contabilità di cantiere, gestione squadre di lavoro, approvvigionamento materiali.
ORARIO: full time 40 ore settimanali - SEDE: Provincia di Udine.