Page Personnel Italia Spa Milano
Customer Care con francese fluente - MilanoDettagli sul clienteAzienda operante nel settore automotiveDescrizioneLa risorsa inserita nel ruolo di Customer Care si occuper di:- assistenza ai clienti pre e post vendita;- gestione delle lead;- proposta di soluzioni adhoc;Profilo del CandidatoLa risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 6 mesi nel ruolo.La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito fondamentale.Completano il profilo: ottime doti relazionali e proattivit.offerta di lavoroInserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro Viale Molise, 56, 20137 Milano MI, Italia Inizio dellimpiego da subito Candidatura online Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR).
Career Center di Milano seleziona, per azienda cliente operante nel settore cosmesi, la figura di:FINANCE ASSISTANT- STAGELa risorsa verr inserita all'interno del team Finance e dovr supportare il Finance Director in tutte le attivit finanziarie di direzione: monitoraggio della performance economica dell'organizzazione e lavorer a stretto contatto con le altre funzioni (Marketing, Retail, Commercial) per fornire consulenza finanziaria a tali dipartimenti interni. analisi finanziarie actual a supporto di decisioni strategiche monitoraggio di cifre e costi per comprendere l'andamento dell'azienda e per poter indirizzare tutte le funzioni verso azioni correttive o di potenziamento, della chiusura mensile e del supporto nelle fasi Budget-Forecast-Landing.La ricerca rivolta a Laureati/e magistrale in area economica con preferenza vs percorsi in Finanza e Controllo di Gestione, ottimo utilizzo di Excel Ottima e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, da utilizzarsi nel quotidiano.Completano il profilo una buona capacit di team working, avere un forte orientamento al risultato e un pensiero analitico, ottime abilit comunicative e di problem solving.Caratteristiche dell'offertaSi offre inserimento in Stage della durata di 6 mesi, con successiva proroga di ulteriori 6 mesi, con rimborso spese previsto di 700/mese e buoni pasto.Luogo di lavoro: Milano (zona Cordusio).Disponibilit oraria: Full-timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Sede di lavoro: Milano, zona Maciacchini (raggiungibile con i mezzi pubblici)Data inizio prevista: 12/12/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCitt: Milano (Milano)Disponibilit oraria: Disp.
Adecco Filiale di MIlano Onsite Logistica
Data inizio prevista: 09/12/2022 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Citt: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Risorse Umane - Tecniche di valutazione del personale Risorse Umane - Tecniche di selezione del personale Risorse Umane - Analisi job profile Risorse Umane - Screening curricula Risorse Umane - Selezione del personale Risorse Umane - Somministrazione di test Risorse Umane - Tecniche di selezione Risorse Umane - Valutazione delle performance Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
.- Full Time, 9-18, Ral 21/22k, dal luned al venerd.LUOGO DI LAVORO: Milano, zona Victor Hugo.
Milano, MilanoSegreteria / Servizi Generali - segretario di studi legali
Adecco Italia Spa, filiale Milano Sales & Merchandising, e Professional Solutions, societ di Adecco Group, specializzata nella progettazione e realizzazione di Servizi in Appalto, per la Funzione Sales & Marketing, ricerca per importante multinazionale leader nel settore dei Beni di Consumo, ferramenta giardinaggio DIY agrarie ed ingrosso specializzato, un/una:COMMERCIALE B2BLa risorsa si occuper di:- Gestione e manutenzione di spazi espositivi, verifica del corretto posizionamento di materiali POP, proposte sugli assortimenti;- Implementazione e gestione di azioni commerciali di sell in e sell out;- Pianificazione giornaliera di contatti e visite dei clienti diretti e indiretti finalizzate alla conquista e fidelizzazione;- Analisi dati su ordini e vendite;Requisiti:- Diploma / Laurea in materie economiche- Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi- Skills commerciali e Capacit comunicative- Forte orientamento al risultato- Capacit di pianificazione e gestione dello stress- Disponibilit a spostamenti su regioniTipologia di Contratto:- Contratto a Tempo indeterminato Staff leasing, CCNL Commercio 2 livello + RAL: 28.000 + bonus- Benefit: Automobile ad uso lavorativo con carta carburante, smartphone, tablet aziendaliData di inizio prevista: si richiede disponibilit immediata.Zona di lavoro: province di Monza Brianza, Lodi, Pavia, Varese, Como e Lecco Disponibilit oraria: Full TimePatente: B
Adecco Italia Spa per storica Azienda di progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali e con un forte orientamento all'innovazione tecnologica, seleziona per il potenziamento dell'ufficio Amministrativo della sede di Milano (zona Ovest nei pressi di Viale Certosa), un/a impiegato/a Contabile appartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).La risorsa, inserita all'interno del team amministrazione e contabilit, si occuper delle seguenti attivit:Contabilit:-Controllo (bolle/ddt/importi) e registrazione di fatture passive Italia, intra-Cee ed Extra-Cee di merci e servizi;-Prima Nota, gestione adempimenti F24, liquidazione IVA, ex Intrastat, ex Esterometro;-Compilazione libri e registri contabili, gestione cespiti e ritenute d'acconto;-Cassa e banche;-Nota spese e tenuta archivio; -Carico a Gestionale del materiale in ingresso.Area amministrazione del Personale:-Presenze dipendenti: controllo del corretto inserimento delle presenze e dei giustificativi (ferie, permessi, malattia ecc..) e interfaccia con lo studio paghe;-Aggiornamento della documentazione dell'ufficio personale, in particolare: mansionari, budget, adempimenti medici;-Gestione dei rapporti con gli enti esterni tra i quali: Inail, Inps, Fondi Previdenziali, Sindacati;-Supporto per le comunicazioni obbligatorie di assunzioni, cessazioni e trasformazioni attraverso il portale dedicato.Requisiti richiesti:- Diploma di Ragioneria o similari;- Esperienza in ambito contabilit di almeno 2 anni;- Iscrizione alle liste di collocamento mirato (l.68/99);-Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella gestione di attivit inerenti l'amministrazione del personale e conoscenza del Ccnl Metalmeccanico;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Sar considerato un plus la buona conoscenza della lingua inglese.- Completano il profilo buone doti buone doti relazionali e capacit di gestire proficuamente i rapporti con i colleghi; precisione e buone capacit organizzative.
Gi Group SpA Filiale di Milano Cassala
FILIALE : MILANO INDUSTRIAL Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.