Selezioniamo per la provincia di UDINE giovani laureati ambiziosi e orientati al cliente.La risorsa sar inserita nel team come Client Advisor e si occuper principalmente di: Gestione e supporto alla clientela; Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del processo.Quali caratteristiche cerchiamo?
Per supermercato a Udine (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA con diploma o qualifica professionale preferibilmente a indirizzo alimentare, minima esperienza anche di ristorazione, buona presenza fisica, buona manualit dutilizzo strumenti da cucina, coltelli, affettatrici, ecc., disponibilit al lavoro full-time in fascia oraria 08.30-20.00 dal luned al sabato, con domeniche a rotazione.
Per azienda del settore sanitario in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con laurea in materie economiche, esperienza almeno quinquennale, buone competenze informatiche e preferibilmente del programma Sage, conoscenza della lingua inglese, autonomia, ottime doti organizzative, da adibire alla gestione contabilit, preparazione bilancio d'esercizio, fatturazione passiva/attiva, liquidazioni periodiche Iva, pagamenti e riscossioni, preparazione report mensili, gestione fornitori, interfaccia con commercialista esterno e studio paghe e contributi.
Per ristorante in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 CAMERIERE con qualifica professionale, esperienza, uso cassa, predisposizione al contatto col pubblico, disponibilit part-time 18:00-24:00 di 36 ore settimanali su sei giorni, da adibire alla preparazione tavoli, gestione prenotazioni e ordinazioni, accoglienza clienti, servizio e riordino.
Per rinomata realt in zona Udine Sud (UD) cerchiamo n.1 ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE full-time con esperienza, conoscenza normative sul lavoro, flessibilit, da adibire all'elaborazione documenti d'assunzione e cessazione, elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi, predisposizione comunicazioni obbligatorie a enti e istituti, adempimenti mensili Uniemens, adempimenti annuali, contributi, F24, CU, 770, autoliquidazione INAIL, gestione rilevazione automatica presenze, pratiche di collocamento, gestione archivi.
Per azienda in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO part-time 25-28 ore settimanali con laurea in materie economiche, esperienza almeno quinquennale, buone competenze informatiche e preferibilmente di TeamSystem, conoscenza strumenti di recupero crediti erariali, avvisi bonari, cartelle di pagamento, capacit organizzative, proattivit, da adibire a mansioni di segreteria, recupero crediti, gestione rapporti con enti e istituzioni, pagamenti home banking/Pago PA, contabilit di base, fatturazione attiva.
Per importante azienda del settore arredo in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA full-time con titolo di studio tecnico, esperienza almeno biennale, propensione al problem solving, proattivit, precisione e puntualit, da adibire al supporto al responsabile nella creazione carichi di spedizione, consegna prodotti finiti, preparazione documentazione, campionari tessuti, gestione prodotti del deposito resi prodotti finiti, rientri prodotti e documentazione, carico a magazzino, gestione preparazione e spedizione materiale pubblicitario, inventario.
Per rinomata realt in zona Udine Ovest (UD) cerchiamo n. 1 HR SPECIALIST full-time con titolo di studio economico o giuridico, esperienza almeno triennale in uffici del personale mediamente strutturati, buona conoscenza normativa sul lavoro, ottimo utilizzo sistemi informatici, capacit di lavoro in autonomia e in team, buona conoscenza della lingua inglese, curiosit, precisione, proattivit, da adibire alla predisposizione e gestione documentazione rapporti di lavoro, assunzione, trasformazione, cessazione, comunicazioni come da CCNL di riferimento, supervisione attuazione regolamento aziendale, verifica orari di lavoro, ferie, permessi, straordinari, considerando eventuali elasticit in entrata/uscita, supervisione elaborazione paghe, controllo e invio denunce agli enti, consulenza amministrativa su cedolini, ferie, permessi, malattie, infortuni, ecc., supporto nella gestione relazioni sindacali, transazioni e contenziosi, presidio adempimenti sulla sicurezza sul lavoro e accertamenti sanitari obbligatori.
Per azienda in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE con esperienza, ottima conoscenza della lingua tedesca, buone conoscenze informatiche, buona indole commerciale, capacit di comunicazione, presentazione e abilit interpersonali eccezionali, disponibilit a trasferte in Germania, da adibire alla gestione processi dalla ricezione ordini alla spedizione, analisi prodotto, andamento di mercato, interazione telefonica con clienti di Germania, Svizzera e Austria.
Per rinomata realt edile in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 OPERAIO con esperienza e orientamento al risultato, da adibire a lavori stradali, di muratura, ristrutturazione, cappotti, cartongesso, pittura, in orario full-time giornaliero dal Luned al Venerd.